Archivio tag: Luca Salatino

Soraia Allam risponde così a chi dubita della sincerità del suo rapporto con Luca Salatino!

Soraia Allam risponde così a chi dubita della sincerità del suo rapporto con Luca Salatino!

Questo pomeriggio Soraia Allam ha raggiunto a Roma il suo fidanzato Luca SalatinoCome sapete questa è una delle due ultime coppie formatesi in questa stagione di Uomini e Donne.

Soraia e Luca abitano in due città diverse: lui a Roma e lei a Como. La distanza geografica è dunque un ostacolo per vivere una relazione.

I due sono costretti a stare lontani durante la settimana e poi si rivedono preferibilmente nei week end. Questo è il loro terzo fine settimana da fidanzati che si vedono.

Il primo lo hanno trascorso a Como, gli altri due, incluso questo, a Roma.

Durante il viaggio in treno che portava Soraia a Roma, la ragazza ha risposto a delle domande su lei e Luca. 

Uno degli utenti le ha chiesto se stavolta non toccava a Luca raggiungerla a Como e lei ha risposto:

“Non è che tocca a uno all’altro non è uno schema”.

La ragazza non sa quanto si fermerà a Roma perchè dipende dagli impegni lavorativi e familiari.

In merito alle insinuazioni su una presunta crisi tra lei e Luca, l’ex corteggiatrice la prende a ridere.

Soraia è apparsa molto serena nelle risposte. La distanza ha impedito loro di vedersi per festeggiare il loro primo mesiversario.

Intanto si fanno sempre più insistenti le voci sulla fine della storia tra Matteo Ranieri, amico del cuore di Salatino, e Valeria Cardone, sua ex corteggiatrice.

Come sapete, il ligure è partito con la sua famiglia direzione Inghilterra, proprio nei giorni in cui cadeva il compleanno della sua fidanzata.

Non solo non era presente al compleanno della fidanzata, ma non le ha fatto nemmeno una dedica sui social.

Secondo voi nessuno ha chiesto a Soraia aggiornamenti sull’amichetto del suo fidanzato? E lei avrà glissato?

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

UeD, Soraia Allam rivela un momento bellissimo vissuto con Luca Salatino

UeD, Soraia Allam rivela un momento bellissimo vissuto con Luca Salatino

UeD, Soraia Allam rivela un momento bellissimo vissuto con Luca Salatino

Il 1 giugno è andata in onda la scelta di Luca Salatino

L’ex tronista romano, come sapete, ha deciso di provare a frequentare Soraia Allam

La ragazza vive a Como e i due per vedersi devono fare i pendolari tra le città in cui risiedono, nel rispetto dei reciproci impegni lavorativi e familiari.

La coppia ha aspettato proprio il 1 giugno per mostrarsi insieme, rispettando così la richiesta che la redazione fa sempre ai ragazzi che si scelgono. La puntata è registrata e bisogna attendere la sua messa in onda per evitare possibili spoiler.

Luca ha trascorso alcuni giorni da lei, a Como. Lì sono stati raggiunti da Matteo Ranieri e Valeria Cardone

I due ex tronisti, dopo la forzata convivenza “lavorativa”, sono ormai inseparabili (QUI trovate un approfondimento: Uomini e Donne, Matteo Ranieri parla della sua bella amicizia con Luca Salatino ).

Domenica scorsa Luca ha fatto ritorno a Roma, ora c’è un nuovo week end da vivere e stavolta è Soraia a raggiungere il fidanzato a Roma. E indovinate chi c’è pure nella capitale? Avete indovinato: Matteo e Valeria!

Ieri in treno Soraia ha risposto a numerose domande dei fan.

Ha passato il tempo intrattenendo i suoi followers

Innanzitutto ha rivelato un momento bellissimo vissuto con il suo Luca. La chiacchierata di quattro ore sul terrazzo del residence dopo la scelta. Per lei è stato un momento bellissimo!

