Archivio tag: lucas peracchi

Il presunto (non) ex di Mercedesz Henger rompe il suo silenzio e spara a zero su chi li ha offesi!

Il presunto (non) ex di Mercedesz Henger rompe il suo silenzio e spara a zero su chi li ha offesi!

Il presunto (non) ex di Mercedesz Henger rompe il suo silenzio e spara a zero su chi li ha offesi!

Per Mercedesz Henger questa è la seconda esperienza di naufraga all’Isola dei Famosi

La prima volta fu nel 2016 e sfiorò il trionfo finale, arrivando infine terza.

In questa edizione e fin dall’inizio la sua partecipazione è stata offuscata dalla relazione, in atto o presunta con l’imprenditore Fulvio. Il problema è sorto perchè Mercedesz è entrata con il ruolo di “conquistadora” e i suoi occhioni azzurri hanno puntato Edoardo Tavassi, ma tutti, proprio tutti, hanno dubitato che lei fosse realmente interessata a lui.

Lo stesso Edoardo e la sorella Guendalina hanno dubitato della sincerità di Mercedesz.

In tv nel frattempo, nelle rubriche di gossip, si confermava che Fulvio era l’attuale ragazzo della Henger.

Addirittura Selvaggia Roma ha sostenuto che lui la stesse aspettando nella casa dove convivono, aspettando la fine del reality.

L’opinionista Arianna David invece, per difendere la sua collega di agenzia Mercedesz, a Pomeriggio Cinque ha sostenuto ben altro.

Che la naufraga abbia ospitato Fulvio perchè indigente a livello economico (i dettagli li trovate QUI: Isola 16, Mercedesz di nuovo accusata di convivere con il suo fidanzato Fulvio, stavolta parla un’ex gieffina).

Nel frattempo l’ex storico di Mercedesz, il buon Lucas Peracchi, si è fatto vivo per affermare che la naufraga ha perso tonicità in quanto non è più allenata da lui (il dettaglio su quanto accaduto lo potete consultare QUI: Isola dei famosi, Mercedesz Henger vittima di body shaming: arriva il sibillino commento dell’ex Lucas Peracchi ).

E, in queste ore, è stato proprio lui, Fulvio, il presunto ex non ex di Mercedesz a parlare.

Giù le mani da Magda

Ecco le sue dure parole contro chi ha offeso lui e la Henger:

“In quest’ultimo periodo ne ho sentite e lette di tutti i colori. Io ho persino preso parole del tipo: fesso, poveretto, manipolabile…e altro che neanche ricordo. Perchè tutto lascia il tempo che trova, non so nemmeno chi siate…”

“Ma la verità detta da uno che non fa parte del “vostro mondo”. E’ che se non parlate male di lei, ovviamente. Perchè siete delle zecche per farvi un complimento. Non vi caga neanche il cane a cui dovreste dare fastidio detta con una metafora da principe.”

“Adesso che vi siete scrollati un po’ di polvere fino ai prossimi 28 secondi di notorietà potete notare da dove siete usciti”.”

Che ne pensate delle sue parole?

by Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Isola dei famosi, Mercedesz Henger vittima di body shaming: arriva il sibillino commento dell’ex Lucas Peracchi

Isola dei Famosi, Mercedesz Henger vittima di body shaming: arriva il sibillino commento dell’ex Lucas Peracchi

Isola dei Famosi, Mercedesz Henger vittima di body shaming: arriva il sibillino commento dell’ex Lucas Peracchi

Non c’è pace per Mercedesz Hengernaufraga all’Isola dei Famosi 2022

Al contrario della sua precedente partecipazione del 2016, quando la Henger arrivò terza con il favore del pubblico,  per lei questa nuova esperienza è stata ricca di difficoltà.

Innanzitutto lei è entrata con il ruolo di conquistadora e questo non è piaciuto al pubblico. Mercedesz ha poi mostrato (e continua a mostrare) interesse per Edoardo Tavassicotto di lei. Ma per molti lei non può essere realmente attratta dal romano, perché non è assolutamente il suo tipo.

