‘Gossip’ A ‘Live – Non è la D’Urso’ va in onda il “dramma familiare” di Eva Henger: lei riabbraccia per un istante sua figlia Mercedesz, ma il genero Lucas Peracchi le volta le spalle perché…e intanto Barbara D’Urso gongola! Cosa pensate di quest’ultima puntata de Il Segret…ops… ;P

‘Gossip’ A ‘Live – Non è la D’Urso’ va in onda il “dramma familiare” di Eva Henger: lei riabbraccia per un istante sua figlia Mercedesz, ma il genero Lucas Peracchi le volta le spalle perché…e intanto Barbara D’Urso gongola! Cosa pensate di quest’ultima puntata de Il Segret…ops… ;P

Lucas Peracchi Mercedesz Henger Eva Henger

 

 

 

 

 

 

 

 

Ieri sera, nella puntata di “Live- Non è la D’Urso” era previsto un incontro nell’ascensore tra Eva Henger e suo genero Lucas Peracchi. 

Come sapete, tra i due non corre più buon sangue da quando, in seguito a delle confidenze della figlia Mercedesz, Eva in TV aveva definito Lucas un violento; in seguito a queste dichiarazioni arrivò lo sfogo dell’ex tronista che si lamentò di non lavorare più per colpa di queste accuse mendaci (i particolari li trovate qui ).

Il primo colpo di scena al quale abbiamo assistito è stato quando ad entrare nell’ascensore, per incontrare Eva, non è stato Lucas, bensì Mercedesz.

Madre e figlia, che non si vedevano da tempo, si riabbracciano commosse. La figlia vorrebbe che la madre si rimangiasse la definizione data al fidanzato, quest’ultima è disposta a passare oltre, ma non a rinnegare le sue parole.

Poi è la volta di Lucas ad entrare, che si dichiara felice che le due abbiano fatto pace.

Ribadisce la sua volontà di non voler denunciare la suocera, ma vorrebbe che lei ritirasse pubblicamente le infamanti accuse mossegli.

Spronata dal pubblico e dalla figlia, Eva decide di abbracciare Lucas ma, colpo di scena, lui rimane impassibile!  :O

La motivazione addotta è che lui si sarebbe quantomeno aspettato il ritiro delle accuse…Lucas non ci sta che finisca così, perciò esce dall’ascensore lasciando le due Henger inebetite!!

Dunque, finisce così la 314esima puntata de “Il Segret…” HAHA HAHA …ci sarà sicuramente il prosieguo in TV della vicenda, siete d’accordo? HAHA  :O

Chissà cos’avrà preparato per cena Eva ai due piccioncini… STLOMPA  STICAPP

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. dizzoil 05/11/2019 08:54

    Mica finirà qui questa telenovela, visto che Henger Mother non mi sembrava proprio avvezza a mollare l’ascia di guerra nei confronti del genero (anche perché, poi, la dura vita della massaia in Ungheria non è facile da gestire STLOMPASTICAPP . Ovviamente, da buon appassionato di drammi familiari recitati con le natiche, non mi potevo perdere questo confronto  ALPEGGIO  ALPEGGIO

  2. diana08il 05/11/2019 10:05

    Secondo me un qualcosina c’è stato, magari non uno schiaffo ma qualche strattone (magari da parte di entrambi durante l’accesa lite) e la henger ha ingigantinto il tutto facendo passare Lucas per quello che la mena dalla mattina alla sera.
    Detto questo, non giustifico assolutamente il Peracchi ma credo che quello che stia facendo Eva sia di gran lunga molto peggio BRRR pessima persona e madre.
    E nonostante trovi il tutto molto poraccio e ridicolo apprezzo il fatto che Mercedes abbia rifiutato la macchina della verità poiché si tratta di un argomento serio che NON andrebbe mischiato nei teatrini trash dursiani.

  3. foreverpaloneil 05/11/2019 10:18

    Io ero ipnotizzata dal colore di capelli di mercedesz. Perché?
    Comunque pessimo tutto. La henger che vuole fare la macchina della verità a tutti HAHA

  4. Sandraohil 05/11/2019 10:32

    Penso che mi dispiace siate costrette a vederlo per poi commentarlo e che, in un mondo perfetto, la D’Urso farebbe la comparsa in Un posto al sole.