Per ora la Allam non si sbilancia sull’ipotesi di una convivenza con Luca, perchè è ancora prematuro parlarne ma la cosa le piacerebbe moltissimo. Sicuramente la distanza è un elemento che va valutato nel loro rapporto. Per ora lo stanno affrontando con serenità.

In questo momento la 28enne sta cambiando molte cose della sua vita, tra cui il lavoro. Ma non ha rivelato nulla di più delle novità in atto nella sua vita.

L’amicizia con Federica Aversano è ormai un punto fermo per Soraia. Chissà se ci sarà un’occasione per far incontrare Luca e Federica come sta succedendo con Matteo.

Che ne pensate delle risposte di Soraia?

by Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Notte da incubo per Matteo Ranieri e Valeria Cardone tra ansia, attese e ritardi

Notte da incubo per Matteo Ranieri e Valeria Cardone tra ansia, attese e ritardi

Ieri intorno alle 14.30, un treno ad Alta Velocità in servizio sulla linea Torino-Napoli è andato ad urtare contro l’ingresso della galleria Serenissima.

Quest’ultima dista circa un chilometro dalla stazione Togliatti, nell’area est di Roma.

Da una prima ricostruzione emerge che la motrice della locomotiva in coda al treno ha “sviato” dai binari, andandosi ad appoggiare sul muro della galleria. La locomotiva ha lasciato numerosi detriti sui binari. Fortunatamente non si segnalano feriti tra i passeggeri.

Questo incidente ha inevitabilmente avuto conseguenze sulla puntualità dei convogli e alla stazione Termini si sono  registrati ritardi per oltre tre ore.

A fare le spese di questo inconveniente è stata anche l’ex corteggiatrice Valeria Cardonein viaggio da Napoli per raggiungere la Liguria. Lì come sapete vive il suo fidanzato, l’ex tronista Matteo Ranieri.

Erano già alcune settimane che i due non si vedevano. Qualche fan aveva pensato ad una crisi di coppia ma Valeria aveva prontamente smentito.

Le sue parole qui Valeria Cardone e Matteo Ranieri sono già in crisi? Ecco cosa dice lei e la frecciatina che manda a….

Nei giorni passati Ranieri aveva ospitato l’amico del cuore, l’ex tronista Luca Salatino. Quest’ultimo però, dopo la messa in onda della sua scelta, ha raggiunto la fidanzata Soraia Allam sul lago di Como.

Ieri è stato lo stesso Matteo a raccontare su Instagram dell’incidente ferroviario che ha bloccato anche il viaggio di Valeria. I due ragazzi si erano dati appuntamento a Milano. 

“Sono le 21.30.  Io dovevo essere alla Stazione Centrale di Milano a prendere Valeria. Invece sono ancora a casa perchè ci sono tutti i treni in ritardo.

C’è stato un incidente ferroviario vicino Roma. Mi sa che non passerò una bella serata. Valeria è su quel treno dalle quattro e mezza e non è nemmeno arrivata a Termini.

Napoli Termini ci vuole un’ora. E’ cinque ore che è su quel treno. Non ha fatto manco un’ora di strada”.

Ma tutto è bene quel che finisce bene!

Superato questo spiacevole inconveniente, Matteo e Valeria hanno potuto riabbracciarsi!

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Uomini e Donne, Intervista a Luca Salatino e Soraia Allam: gli attimi post scelta, l’amore, i chiarimenti e i progetti per il futuro

Uomini e Donne, Intervista a Luca Salatino e Soraia Allam: gli attimi post scelta, l’amore, i chiarimenti e i progetti per il futuro

Uomini e Donne, Intervista a Luca Salatino e Soraia Allam: gli attimi post scelta, i chiarimenti e i progetti per il futuro

Luca Salatino e Soraia Allam si sono forse scelti dal primo istante in cui i loro sguardi si sono incorciati e dopo alcuni giorni di silenzio si sono raccontati in esclusiva al magazine di Uomini e Donne.

Luca ha raccontato che subito dopo la scelta sono tornati al residence e lì sono stati quattro ore seduti su una sdraio a parlare abbracciati.