Inoltre si sono diffuse molteplici voci (e anche delle prove) che la darebbero fidanzata con un certo Fulvio. 

E addirittura che quest’ultimo la stia aspettando nella casa che dividono insieme! (i particolari li trovate QUIIsola 16, Mercedesz di nuovo accusata di convivere con il suo fidanzato Fulvio: stavolta parla un’ex gieffina ).

Ma Mercedesz è sotto il mirino degli haters anche per un altro motivo.

A volte occorrerebbe soprassedere dai commenti

Benché sia indubbiamente una bellissima donna, il suo fisico, a detta di alcuni, non apparirebbe tonico come in passato.

Un utente ha chiesto chiarimenti, sul fisico appesantito, al suo storico ex: Lucas Peracchi. 

L’ex tronista e la bionda hanno vissuto un amore lungo e tormentato, che aveva in parte incrinato il rapporto tra Mercedesz e la madre Eva (potete ripassare QUI: Gossip, A Live Non è la D’Urso va in onda il dramma familiare di Eva Henger: lei riabbraccia per un istante sua figlia Mercedesz, ma il genero Lucas Peracchi le volta le spalle perché…e intanto Barbara D’Urso gongola! Cosa pensate di quest’ultima puntata de Il Segreto? ;P ).

Terminata la relazione, tra madre e figlia è tornato il sereno.

Peracchi, interpellato dall’utente, ha risposto questo sul fisico della sua ex compagna.

“Qui è quando l’allenavo io (un dato di fatto), ora guardate l’Isola e datevi delle risposte (non l’alleno da un anno e mezzo)…non esprimo pareri (anche se è il mio lavoro) per evitare di essere accusato di PARERISMO.”

Cosa pensate delle sue dichiarazioni?

Potrà anche non essersi espresso in maniera diretta, sicuramente avrebbe fatto meglio ad astenersi dal commentare…

by Emmaforever

Leggi anche...

Guendalina, rientrata in gioco, mette in guardia Edoardo contro Mercedesz! Cosa ha scoperto?

Guendalina, rientrata in gioco, mette in guardia Edoardo contro Mercedesz! Cosa ha scoperto?

Ieri è stata una puntata assai effervescente dell’Isola dei Famosi.

Ci sono stati parecchi scontri tra i naufraghi ed in primis Edoardo Tavassi ha chiuso la frequentazione con Mercedesz Henger.

Il romano non ha apprezzato che lei abbia nominato per l’eliminazione il suo amico del cuore Nicolas Vaporidis.

Lei ha ricordato il momento i cui i due litigarono aspramente ma Edoardo le ha detto che non era affar suo.

Tra Tavassi e la Henger sembrava fosse nato qualcosa. Ma il dubbio che lei si sia avvicinata per strategia, in quanto conquistadora, ha reso questo rapporto tra i due non spontaneo.

Ieri c’è stata la svolta definitiva.

Guendalina, sorella di Edoardo, è mancata per alcuni giorni per degli imprecisati motivi di salute.

Tornata in gioco, la Tavassi ha consigliato al fratello di stare lontano da Mercedesz perchè ha mentito sulla sua condizione di single.

Eppure. fino ad alcuni giorni prima, Guendalina aveva stima della Henger.

Ieri invece la romana ha ribadito che lei non è sincera con il fratello perchè fuori ha un altro.

Mercedesz si è stupita di questo cambiamento di rotta. Lei ha detto che aveva raccontato di avere terminato una frequentazione prima di entrare nel reality.

A quel punto la Tavassi ha risposto che, secondo lei, quando finisce una storia non ci si comporta come lei che cerca subito un altro!

Ma perchè Guendalina ha cambiato idea su Mercedesz?

telespettatori, a questo punto, si chiedono cosa sia successo mentre lei era in infermeria.

Avrà letto i social e quello che hanno detto a Pomeriggio Cinque su Mercedesz ed il presunto ex?

Leggete qui Isola dei Famosi, Pomeriggio Cinque sbugiarda Mercedesz Henger e il suo teatrino con Edoardo Tavassi!.

