Archivio tag: Luca Salatino

Ex tronista conferma di essere ancora single perchè ha un blocco emotivo!

L’ex tronista si sfoga sui social e confessa che è single a causa di un blocco emotivo!

Nessuno è in grado di prevedere quando l’amore bussa alle porte del cuore. Nemmeno le cartomanti ci azzeccano.

Ci sono persone che senza difficoltà passano da una relazione all’altra anche con brevissimi intervalli. C’è invece chi ci mette tanto tempo a superare una sofferenza d’amore.

Questo è il caso di un ex tronista e gieffino che noi conosciamo molto bene: Luca Salatino.

Come ricorderete, lui scelse a Uomini e Donne la corteggiatrice Soraia AllamAll’inizio, per sua stessa affermazione, Luca non si riteneva realmente innamorato.

Ma, quando ha partecipato al Grande Fratello Vip 7 lui ha compreso che provava vero amore per Soraia. Addirittura si è ritirato dal reality per lei ed era uno dei candidati alla vittoria.

Lo chef aveva progetti molto importanti con lei. tra cui una convivenza e aprire un’attività di ristorazione dove abita lei, sul lago di Como.

E invece fra Luca e Soraia è sopraggiunta una crisi e la relazione è terminata.

Il romano ha sofferto moltissimo. E’ quasi passato un anno da quando si è lasciato con l’Allam ma evidentemente lui non è ancora pronto a innamorarsi nuovamente.

Recentemente è andato a pranzo fuori con degli amici tra cui la tronista che lui aveva corteggiato a Uomini e Donne. I dettagli qui Una ex tronista esce con il corteggiatore che non aveva scelto.

Ieri in una storia su Instagram forse Luca ha voluto rispondere a chi insinuava forse che ci fosse qualcosa tra lui e Roberta Giusti.

Lo sfogo di Luca…

E ha chiaramente specificato di avere un vero e proprio blocco emotivo dopo la fine della sua relazione con Soraia.

“Metto in chiaro che sono single, e a differenza della vostra ipocrisia, non devo rendere conto a nessuno di quello che faccio e come lo faccio. Quando mi fidanzo sono la persona più fedele e sincera che ci possa essere. Non sono fidanzato, non sono impegnato e di conseguenza non devo giustificarmi di nulla ( sempre nel rispetto delle persone). 

E’ vero magari ho un blocco emotivo, ma quando finisce una relazione ognuno di noi reagisce a modo suo. Detto questo parlate tanto, ma tutto questo mondo di rose e fiori non lo vedo, se non i vostri finti perbenismi. Lasciate vivere le persone come le persone lasciano vivere voi. Buon proseguimento.

Non sappiamo con chi ce l’abbia esattamente Salatino ma è sempre molto diretto e trasparente nel descrivere i suoi stati d’animo, siete d’accordo?

by emmaforever

Leggi anche...

Ex tronista, a distanza di tempo, si pente delle sue scelte e lancia una frecciatina alla sua ex…

Non è sempre detto che seguire il proprio cuore sia la scelta migliore, questo suggerisce il pensiero di un ex tronista…

Luca Salatino è stato uno degli indiscussi protagonisti della passata edizione del Grande Fratello Vip.

Prima di approdare nella casa più spiata d’Italia aveva partecipato a Uomini e Donne, sia come corteggiatore che come tronista.

Mentre era corteggiatore, sul trono c’era Roberta Ilaria Giusti che gli preferí il “rivale” Samuele Carmiani; i due si sono incontrati giusto qualche giorno fa per pranzare insieme. Trovate il tutto QUI: Un’ex tronista esce con il corteggiatore che non aveva scelto.

