‘Uomini e Donne’ Lucas Peracchi fornisce un’altra versione sulla fine della sua storia con Mercedesz Henger ma arriva un inaspettato colpo di scena!

‘Uomini e Donne’ Lucas Peracchi fornisce un’altra versione sulla fine della sua storia con Mercedesz Henger ma arriva un inaspettato colpo di scena!

Qualche mese fa si è conclusa la lunga storia d’amore fra Lucas Peracchi e Mercedesz Henger

Recentemente lei è stata paparazzata in compagnia di un avvocato e lui, alle Baleari, con una nuova fiamma. Eppure tra loro continuano le frecciatine e i rimproveri reciproci.

Al settimanale Nuovo, in edicola, Peracchi ha rivelato che la causa della rottura con la bella Henger non sono stati i litigi, bensì:

“Lei mi ha lasciato e a me qualcosa non tornava. A poco a poco la verità è venuta a galla e ho scoperto che vedeva un altro. L’addio è stato un fulmine a ciel sereno, perchè io non le facevo mancare nulla. Io non la condanno, anche se lei è stata poco trasparente”.

Ma non poteva mancare il colpo di scena: ieri Mercedesz ha fatto delle storie nelle quali dichiara che Lucas ha smentito già le dichiarazioni fatte al settimanale perchè corrispondono a falsità anche se poi sono state ugualmente pubblicate. Tra lei e l’ex ci sono rapporti civili e non si piegherà a siparietti mediatici con lui:

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

A questo punto aspettiamo smentite di Lucas e la risposta di Signoretti, direttore di Nuovo.

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 26/08/2021 23:19

    troppe fiamme…ci vuole i vigili del fuoco 

Lascia un commento