Anche l’ex storico della Henger, Lucas Peracchi l’ha accusata di essere falsa.

Guendalina in questi giorni è venuta a conoscenza delle scomode verità su Mercedesz e ha messo in guardia Edoardo?

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

L’ex tronista di Uomini e Donne è stato scartato da ben due reality

L’ex tronista di Uomini e Donne è stato scartato da ben due reality

Chi vuole in qualche modo campare di tv deve affidarsi ai reality, infatti non sono pochi coloro che pur non avendo ingaggi televisivi importanti saltano da un reality all’altro. Tra questi sicuramente Dayane Mello, che sembrerebbe farà parte anche del prossimo cast dell’Isola dei Famosi e un ex tronista di Uomini e Donne che le ha provate tutte ma viene scartato ogni volta.

Come rivela il settimanale Oggi, Lucas Peracchi dopo la storia con Mercedesz Henger ha trovato solo porte chiuse in faccia. C’entrerà questa storia o il fatto che all’epoca Maria De Filippi si arrabbiò per il suo comportamento nel programma?

Seguiteci su instagram cliccando qui

Leggi anche...

UeD, Offese pesanti su Andrea Nicole e Ciprian, come mai in passato sono stati assai clementi? Ricordiamo insieme verso chi

‘UeD’ Offese pesanti su Andrea Nicole e Ciprian, come mai in passato sono stati assai clementi? Ricordiamo insieme verso chi

Nella puntata di giovedì di Uomini e Donne abbiamo assistito ad un momento assai basso nella storia del people show: la tronista Andrea Nicole Conte ed il corteggiatore Ciprian Aftim si sono incontrati di nascosto, hanno trascorso la notte insieme e per questo lo hanno fatto presente e hanno abbandonato il programma. La notizia ha scandalizzato profondamente i due opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari che hanno ricoperto la coppia d’insulti. E’ palese che la redazione abbia utilizzato gli opinionisti per rimproverare aspramente Andrea Nicole e Ciprian per aver, con questo colpo di testa, mandato in fumo le dinamiche classiche che precedono ogni scelta (esterne, rwm, scelta con petali e famigliari) e che sicuramente avrebbero occupato ancora parecchie puntate del people show. Forse, essendo Andrea Nicole la prima tronista transessuale, la redazione avrebbe anche organizzato una scelta pomposa come avvenne anni fa col primo tronista gay, Claudio Sona, quando intervenne addirittura un ministro per pubblicizzare l’apertura dello Stato Italiano verso le coppie LGBT.

Ma stavolta, l’amore che non sa attendere, ha prevalso sui tempi televisivi e Ciprian e Andrea Nicole potranno vivere così il primo Natale insieme.

Tutto è stato molto too much, eppure in passato ci sono stati episodi analoghi in cui i protagonisti non sono stati insultati così pesantemente.

Ricordate quando Lucas Peracchi lasciò il trono dopo che la corteggiatrice Giulia Carnevali rivelò che si era incontrata con lui durante la messa in onda del programma? In quel caso Maria fu molto magnanima, anche perchè il ragazzo la buttò sul vittimismo iniziando a dire che lui aveva una famiglia molto povera e rimanere in tv lo poteva aiutare ad avere visibilità e magari avere qualche ingaggio per guadagnare e aiutarli.

Sara Affi Fella che fingeva di essere attratta da Luigi Mastroianni, quando invece teneva nell’armadio il suo finto ex amante clandestino Nicola Panico? Lei non si presentò per niente in tv a chiedere scusa pubblicamente e anche lì a conduttrice fu benevola, dicendo che non si poteva mettere alla gogna una ragazza che aveva sbagliato.

Nilufar Addati che chiamò in trasmissione per corteggiarla il ragazzo con cui lei aveva una frequentazione clandestina sin dal Capodanno? Lei non disse nulla, solo che quando non lo scelse fu lui a rivelare sui social la tresca e lei si presentò in studio con il capo cosparso di cenere e tutti alla fine la perdonarono al punto che addirittura la fecero pure partecipare a Temptation Island.

