‘GfVip’ Gli internauti si scagliano contro Sonia Bruganelli per la protezione ad Alex Belli

‘GfVip’ Gli internauti si scagliano contro Sonia Bruganelli per la protezione ad Alex Belli

Sono ormai alcune settimane che nelle puntate del Grande Fratello Vip Alex Belli è protagonista di numerosi blocchi: alcuni lo vedono come protagonista insieme a  Soleil Sorgé e a sua moglie Delia Duran di un improbabile triangolo amoroso, altri in contrapposizione con l’altro maschio alfa della Casa, Aldo Montano; ed infine un blocco è stato dedicato anche a quella frase infelice di Belli nei confronti di Manuel Bortuzzo.

Gran parte del pubblico non vede l’ora di sbatterlo fuori dal reality e sperava che ieri l’attore finisse in nomination. Ma, con il sistema di votare gli immuni ogni settimana da parte dei concorrenti e delle opinioniste, è possibile per gli autori salvare chi vogliono dall’eliminazione dal gioco.

E così è andata: l’opinionista Sonia Bruganelli ha reso immune Alex e il web le si è scagliato contro:

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

E voi che ne pensate di questa decisione della Bruganelli? Alex Belli meritava l’immunità?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. spettatriceil 10/11/2021 00:50

    Nonostante mi piaccia un sacco Paolo Bonolis, la Bruganelli proprio non mi va giù… (N)
    Ho come l’impressione che si diverta ad affermare il puntata
    tutto il contrario di ciò che in realtà sostiene il web :| esempio rende immune sempre coloro che sarebbero i primi ad essere sbattuti fuori dal pubblico….

  2. aldiamail 10/11/2021 09:44

    penso che salvi quelli che creano dinamiche

  3. chiara-79il 10/11/2021 12:12

    Sono rimasta senza parole mi aspettavo che rendesse immune qualcunaltro, non vedo l’ora che Alex vada al telefono non mi piace per niente

  4. chiara-79il 10/11/2021 12:12

    *televoto volevo dire

  5. leail 10/11/2021 12:55

    Da una parte è assolutamente ingiusto nei confronti del pubblico. Dall’altra penso che con questo cast all’85% fatto da zombie che caracollano tra sala e cucina gli autori siano abbastanza disperati. 

  6. oceanoil 10/11/2021 13:08

    Sono 18 puntate che fanno votare i preferiti dentro la casa per creare immunità. Sono 18 volte che risultano immuni Aldo e Manuel . 18 volte che si creano tra loro le immunità, che si gestiscono lw loro immunità. Che il branco si crea la sua zona intoccabile. Perché questo non viene evidenziato che si salvano sempre gli stessi? Perché loro non vanno mai al televito e nessuno ci fa caso che sono SEMPRE GLI STESSI? No devono far notare solo quello che fanno le opinioniste che non salvano sempre gli stessi per 18 volte ma vanno a rotazione. Vi sembra corretto stigmatizzare solo questo è insultare le opinioniste solo.perche non salvano chi piace a voi ma altre persone che voi odiate? Al di.ka delle dinamiche dentro sono ci sono.molti comodini che si salvano tra loro e che non partecipano a discussioni per non rovinare la loro immunità! Scusate ma quando ci vuole ci vuole!!

  7. NERIOil 10/11/2021 15:34

    ragazze…lo share  non è fallimentare al punto da dover chiudere anzitempo la trasmissione, questo no, ma resta cmq mediocre , sicuramente non soddisfacente —e quindi devono salvare per forza chi crea zizzania, polemiche, discussioni, anche se  sono personaggi spesso sgradevoli —-il tutto solo per smuovere un pò le acque stagnanti 

    all’inizio scrissi in home che almeno i tre quarti della trasmissione era costruito e pilotato …direi che ero stato perfino ottimista!  adesso penso che  almeno il 90 % sia taroccato 

  8. Marottail 10/11/2021 17:47

    Lungi da me difendere la Bruganelli, che non sopporto. Nè sostengo Belli VOMITO Però se esce lui di che parlano? Gli autori cercano di salvare i protagonisti, coloro che si prestano a sceneggiate, altrimenti finirebbe tutto domani. L’importante è che certi personaggi come Alex o Soleil non vincano il programma, ma che siano protagonisti è innegabile e non possono uscire subito. Mancano 4 mesi alla fine. Devono prima inventarsi qualcosa, mettere dentro altra gente.

Lascia un commento