Lei ha aggiunto che dopo la scelta si sono separati per qualche giorno, come intuito dai loro fan e che lui si é mostrato premuroso e presente, anche da lontano, con telefonate e videochiamate.

Soraia ha anche rivelato che, subito dopo la scelta, ha chiamato una sua amica del cuore e Federica Aversano.

L’ex corteggiatrice di Matteo Ranieri era felicissima per lei e con Luca si sono videochiamati e chiariti, con la promessa di rivedersi presto per parlare faccia a faccia.

Luca alla domanda diretta su quando ha capito che Soraia sarebbe stata la sua scelta, ha risposto:

“In parte quando ho ritrovato il suo sorriso, e Ia nostra armonia, dopo un periodo in cui abbiamo discusso un po’, perché ho capito quanto mi era mancato stare bene con lei, e in parte nelle ultimissime esterne prima della scelta.”

“Durante Ie ultime uscite l’ho vista davvero impaurita e ho percepito che avesse il timore di perdermi: questa consapevolezza mi ha dato tante certezze.”

La mamma di Luca, a cui lui é molto legato, é contenta per la scelta fatta e reputa Soraia una ragazza solare e spontanea.

La distanza non sarà un problema

Sulla tema della distanza che li divide (lui vive a Roma e lei a Como) hanno risposto nel seguente modo:

“L: La distanza I’avevo messa in conto nel momento in cui ho scelto Soraia, e non la vedo come un problema. Faremo quello che ci sentiremo di fare senza troppe paranoie. Per esempio, nel primo week-end insieme sono andato io da lei per vedere dove vive, conoscere Ie sue amiche e le persone a lei più care. Credo che poi, Ia settimana dopo, sarà lei a venire a Roma. Non vedo l’ora conosca i miei genitori e poi, quando Ioro partiranno per qualche giorno, ne approfltteremo per stare un po’ da soli. Le mostrerò i luoghi che frequento da sempre anche intorno a Roma: i castelli romani, Anzio… Certamente faremo qualcosa insieme quest’estate, e anche qualcosa con Matteo e Valeria.”

“S: Diciamo che ancora non abbiamo fatto dei progetti importanti veri e propri per colmare la distanza che ci divide ma, come ha sottolineato anche Luca, per ora ci vivremo tra Como e Roma. Poi, piano piano, decideremo cosa fare anche se siamo più propensi a stare a Como.”

In passato Soraia aveva criticato Matteo Ranieri e al riguardo ha rivelato di essersi chiarita subito dopo la puntata della scelta, quando si sono visti.

Alla domanda se si sente già innamorata di Luca, ecco cosa ha risposto Soraia:

“Sì, credo di essermi proprio innamorata (sorride), anche se ho tantissima paura a dirlo perché per me è una sensazione del tutto nuova. Provo qualcosa di forte e non saprei proprio quale nome dare a questo sentimento se non, appunto, amore.”

Infine i due si augurano che la loro storia possa durare il più a lungo possibile e addirittura lui spera di aprire un’attività con lei.

Cosa pensate delle loro dichiarazioni.

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lo strano comportamento di Luca Salatino e Soraia Allam dopo la messa in onda della scelta. A parlare di loro è una terza persona che conosciamo bene

Lo strano comportamento di Luca Salatino e Soraia Allam dopo la messa in onda della scelta. A parlare di loro è una terza persona che conosciamo bene

Lo strano comportamento di Luca Salatino e Soraia Allam.

Oggi finalmente è andata in onda la scelta del tronista di Uomini e Donne, Luca SalatinoL

o chef romano ha scelto Soraia Allam preferendola alla romana Lilli Pugliese con la quale sembrava avere nelle ultime esterne più feeling.

La scelta che è andata in onda oggi è stata registrata quasi due settimane fa, il 18 maggio.

Noi nel frattempo abbiamo seguito gli spostamenti dei due neo fidanzati e ci siamo subito accorti che c’era qualcosa di strano.

Il 20 maggio, dopo soli due giorni dalla scelta, Soraia è andata a Caserta a trovare l’amica del cuore Federica Aversano. 