  5. oceanoil 05/11/2019 11:03

    Lo squallore. Eva che distrugge la vita alla figlia facendola passare per una mente labile, le accuse infamanti sul futuro genero, l’insistenza a voler far fare la macchina della verità e poi sentirsi dire dalla figlia stessa che quell’argomento è serio che non si parla di canne ( implicitamente le ha dato dellz bugiarda anche li) e che è una cavolata chiedere la macchina della verità quando tutti sanno che non è affidabile né accettata in Italia e che accuse così infamanti lucas rischia il carcere. Più “smerxdata” di così la Henger non poteva essere e proprio da sua figlia pure!! Che figuraccia .
    Eppure insiste a voler dire e sostenere la sua ” verità ” fatta di bugie pur di andare a fare 30 puntate dalla sua amichetta Barbarella con la quale aveva studiato e concordato a tavolino tutto questo teatrino. Solo che qui ha rovinato un’altro ragazzo con le sue esternazioni fanatiche. Lei ha rovinato sua figlia facendola passare per una succube, la sua ignoranza è pari alla distanza terra alla luna. Una madre così che non va dalla polizia a denunciare ma preferisce andare in TV anche senza prove è da “eliminare” come presenza affettuosa dalla loro vita. STICAPP

  6. cieloblu2016il 05/11/2019 12:56

    Su cosa dovrebbe denunciarlo se la figlia prima dice e poi smentisce.

    Sinceramente la figlia non mi sembra che stia messa benissimo e non esiste solo la violenza fisica, ma anche quella psicologica.

  7. oceanoil 05/11/2019 13:29

    Ecco cosa s’intende quando si insinua il sospetto e il dubbio che una ragazza può diventare succub. E un’operazione riuscita da parte di Eva nel screditare la figlia davanti agli occhi di tutti e infatti…ecco c’è qualcuno che sposa questa tesi…è pericolosa Eva…è una persona subdola che venderebbe la madre oltre disonore la figlia per la sua sete di apparire in TV. GENERA SOSPETTO, INSINUA IL DUBBIO VEDRAI CHE QUALCUNO TI CREDERÀ
    Scusa che cosa DOVEVA CONFERMARE o SMENTIRE Mercedes se sua mamma si è inventata e ha ingigantito a suo piacimento una lite? L’ha solo rovinata davanti a tutti comprese te che credi di intravedere nel comportamento di Mercedes i suoi turbamenti??? Ma lo vedi che Eva ti ha insinuato il dubbio? Ers quello che voleva e tu ci sei cascata in pieno

    cieloblu2016 THINKING THINKING
    Su cosa dovrebbe denunciarlo se la figlia prima dice e poi smentisce.

    Sinceramente la figlia non mi sembra che stia messa benissimo e non esiste solo la violenza fisica, ma anche quella psicologica.

  8. cieloblu2016il 05/11/2019 13:56

    Non mi serve Eva per capire la figlia non stia bene
    È talmente palese.

    E parlo con estrema obiettività perché me ne frego altamente di tutti loro. Non vado né a simpatia né ad antipatia.

  9. Daria82il 05/11/2019 14:00

    Secondo me Eva ha ingigantito. Magari una piccola base di verita’ c’è, ma ha a mio avviso ingigantito.

  10. gjorgjail 05/11/2019 16:00

     

    Sandraoh: Penso che mi dispiace siate costrette a vederlo per poi commentarlo e che, in un mondo perfetto, la D’Urso farebbe la comparsa in Un posto al sole.

    INCHINO INCHINO  INCHINO HAHA HAHA HAHA HAHA

     

  11. angelwinnieil 05/11/2019 16:28

    Vedendo Mercedes si Instagram, mi sembra tutto tranne che succube anzi io la vedo che sta bene ed è serena.Eva sta facendo solo una grande figuraccia, come madre si sta comportando male.

  12. samarcandail 06/11/2019 08:20

    Se dico ció che penso di peracchi mi bannano

    Detto ció la tv piu indegna la fornisce sempre la stessa conduttrice chissà come mai

Lascia un commento