Luca, pochi giorni fa, stava rispondendo a delle domande sui social e una delle sue risposte ha fatto “pizzicare il nostro senso” (cit.) di talpette. Nel caso specifico gli chiedevano se stava cercando l’anima gemella e lui ha risposto così:

“In questo momento, sono concentrato forse per la prima nella mia vita su di me. Voglio costruire un qualcosa di importante. Credo che una compagna non si debba cercare, ma che nel nostro cammino un giorno qualcuno camminerà affianco a noi. Sicuramente non mi fermerò mai più e non interromperò mai un percorso mio personale per nulla e nessuno. Bisogna andare dritti per la propria strada chi vuole esserci sa dove trovarci.”

Dunque Luca sembrerebbe essersi pentito di aver lasciato la casa del Grande Fratello Vip perché gli mancava Soaria Allam Cerruti. Anche perché uscito dalla casa e solo dopo pochi mesi si sono lasciati.

Il messaggio lo conclude affermando che ognuno deve andare dritto per la propria strada, lanciando una velata frecciatina frecciatina proprio alla sua ex.

Chi vuole far parte della sua vita, sa dove sta! Cosa pensate delle sue parole?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

Luca Salatino rivela al web il recente dramma vissuto!

L’ex tronista Luca Salatino ha rivelato sui social di aver perso un compagno di vita…

L’ex tronista e gieffino Luca Salatino è solito raccontare ai propri fan i momenti più importanti della propria vita.  Ad esempio in tempi recenti il romano aveva rivelato la svolta lavorativa come chef, i dettagli li trovate QUI: Nuova esperienza professionale per Luca Salatino che mette da parte la tv.

Luca aveva persino confidato ai followers i suoi alti e bassi umorali dovuti a problemi di depressione.

Un’apertura nei confronti di chi lo segue che lo ha portato anche a condividere un video in una storia su Instagram tratto da un film con Carlo Verdone in cui il noto attore descrive cos’è l’amore. Nostalgia nei confronti della sua ex Soraia Allam?

Nel frattempo ieri Salatino ha pubblicato una storia dove ha rivelato il recente dolore vissuto:

”Purtroppo il mio coniglietto Anacleto è volato in cielo. Ho aspettato per scrivere un messaggio perché per tante persone può essere solo un animale, ma per me è stato un amico, fratello e compagno di vita. Ho visto che non stava tanto bene e l’ho portato di notte al pronto soccorso, ma purtroppo era pieno di metastasi. Il vuoto che mi ha lasciato è immenso perché da quando lo avevo salvato non c’è stato un momento che non abbia fatto parte della mia vita. Ho tatuato il suo nome sulla mia pelle ma il ricordo è tatuato nel mio cuore. Un bacio fin lassù”.

Per alcuni forse questa storia di Salatino può risultare esagerata perché riferita al decesso di un animale domestico, in questo caso un coniglietto.

Ma, per chi vive in compagnia di un pelosetto, quando quest’ultimo lascia per sempre la sua famiglia umana un pezzetto di cuore se ne va con lui, siete d’accordo?

by Emmaforever

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

Nuova esperienza professionale per Luca Salatino che mette da parte la tv

Nuova esperienza di vita per Salatino che lascia la tv per rincorrere il suo sogno

Luca Salatino  prima di partecipare al GF Vip, è stato corteggiatore e tronista a Uomini e Donne. Salatino ha avuto questa felice esperienza televisiva ma la sua vera passione nella vita è un’altra. Obiettivo del romano è riuscire, un giorno, ad aprire un proprio ristorante. Era per questo che aveva deciso di partecipare al Grande Fratello VIP. Il montepremi gli sarebbe servito per aprire l’attività economica. E invece questo sogno per ora è sfumato.

Ma Salatino è uno che non sta mai fermo. Qualche mese fa ha annunciato che era entrato come chef del reparto fritti al Quinto Ristorante. E, qualche giorno fa, il cuoco ha rivelato la sua nuova svolta professionale.