Di esempi analoghi accaduti in 20 anni di Uomini e Donne ne potremmo fare tanti, ultimo in ordine di tempo il piano organizzato da Joele Milan e Ilaria Melis prontamente scoperto dalla redazione. Maria anche qui fu molto comprensiva e in qualche modo lo ha tutelato. Vi accenno pure di Amedeo Barbato, che si scoprì si frequentasse ancora con la ex ma nessuno ha mai menzionato il fattaccio forse per il legame parentale ad un pezzo grosso della politica.

Per non parlare del Trono Over sul quale potremmo scrivere un libro a puntate! E anche dietro le quinte le scorrettezze non sono mancate: l’opinionista Tina Cipollari s’incontrò segretamente con quello che sarebbe poi divenuto suo marito, Kiko Nalli, mentre lui corteggiava la tronista Zaira. Quando la storia venne fuori nessun rimprovero per la Cipollari. Anche tra Raffaella Mennoia e il tronista Jack Vanore scoppiò il sentimento quando lui era ancora sulla sedia rossa ma nessuno ebbe nulla da ridire.

In nessuno di questi casi abbiamo assistito a insulti così pesanti nei confronti di chi è stato scorretto con la redazione. Stavolta però la reazione verso Ciprian e Andrea Nicole è stata assai pesante e anche Maria con il suo finto aplomb su di lui ne ha sparate a raffica: che ne pensate di questo atteggiamento? Non lo trovate esagerato?

by emmaforever

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

‘GfVip’ Ex tronista di UeD sostiene Alex Belli e per questo viene insultato sul web

‘GfVip’ Ex tronista di Ued sostiene Alex Belli e per questo viene insultato sul web

 

In questi giorni nell Casa del Grande Fratello Vip 6 c’è un concorrente che non sta riscuotendo molto successo sul web: si tratta di Alex Belliil cui comportamento nei confronti della moglie Delia Duran e gli attacchi all’altro concorrente Aldo Montano hanno ormai reso inviso al pubblico.

In questo momento è indubbiamente il concorrente che potrebbe uscire, se fosse in nomination, con percentuali bulgare! A tal motivo è stato reso immune da Sonia Bruganelli ( GfVip; Gli internauti si scagliano contro Sonia Bruganelli per la protezione ad Alex Belli).

Ma c’è un ex tronista, grande amico di Belli, che ha fatto un post dedicato all’attore. Questo suo gesto non è affatto piaciuto al web!

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

Eh si, il web non ha proprio gradito la dedica che Lucas Peracchi ha realizzato per il suo amico Alex!

E voi, da che parte state?

by emmaforever 

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ Lucas Peracchi fornisce un’altra versione sulla fine della sua storia con Mercedesz Henger ma arriva un inaspettato colpo di scena!

‘Uomini e Donne’ Lucas Peracchi fornisce un’altra versione sulla fine della sua storia con Mercedesz Henger ma arriva un inaspettato colpo di scena!

Qualche mese fa si è conclusa la lunga storia d’amore fra Lucas Peracchi e Mercedesz Henger

Recentemente lei è stata paparazzata in compagnia di un avvocato e lui, alle Baleari, con una nuova fiamma. Eppure tra loro continuano le frecciatine e i rimproveri reciproci.

Al settimanale Nuovo, in edicola, Peracchi ha rivelato che la causa della rottura con la bella Henger non sono stati i litigi, bensì:

“Lei mi ha lasciato e a me qualcosa non tornava. A poco a poco la verità è venuta a galla e ho scoperto che vedeva un altro. L’addio è stato un fulmine a ciel sereno, perchè io non le facevo mancare nulla. Io non la condanno, anche se lei è stata poco trasparente”.

