Lucas Peracchi usa la nuova fidanzata per lanciare una frecciatona alla ex Mercedesz Henger

Lucas Peracchi usa la nuova fidanzata per lanciare una frecciatona alla ex Mercedesz Henger

Lucas Peracchi è sicuramente uno degli ex tronisti di Uomini e Donne più irriverenti e sfrontati che siano mai passati in quel programma.

Molto spesso ha fatto parlare di sè, soprattutto per le sue storie d’amore audaci. Prima con la ex moglie Silvia Corrias e poi con Mercedesz Henger, su cui si è fatto veramente molto gossip.

La rottura ha dato molto lavoro a Barbara D’Urso nei suoi salotti, soprattutto per le accuse che l’ex suocera Eva Henger gli ha rivolto (ricordate ‘Gossip’ Eva Henger, preoccupata per la figlia Mercedesz, lancia delle durissime accuse a Lucas Peracchi).

Quando Mercedesz prese parte all’Isola dei Famosi lui ne approfittò per lanciarle frecciatine, ed oggi continua a farlo nonostante si siano lasciati da parecchio tempo.

Infatti al settimanale Nuovo, parlando della sua nuova storia d’amore con una ragazza di 21 anni, l’influencer Karen Eliana (lui ne ha 36), ha detto:

A differenza di Mercedesz, Karen conosce il valore dei sacrifici, apprezza le piccole cose e poi è una casalinga da dieci e lode. Facciamo l’amore anche otto volte al giorno.

Davanti all’espressione stupìta di chi ha ascoltato la frase sulla sua vita sessualmente molto attiva, ha ricordato a tutti che:

Non a caso mi volevano come attore porno.

Lucas rifiutò, continuando il suo lavoro di personal trainer, modello e influencer. Che idea vi siete fatti delle sue parole?

Leggi anche...

Lascia un commento