Con lei ha trascorso tre giorni e poi è tornata dove vive, a Como. I particolari qui In attesa di vedere in tv la scelta di Luca Salatino, lei si mostra sui social con la “nemica” di lui.

Luca, totalmente assente nel suo profilo Instagram (per contratto), è apparso qualche giorno dopo in quello dell’amico del cuore Matteo Ranieri. 

E’ da venerdì scorso, esattamente il 27 maggio, che Luca è a Camogli a casa di Matteo. 

Oggi è andata in onda la scelta ma Luca e Soraia non l’hanno vista insieme. Lei era a Como a lavorare e lui ancora a Camogli da Matteo.

Per ora nessuno dei due neo fidanzati ha pubblicato dediche di coppia come da sempre, noi spettatori di Uomini e Donne, siamo abituati a vedere.

L’unica che fa capolino sui social è Federica Aversano, che ha taggato  i due neo fidanzati in questa storia.

Leggendo le parole di Federica emerge che Luca e Soraia stiano insieme e che non c’è crisi tra loro.

Eppure, fino a stamattina, si sono sempre mostrati separati ai fan. Al contrario delle coppie che invece si vivono lontano dal pubblico fino a che non va in onda la loro scelta in tv.

Ultimo esempio proprio la compagna di trono di lui Veronica Rimondi

Veronica Rimondi sorpresa con il nuovo fidanzato. A nulla è valso cancellare, le talpine li hanno beccati insieme

Ne’ Soraia ne’ Luca hanno finora pubblicato dediche d’amore reciproche. Secondo voi cosa sta succedendo? E’ tutto nella norma?

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Uomini e Donne, che fine hanno fatto Luca Salatino e la sua scelta? Intanto lui ‘scappa’ dall’amico Matteo Ranieri

Uomini e Donne, che fine hanno fatto Luca Salatino e la sua scelta? Intanto lui ‘scappa’ dall’amico Matteo Ranieri

Il tronista di Uomini e Donne di questa ultima parte di stagione Luca Salatino ha finalmente fatto la sua scelta 10 giorni fa.

Uomini e Donne Finalmente Luca Salatino ha scelto!

Come ormai sappiamo tutti benissimo, fino al giorno della messa in onda i due fidanzati non possono farsi vedere insieme sui social.

In teoria però questo non preclude la frequentazione fisica dei due, infatti sappiamo che Veronica Rimondi il suo fidanzato se lo sta vivendo eccome!

Veronica Rimondi sorpresa con il nuovo fidanzato. A nulla è valso cancellare, le talpine li hanno beccati insieme

Proprio per questo motivo lascia perplessi il comportamento che stanno avendo Luca e Soraia Allam.

I due si sono separati due giorni dopo dalla scelta.

Ce lo ha fatto ben sapere lei quando si è fiondata a Caserta a trovare la sua amica del cuore Federica Aversano, conosciuta proprio grazie al programma.

In attesa di vedere in tv la scelta di Luca Salatino, lei si mostra sui social con la “nemica” di lui

E’ stata pochi giorni e poi è risalita a Como a casa sua. Le storie in cui si faceva vedere in palestra sono state molto palesi.

Nel frattempo Luca cosa ha fatto? E’ riapparso solamente questo week-end e indovinate al fianco di chi?

Proprio dell’amico, ormai diventato fratello, Matteo Ranieri.

Ricordiamo che i due hanno vissuto insieme a Roma per tutta la durata dei loro troni ed hanno stretto un legame fortissimo.

Finora non si erano potuti vedere perchè Matteo ha scelto prima ed è tornato a casa sua in Liguria, ma ora che Luca è finalmente di nuovo libero hanno potuto riabbracciarsi a Camogli.

Quindi i prossimi giorni rimarrà con lui, che per per ora non si è visto nemmeno con Valeria Cardone, la sua fidanzata.

Insomma un week-end da single.

Nel frattempo Soraia ha fatto una diretta insieme a Federica Aversano e Andrea Nicole, e alla domanda delle fan di dove fosse Luca ha risposto:

“Da Matteo”.

