Archivio tag: lucas peracchi e mariano catanzaro

#uominiedonne Mariano Catanzaro ci sta prendendo in giro? Guardate cosa ci ha raccontato uno degli agenti da lui denunciati in trasmissione…

#uominiedonne Mariano ci sta prendendo in giro? Guardate cosa ci ha raccontato uno degli agenti da lui denunciati in trasmissione…

Mariano Catanzaro ok

Come saprete Mariano Catanzaro ha preso assai sul serio la sua esperienza alla corte di Maria De Filippi, al punto di “denunciare” pubblicamente le richieste dei numerosi agenti del mondo dello spettacolo che gli proporrebbero questa o quella giovane fanciulla in cerca di presunta notorietà.

Sappiamo come una partecipazione a uomini e donne possa dar la visibilità sufficiente ad uscire dall’anonimato del web e diventare famosi Influencer.

In puntata Mariano ha fatto il nome di alcuni di loro, che lo avrebbero contattato per proporgli una loro assistita.

Poche ore più tardi uno dei manager presi in causa aveva scritto sui social uno sfogo piuttosto emblematico (avete letto il nostro articolo al riguardo? Uomini e Donne, Mariano Catanzaro sta per passare 5 minuti indimenticabili…qualcuno se l’è legata al dito e si vendicherà contro di lui. Leggete cosa ci ha segnalato una talpina… ); dopo aver letto il nostro articolo Nunzio di Salerno, altro agente nominato dal napoletano, ci ha scritto il seguente messaggio di denuncia:

“Ciao, sono stato tirato in ballo dal Sig.Catanzaro nella puntata di ieri di Uomini e Donne, sono Nunzio di Salerno il titolare dell’agenzia di spettacolo…oltre al fatto che il Sig.Catanzaro ha “mangiato” sulla nostra agenzia, si è permesso di dire che io avrei mandato una ragazza in trasmissione per lui, per farla lavorare…la conversazione ce l’ho registrata e vi mando gli screen di quello che dico…gli avevo solo detto che sarebbe venuta una ragazza che io avevo conosciuto a Napoli, in una serata dove accompagnavo come ospite Manila Boff del trono over. Io gli dissi: “Mariano scende una ragazza che non lavora con me…se la vuoi tenere tienila, è bella!” Lui mi chiese il nome e mi rispose: “Nunzio già la conosco, ci sono stato…” La ragazza in questione è Dalila, che poi ho saputo che si vedono fuori…”

Questa la denuncia di Nunzio, gli screen che abbiamo visionato ma che non pubblicheremo per privacy, attestano un messaggio inviato dopo la puntata a Mariano dove si ribadisce questo concetto, al quale il tronista tra l’altro dichiara di non voler commentare.

Insomma la situazione si è fatta più ombrosa del previsto, soprattutto considerando che Mariano con questa Dalila c’è uscito davvero e subito e gli piaceva molto, salvo eliminarla subito dopo senza un’apparente motivazione valida.

Dove sta la verità? Che ne dite?

Leggi anche...

#UominieDonne Mariano Catanzaro e il duro sfogo rivolto a Maria De Filippi…lei replicherà alle sue parole? Chi ha ragione secondo voi?

Maria De Filippi ascolterà le parole di Mariano Catanzaro?

Mariano Catanzaro ha lasciato un buonissimo ricordo a chiunque abbia seguito il trono di Valentina Dallari, un ragazzo sopra le righe ma sempre sincero nelle sue reazioni, un interesse vero il suo…del quale si era resa conto anche Valentina, che dunque non si era sentita di prenderlo ulteriormente “in giro” nel suo percorso che poi l’aveva portata a scegliere Andrea Melchiorre.

Mariano probabilmente ha continuato a seguire la trasmissione di Maria De Fillippi e ad aspettare una telefonata che non è mai arrivata, questa è la sua reazione dopo aver assistito all’ennesimo possibile scempio di questa annata sfortunata:

Ci piacerebbe molto se Maria leggesse le sue parole…anche in questo caso esterna semplicemente il suo stato d’animo…  :(

Voi gliela avreste data una possibilità quest’anno? Non sarebbe stato meglio lui di un Lucas Peracchi o di Amedeo Barbato?

Dite la vostra…e un grazie alla dolcissima talpina che ce lo ha inoltrato…  KISS

Leggi anche...