”Sono emozionato e allo stesso tempo carico per questa sfida, felice di annunciarvi che da oggi per me avrà inizio una nuova avventura. Sarò lo chef della Cabiria la perla del Mediterraneo, il mare sarà il protagonista indiscusso, dove cercherò di portare a tavola tradizione e innovazione. Sto lavorando a questo progetto già da un po’ di tempo e sono grato per l’opportunità e la fiducia che mi è stata data. Ci sarà da sudare ma soprattutto da divertirsi, perché la cucina, non dimenticatelo, è anche divertimento!”

Salatino dunque ha realizzato il suo vero sogno, chef in un ristorante importante. In bocca al lupo per la sua nuova avventura professionale! E chissà che presto non possa realizzare anche il suo principale.

by emmaforever 

Leggi anche...

GF Vip, Antonella Fiordelisi e Luca Salatino si scambiano un’importante promessa!

Arriva una promessa importante per Antonella Fiordelisi e Luca Salatino

Ieri due ex concorrenti della scorsa edizione del Grande Fratello Vip, Luca Salatino e Antonella Fiordelisi hanno deliziato i loro followers con una diretta.

All’interno del momento condiviso i due amici hanno riso e scherzato divertendo molto chi li stava seguendo.

Innanzitutto è emerso che Luca ha rivisto sia Gegia che Antonella ed ha fatto delle simpatiche insinuazioni, ha però ammesso che da quando si è lasciato con Soraia Allamè uscito con altre ragazze, ma nessuna gli ha preso il cuore.

Antonella gli ha strappato la promessa che insieme prepareranno su Instagram un piatto di cucina e probabilmente sarà la pasta con le patate (siete curiosi di sapere come verrà?).

Infine si è parlato di rivedersi e la Fiordelisi ha invitato il romano ad andare a trovarla a Milano, lui le aveva anche proposto di rivedersi a Roma ma Antonella è stata categorica nel rifiutare (chissà perché…).

https://twitter.com/tbelfatto/status/1695493474437435792?t=aoJeftqYmrNU7pQG32QvvQ&s=19

Che ne pensate di questo rendez vous milanese fra i due ex gieffini? Vi piace la loro amicizia?

by Emmaforever

Leggi anche...

Ex tronista manda una frecciatona a molti suoi illustri “colleghi”!

Non sapremo mai se questo ex tronista si riferisca a qualcuno di preciso…

Ex tronista manda una frecciatona a molti suoi illustri “colleghi”!

Oggi torniamo ad occuparci di un ex tronista sempre al centro dell’attenzione dei blog che si occupano di gossip: Luca Salatino.

Lo chef romano non  smette mai di attirare l’attenzione del web con il suo comportamento e le sue idee e questa estate la sta vivendo da single. La sua storia con Soraia Allam è definitivamente naufragata, ma Luca può consolarsi con l’amicizia del suo collega di trono Matteo Ranieri

Anzi, molti utenti hanno pensato che tra i due ci fosse qualcosa di più, ossia del tenero, ma i due non hanno risposto a questo tipo di commenti. I dettagli li potete trovare QUI: L’amicizia fra Luca Salatino e Matteo Ranieri viene messa in discussione dal web.

Oggi Salatino, sul suo profilo Instagram, ha voluto aprirsi un po’ con i suoi followers.

Ha voluto dire la sua sul concetto di amicizia e su come gli altri si mostrano sul web:

”Mi guardo intorno e vedo solamente persone legate a cose materiali, quando si tende ad amare una persona più per quello che possiede che per quello che è. Una società dove ognuno è pronto a puntare il dito e non mettersi mai in discussione. Io non sono così e non sto bene in mezzo a tante persone. Perché preferisco condividere il tempo con due persone ma vere e sincere che ostentare la felicità con finte storie in mezzo a macchine di lusso e resort pagati dagli altri. La vita è bella con i soldi ma senza una persona vicina che ti stima, senza sorriso ma che cavolo di vita è. Vivo ogni giorno come se dovessi vivere domani.”

Salatino manda dunque una frecciatona a tutti coloro che postano storie su Instagram con resort e macchine di lusso.