Quello che salta all’occhio è sicuramente la differenza di comportamento tra Luca e Veronica.

Mentre dopo la scelta lei ha deciso di viversi il fidanzato Matteo, festeggiando con lui il suo compleanno…Luca e Soraia si sono separati.

Finalmente domani dovrebbe andare in onda la scelta del romano chef, dopo di che non avranno più nessun impedimento di frequentarsi e farsi vedere.

Vedremo come procederà e come riusciranno a gestire la distanza.

Voi come vedete tutta questa situazione? Si sono visti ma ci hanno depistato o stanno aspettando tempi migliori?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Aurora Colombo torna a commentare la scelta di Luca Salatino

Aurora Colombo torna a commentare la scelta di Luca Salatino

Aurora Colombo torna sul suo argomento preferito.

Questa stagione di Uomini e Donne sta volgendo al termine. Nella puntata di domani dovremmo vedere la sospirata scelta di Luca Salatino

Lo chef romano, dopo avere corteggiato senza successo Roberta Giusti, è stato consolato dalla redazione con il trono.

Il suo percorso però non ha convinto i telespettatori. All’inizio sembrava molto indeciso fra Lilli Pugliese e Soraia Allam.

Poi ha voluto conoscere anche la modella Aurora ColomboI telespettatori hanno intuito che lui avesse una netta preferenza per quest’ultima.

La modella invece, davanti a questo evidente interesse di Salatino, ha preferito ritirarsi dal programma Aurora Colombo svela i veri motivi del suo abbandono a Uomini e Donne.

A quel punto il romano ha dovuto scegliere una tra Lilli e Soraia. Alla fine ha preferito l’amica di Federica Aversano con cui si è subito vista dopo la scelta.

In attesa di vedere in tv la scelta di Luca Salatino, lei si mostra sui social con la nemica” di lui.

La registrazione è stata effettuata mercoledì 18 maggio. Da allora non sappiamo come si sia evoluta la frequentazione. 

Luca è sparito ma la corteggiatrice scelta, al contrario di lui, è molto social.

Ieri i fan hanno ribadito ad Aurora che se lei fosse rimasta Salatino l’avrebbe scelta.

Ecco cosa ha risposto la modella.

La frecciatina che la Colombo la scorsa volta aveva lanciato al tronista e alla sua scelta ora lascia il posto a dei sinceri auguri di felicità.

Qui trovate la frecciatina L’ex corteggiatrice Aurora Colombo commenta la scelta di Luca Salatino.

Probabilmente la risposta di qualche giorno fa della modella era soprattutto rivolta alla ragazza scelta da Salatino che l’aveva aspramente criticata durante la sua partecipazione al people show.

L’aveva accusata di non essere realmente interessata a Luca ma di corteggiarlo solo per visibilità.

Ma ormai è tutta acqua passata. Aurora ha la sua vita e Luca ha iniziato la frequentazione con la corteggiatrice scelta.

Buona estate a tutti allora…

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Uomini e Donne ci lascia ma…non subito!

Uomini e Donne ci lascia ma…non subito!

Uomini e Donne… ci lascia

La stagione 2021/23 sta per concludersi. Nelle prossime puntate vedremo la scelta dei tronisti Luca Salatino e Veronica Rimondi.

Se non avete pazienza e volete conoscere in anticipo le loro scelte potete cliccare qui Uomini e Donne Finalmente Luca Salatino ha scelto! e qui Anticipazioni Uomini e Donne: Veronica Rimondi ha scelto!.

Solitamente questa, che è  l’ultima settimana completa di maggio, dovrebbe essere quella conclusiva della stagione di Uomini e Donne.

Il people show infatti si conclude a fine maggio e riprende a metà settembre.

Ma quest’anno la redazione ha deciso di fare un regalo ai propri fedelissimi telespettatori: il programma durerà fino al 1 giugno!

Spulciando infatti nella guida dei programmi televisivi scopriamo che la messa in onda di Uomini e Donne è prevista fino al 1 giugno!

