‘Gossip’ Eva Henger frantuma il ramoscello d’ulivo che le aveva porto Lucas Peracchi: ora si procederà per vie legali! Ecco cos’è successo…voi da che parte state?

‘Gossip’ Eva Henger frantuma il ramoscello d’ulivo che le aveva porto Lucas Peracchi: ora si procederà per vie legali! Ecco cos’è successo…voi da che parte state?

Lucas Peracchi e Eva Henger

 

 

 

 

 

 

Ieri, a “Live- Non è la D’Urso” è andata in onda l’ennesima “puntata” della vicenda che ha come protagonisti i due fidanzati Lucas Peracchi e Mercedesz Henger contrapposti alla mamma di quest’ultima, Eva Henger 

Come sapete, s’è creata una frattura insanabile tra la ragazza e la madre per via di LucasEva, sulla base di alcuni racconti della figlia, teme per l’incolumità di lei ed ha accusato sui social il giovane di essere un violento.

Lucas è intervenuto a “Domenica Live” accompagnato dalla madre (un po’ come a scuola… HAHA HAHA HAHA ), pronto a porgere un ramoscello d’ulivo alla suocera, in quanto non ha proceduto a querelarla per le gravi accuse subite che, attualmente, gli stanno impedendo anche di lavorare come modello, sempre stando alle sue dichiarazioni.

Ieri, a “Live- Non è la D’Urso”, ci sarebbe dovuto essere l’attesissimo incontro riappacificatore nell’ascensore del programma, ma ciò non è avvenuto!!

Lucas ha atteso inutilmente la suocera che, al contrario, ha inviato  una lettera di tutt’altro spirito alla conduttrice: in essa la donna rivela che l’avvocato l’ha invitata a non presenziare in tv prima di avere verificato se effettivamente Lucas l’abbia denunciata. Lei si mostra disponibile in futuro ad andare dalla D’Urso, ma prima vuole che il ragazzo si sottoponga al test della macchina della verità!  :O

L’ex tronista, dinanzi alla lettura della lettera, è rimasto perplesso ed ha dichiarato che, a questo punto, si sente pronto ad agire per vie legali!!!

Finora si era trattenuto perchè Eva è pur sempre la madre della sua fidanzata ma poichè la donna vuole la guerra e che guerra sia!!!

Inoltre Lucas rivela che, prima della messa in onda, aveva ricevuto una diffida dalla donna, il suo avvocato e il marito di lei, Massimiliano Caroletti, a mostrare i messaggi ricevuti da lei su whatsapp.

In conclusione, Lucas era pronto a fare pace ma la suocera ha preferito continuare la disputa!! Per fortuna a consolarlo ci ha pensato la sua fidanzata Mercedesz: 

Cosa possiamo aggiungere? Dopo la storia del cannagate, dove a essere preso di mira da parte della Henger è stato Francesco Monte, ora è il turno di  Lucas? Da che parte state?

Ad esser maligni sembrerebbe proprio una situazione creata a tavolino per avere un po’ di visibilità…ma noi non siamo ciniche e quindi crediamo nella buona fede di entrambi! Anche perché “lucrare” su temi così delicati sarebbe da veri sciacalli…

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. @le 20il 29/10/2019 10:08

    ma la Henger ha una percentuale per ogni volta che propone la macchina della verità a qualcuno?  (rofl)  (rofl)  (rofl) in questo modo si è assicurata altre 100 puntate dalla D’Urso che, ormai, non sa più cosa inventarsi per questo programma che non arriva nemmeno a 2 milioni di telespettatori  (zz) 

  2. Losiril 29/10/2019 10:14

    Hai capito la D’urso, con questa storia ci farà puntate su puntate HAHA niente da dire sui protagonisti della vicenda, si commentano da soli :|

  3. dizzoil 29/10/2019 11:18

    Se fosse venuta e si fosse prestata al confronto, probabilmente sarebbe finita li e lei tornata a fare la casalinga in Ungheria. Con la lettera dell’avvocato e la macchina della verità, fa si che i riflettori rimangano accesi su una storia francamente ridicola

  4. oceanoil 29/10/2019 13:09

    Come pensavo la Hengher voleva solo i riflettori e la tv per almeno 20 puntate, sente la nostalgia delle puntate fatte con il cannagate ma stavolta il giochino non le è riuscito. Ora dopo aver infangato la figlia, dopo aver messo in piazza la vita della figlia, ha scatenato il duo desiderio di apparire in tv protetta dalla sua scus del cuore D’urso, che crede ad ogni vales inventata da Eva, ora si è tirata la zappacsji piedi definitivamente. Spero che Luca la denunci. E che venga una volta per tutte condannata per queste volgarità e accuse. Se davvero fosse preoccupata per quello che Luca ha fatto ( come lei insiste…) doveva andare dritta alla polizia e non andare ad infangare una persona dalla D’Urso GRR Sono convinta che è d’accordo con la Durso in tutta ste manfrina. È lei che le ha proposto di scrivere quella stuxxfiddjba lettera e aggiungere di fare la macchina della verità. Una macchina alla quale, nessuno, nessuno, ha mai creduto sulla sua reale affidabilità. Daiiii fantascienza creata ad hoc dalla D’urso per fare la sceneggiata. Tutto un teatrino assurdo. Spero che Luca la denunci definitivamente. Che non vada più dalla D’Urto, né lui, né Memi né Bonnie.
    La Hengher deve affondare nella melma che ha sparso su di loro. E che vada in Ungheria. S fare la casalinga. Fuori dalle baxxlle definitivamente. NON SE NE’PUO’ PIÙ DI QUESTA MENTxxECATTA

  5. foreverpaloneil 29/10/2019 13:14

    Figurati se si presentava di che si parlava per le prossime 5 puntate?

  6. safari92il 29/10/2019 13:23

    La henger era meglio che rimaneva nel suo vecchio campo :|

Lascia un commento