Secondo voi ce l’ha con qualcuno di preciso?

by Emmaforever

Leggi anche...

L’amicizia fra Luca Salatino e Matteo Ranieri viene messa in discussione dal web

Luca e Matteo inseparabili

L’amicizia fra Luca Salatino e Matteo Ranieri viene messa in discussione dal web

L’estate sta volgendo al termine ma ancora c’è tempo per qualche bagno al mare o passeggiata in montagna. Quest’anno due amici, entrambi single, hanno trascorso l’estate insieme. Stiamo naturalmente parlando di Luca Salatino e Matteo RanieriI due si sono conosciuti a Uomini e DonneEntrambi sono stati corteggiatori e poi tronisti. Sia Luca che Matteo si sono fidanzati nel dating show ma le relazioni sono terminate. Quella di Matteo con Valeria Cardone poi è durata da Natale a Santo Stefano.

Uomini e Donne ha però regalato a Matteo e Luca la possibilità di conoscersi e sviluppare un rapporto molto forte ed esclusivo. Tolta la parentesi in cui Salatino è stato fidanzato con Soraia Allam, lui e Ranieri sono divenuti inseparabili. Il primo vive a Roma e il secondo in Liguria ma, appena possono, i due si vedono e stanno insieme. 
Da un po’ di tempo alcuni loro followers hanno cominciato ad insinuare che il loro rapporto sia qualcosa di più di una semplice amicizia.

Ecco i commenti che ci sono su di loro su Instagram.

Per adesso Luca e Matteo non hanno risposto alle insinuazioni che tra loro ci sia un sentimento diverso dall’amicizia. Quindi nessuna smentita. Salatino ha ringraziato due utenti che esaltavano l’amicizia tra lui e Matteo. Nessun like invece a chi sogna il bromance.

E voi che ne pensate? Vi piacerebbero in coppia?

by emmaforever 

Leggi anche...

Uomini e Donne: l’ex tronista tanto amato dalla De Filippi vorrebbe tornare sul trono

Uomini e Donne potrebbe riproporre un tronista del passato

Manca più di un mese all’inizio della nuova stagione di Uomini e Donne. Solo a fine agosto riprenderanno le registrazioni e scopriremo quali saranno i nuovi tronisti.

C’è un ex tronista però, che piaceva molto alla padrona di casa Maria De Filippi, che si ripropone, visto che quella precedente ė stata una bella esperienza seppur finita male.

Si tratta di Luca Salatino che ha successivamente partecipato anche al Grande Fratello Vip. Ecco cosa ha dichiarato al.settimanale “Nuovo TV”:

“Se mi dovesse arrivare la proposta di tornare a Uomini e Donne la prenderei sicuramente in considerazione perché ho vissuto un’esperienza bellissima che mi ha lasciato tanto.

Sono rimasto in contatto con tutto lo staff del programma che per me è come una seconda famiglia.

Grazie a Maria De Filippi ho trovato l’amore e anche il mio migliore amico, Matteo Ranieri.

Se ho voglia di ricominciare ad amare? La fine di un rapporto serve anche ad aiutarti a comprendere cosa devi migliorare.

Le colpe non sono mai solo da una parte, in coppia si vince e si perde insieme.”

Nonostante la storia con Soraia Allam sia finita, Luca ancora voglia di innamorarsi, e poi grazie a Uomini e Donne ha trovato un grande amico: Matteo Ranieri.

Vi piacerebbe rivederlo di nuovo come tronista? Diteci la vostra…

Leggi anche...

Soraia Allam è in procinto di denunciare Luca Salatino per diffamazione? Ha conversazioni chat da brividi…

I brividi alle porte dell’estate? Li causerebbero le chat salvate da Soraia Allam…

La relazione tra Luca Salatino e Soraia Allam si è conclusa da tempo, ma vi sono ancora degli strascichi.

