Il presunto (non) ex di Mercedesz Henger rompe il suo silenzio e spara a zero su chi li ha offesi!

Il presunto (non) ex di Mercedesz Henger rompe il suo silenzio e spara a zero su chi li ha offesi!

Il presunto (non) ex di Mercedesz Henger rompe il suo silenzio e spara a zero su chi li ha offesi!

Per Mercedesz Henger questa è la seconda esperienza di naufraga all’Isola dei Famosi

La prima volta fu nel 2016 e sfiorò il trionfo finale, arrivando infine terza.

In questa edizione e fin dall’inizio la sua partecipazione è stata offuscata dalla relazione, in atto o presunta con l’imprenditore Fulvio. Il problema è sorto perchè Mercedesz è entrata con il ruolo di “conquistadora” e i suoi occhioni azzurri hanno puntato Edoardo Tavassi, ma tutti, proprio tutti, hanno dubitato che lei fosse realmente interessata a lui.

Lo stesso Edoardo e la sorella Guendalina hanno dubitato della sincerità di Mercedesz.

In tv nel frattempo, nelle rubriche di gossip, si confermava che Fulvio era l’attuale ragazzo della Henger.

Addirittura Selvaggia Roma ha sostenuto che lui la stesse aspettando nella casa dove convivono, aspettando la fine del reality.

L’opinionista Arianna David invece, per difendere la sua collega di agenzia Mercedesz, a Pomeriggio Cinque ha sostenuto ben altro.

Che la naufraga abbia ospitato Fulvio perchè indigente a livello economico (i dettagli li trovate QUI: Isola 16, Mercedesz di nuovo accusata di convivere con il suo fidanzato Fulvio, stavolta parla un’ex gieffina).

Nel frattempo l’ex storico di Mercedesz, il buon Lucas Peracchi, si è fatto vivo per affermare che la naufraga ha perso tonicità in quanto non è più allenata da lui (il dettaglio su quanto accaduto lo potete consultare QUI: Isola dei famosi, Mercedesz Henger vittima di body shaming: arriva il sibillino commento dell’ex Lucas Peracchi ).

E, in queste ore, è stato proprio lui, Fulvio, il presunto ex non ex di Mercedesz a parlare.

Giù le mani da Magda

Ecco le sue dure parole contro chi ha offeso lui e la Henger:

“In quest’ultimo periodo ne ho sentite e lette di tutti i colori. Io ho persino preso parole del tipo: fesso, poveretto, manipolabile…e altro che neanche ricordo. Perchè tutto lascia il tempo che trova, non so nemmeno chi siate…”

“Ma la verità detta da uno che non fa parte del “vostro mondo”. E’ che se non parlate male di lei, ovviamente. Perchè siete delle zecche per farvi un complimento. Non vi caga neanche il cane a cui dovreste dare fastidio detta con una metafora da principe.”

“Adesso che vi siete scrollati un po’ di polvere fino ai prossimi 28 secondi di notorietà potete notare da dove siete usciti”.”

Che ne pensate delle sue parole?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Umbertoil 12/06/2022 19:12

    tutto per farsi notare ma anche studiata dagli autori come nel grande fratello

Lascia un commento