Ma non poteva mancare il colpo di scena: ieri Mercedesz ha fatto delle storie nelle quali dichiara che Lucas ha smentito già le dichiarazioni fatte al settimanale perchè corrispondono a falsità anche se poi sono state ugualmente pubblicate. Tra lei e l’ex ci sono rapporti civili e non si piegherà a siparietti mediatici con lui:

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

A questo punto aspettiamo smentite di Lucas e la risposta di Signoretti, direttore di Nuovo.

by emmaforever

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip 6’ In arrivo nel cast della prossima edizione tanti protagonisti nati nei programmi di Maria De Filippi e che regaleranno tante discussioni e trash

‘Grande Fratello Vip 6’ In arrivo nel cast della prossima edizione tanti protagonisti nati nei programmi di Maria De Filippi e che regaleranno tante discussioni e trash

Comincia a delinearsi sempre più il cast della prossima edizione del Grande Fratello Vipla sesta, che partirà lunedì 13 settembre.

Oltre ai nomi rivelati da Dagospia e il magazine Oggi ( li potete rileggere qui Anticipazioni Grande Fratello Vip; Nel cast due celebri cantanti dal carattere focoso e tre principesse esotiche!) ecco altri quattro spoiler che non vi lasceranno indifferenti!

Il portale IGOSSIP.IT da per certa la partecipazione di Soleil Stasi, ex corteggiatrice scelta da Luca Onestini ed ex isolana fidanzata per lungo tempo con Jeremias Rodriguez. L’influencer ha superato il provino per l’ammissione al reality.

Il portale Biccy,it invece da per sicura la partecipazione di Luca Vismara, ex allievo di Amici ed ex naufrago dell’Isola dei Famosi.

Ma, udite udite, si vocifera che siano in lizza per partecipare anche due altri vip nati dai programmi ideati da Maria De Filippi: Francesco Chiofalo, ex fidanzato di Selvaggia Roma a Temptation Island, e Lucas Peracchi, ex tronista ed ex fidanzato di Mercedesz Henger che ora è approdato su Onlyfans.

Valanga di trash assicurata con questi nomi, siete d’accordo?

by emmaforever

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ Boom Ex tronista molto sexi si mostrerà senza veli per fan molto curiosi…ma a pagamento

‘Uomini e Donne’ Boom Ex tronista molto sexi si mostrerà senza veli per fan molto curiosi…ma a pagamento

Arriva un nuovo modo di fare soldi sul web che ha origini lontane: pagare per vedere un corpo nudo. Un tempo c’erano i club privé, oggi puoi invece collegarti su internet e, dietro un abbonamento, vedere il o la protagonista dei tuoi sogni senza veli.

In questo tipo di lavoro si è inserito anche un ex tronista molto famoso, prima sposato con Silvia Corrias epoi fidanzato con Mercedesz Henger: Lucas Peracchi! Ecco come pubblicizza il suo nuovo lavoro:

Per Lucas, che cura il suo corpo in maniera maniacale, non ha proprio senso coprirlo e preferisce mostrarle le sue beltà ai suoi fan anche se il servizio è a pagamento.

E voi farete l’abbonamento per vedere Lucas come mamma l’ha fatto?

by emmaforever

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ Ex tronista assai discusso lasciato definitivamente dalla compagna si sfoga su Instagram!

‘Uomini e Donne’ Ex tronista assai discusso lasciato definitivamente dalla compagna si sfoga su Instagram!

La loro storia d’amore è sempre stata molto burrascosa: lasciati e ripresi molteplici volte, in questo caso sembra invece che la decisione presa da lei sia definitiva. Stiamo parlando dell’ex tronista Lucas Peracchi e di  Mercedesz Henger. Fino a qualche settimana fa tra loro era tornato il sereno, come aveva dichiarato lei ai talk show Isola Party e Pomeriggio Cinque.

Ma stavolta sembra sia stata messa la parola “fine” e Lucas ha dichiarato questo ai fan:

“Ho appreso anch’io l’ufficialità di essere single! Accetto la sua decisione, la vita va avanti! Si va avanti! I problemi della vita, ragazzi, sono altri, quindi forza e coraggio!”

Lucas dunque l’ha presa sportivamente, ha fatto bene secondo voi?

by emmaforever

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...