Ieri una hater di Soraia le ha lasciato dei brutti commenti sotto un post in cui accusava l’ex corteggiatrice di avere fatto del male a Luca con il suo comportamento, andando in giro con altri uomini mentre lui era nella casa del Grande Fratello VIP 7. 

La donna sostiene di parlare con cognizione di causa perché ha ricevuto notizie attendibili dalle sue conoscenze di Roma.

Soraia, dinanzi a queste accuse, ha risposto:

”Dottoressa buongiorno, lei è proprio certa che le parole di lui siano attendibili? No perché da persone intelligenti come lei immagino che il beneficio del dubbio ci debba sempre essere. In ogni caso se raccontassi io certe cose mi creda da professionista quale è potrebbe davvero rimanere dispiaciuta e mi darebbe dei consigli da mamma, ho conversazioni chat da brividi…un uomo ferito è capace di tutto… da quello che leggo mi ha diffamato…. Partiranno denunce. Buona giornata.”

E sull’accusa che lei si frequentasse con un altro e fosse andata tutte le sere a ballare, Soraia ha risposto:

”Ma quando maiii sono cose inventate e lui lo sa bene.”

Soraia dunque è realmente intenzionata a denunciare il suo ex Luca per diffamazione?

La vicenda sta prendendo una piega alquanto inquietante, siete d’accordo?

by Emmaforever

Leggi anche...

Ex tronista di Uomini e Donne rinuncia al mondo dello spettacolo e torna alla sua antica passione!

Messa in stand by l’esperienza nel mondo dello spettacolo, un ex tronista torna alla sua antica passione

Oggi torniamo ad occuparci di un ex tronista ed ex gieffino che, negli ultimi tempi, ha vissuto un periodo un pelino travagliato: Luca Salatino.

Abbiamo conosciuto lo chef romano prima come corteggiatore e poi come tronista a Uomini e DonneIn questo ruolo ha avuto modo di conoscere e innamorarsi di Soraia AllamCon lei aveva dichiarato di avere progetti importanti, come ad esempio l’apertura di un ristorante sul lago di Como, località dove vive Soraia.

Salatino per questo motivo aveva scelto di partecipare al Grande Fratello Vip 7, in maniera tale da raccogliere il denaro necessario ad aprire l’attività.

Ma la nostalgia per Soraia lo ha convinto ad abbandonare il reality, il cuoco è quindi tornato anzitempo al mondo reale ma le cose con Soraia non hanno funzionato. I dettagli relativi alla rottura li trovate QUI: Luca Salatino risponde a Soraia Allam: Chi ha una coscienza la adoperi .

Finita la relazione lo chef ha dovuto fare nuovamente i conti con la realtà, continuare a frequentare il mondo dello spettacolo oppure riprendere a fare ciò che sa fare bene, ossia cucinare?

Salatino ha scelto la seconda strada, quella della sua vera passione, la ristorazione.

E’ dunque con molto orgoglio che lo stesso Luca annuncia dal suo profilo Instagram di avere trovato lavoro! Lo chef è stato assunto dal locale di Roma Quinto Restaurant.

Ecco il testo condiviso:

“Diamo il benvenuto allo Chef Luca Salatino, responsabile del reparto friggitoria. Le radici e la tradizione sono i suoi punti di forza. E’ partito dai posti più impensabili fino ad essere menzionato fra le migliori carbonare su Gambero Rosso. In ogni preparazione cerca di raccontare un pezzo della sua storia, ha fatto tesoro di ogni minimo errore lavorando sempre con il sorriso. Ama pensare di trasmettere l’amore e la passione che ha per la cucina. Ingredienti fondamentali? Piatti poveri ma fatti con il cuore.”

Lo staff del ristorante ha fatto proprio una bella recensione nei confronti di Salatino, siete d’accordo? E secondo voi il romano ha fatto bene ad abbandonare il mondo dello spettacolo per un lavoro cosiddetto “normale”?

by Emmaforever

Leggi anche...