In passato il programma finiva molto prima, vi ricordate? 

L’ultima registrazione risale a giovedì 19, quando la tronista Veronica ha scelto uno tra Andrea e Matteo.

A questo punto è anche lecito immaginare che, fino a mercoledì 1 giugno, la redazione possa mandare  in onda anche  alcuni contenuti extra che riguardino proprio i protagonisti di Uomini e Donne.

Oltre a quello che è accaduto in studio nelle due registrazioni che ancora dobbiamo vedere, anche quello che è successo dopo ai tronisti Luca e Veronica con le rispettive scelte.

Ma soprattutto, il pubblico vuole sapere come è andato a finire il ritorno di fiamma tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri.

Come avete visto nella puntata di ieri, i due hanno fatto un ballo insieme, così come c’era scritto nelle anticipazioni

 Anticipazioni Uomini e Donne registrato l’11/05/22: arriva il primo bacio per Veronica e un ballo per Ida e Riccardo che rimette tutto in gioco.

Nella puntata di oggi vedremo il seguito di quello che è accaduto ieri.

Non sareste contenti di vedere anche dei contenuti extra per sapere come procede tra Ida e Riccardo?

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Uomini e Donne, Matteo Ranieri parla della sua bella amicizia con Luca Salatino

Uomini e Donne, Matteo Ranieri parla della sua bella amicizia con Luca Salatino

Uomini e Donne, Matteo Ranieri parla della sua bella amicizia con Luca Salatino.

Matteo Ranieri ha condiviso l’esperienza a Uomini e Donne con Luca Salatino e tra i due é nata una bellissima amicizia, tanto da definirla un rapporto fraterno.

Da quando Matteo Ranieri é uscito dal programma ha deciso di condividere nel suo profilo Instagram i momenti in cui si trova in videochiamata con Luca.

Per mesi sono stati inseparabili

Matteo, al magazine di Uomini e Donne ha parlato proprio del loro rapporto e di cosa pensa del suo percorso in trasmissione.

“D: Matteo, cosa pensa del percorso del suo amico Luca?”

“Lo sto vivendo a trecentosessanta gradi anche se non sono più nel programma. Anche quando lavoro lo sento in videochiamata, ci parliamo sempre…. pomeriggio, sera. Un’amicizia che potrebbe definirsi morbosa (ride): una cosa bellissima. Luca a volte è difflcile da capire ma è una persona molto sincera, molto vera. Mi dispiace non essere rimasto al suo flanco per tutta la durata del trono ma quando me la sono sentita non potevo far altro che scegliere. Non vedo l‘ora che arrivi anche la sua, di scelta, in modo da fare un‘uscita tutti e quattro insieme.”

“D: Avete già in mente qualcosa?”

Matteo: Sì, sto già organizzando i pranzi qui in Liguria e mi piacerebbe anche fare una vacanzetta in quattro. Ovviamente quando tutti avremo le ferie (ride).”

Valeria: Sicuramente questa coppia farà parte della nostra vita. Matteo e Luca sono tanto legati e spero che la sua scelta tenga molto a lui. È un ragazzo meraviglioso, molto leale, e spero lo sia anche la persona con cui uscirà.”

Cosa pensate di questa bella amicizia nata grazie all’esperienza comune in trasmissione?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

In attesa di vedere in tv la scelta di Luca Salatino, lei si mostra sui social con la “nemica” di lui

In attesa di vedere in tv la scelta di Luca Salatino, lei si mostra sui social con la “nemica” di lui

Come vi abbiamo rivelato in questo articolo Uomini e Donne Finalmente Luca Salatino ha scelto! il tronista di Uomini e Donne Luca Salatino ha fatto finalmente  la sua scelta.

Il romano ha preferito Soraia Allam a Lilli Pugliese.

Dalle ultime esterne sembrava che Luca avesse più feeling con la Pugliese, soprattutto dopo l’esterna con la sorpresa della mamma di lui.

Ma per tutti era chiaro che, se fosse rimasta Aurora Colombo, la scelta sarebbe stata lei. Quest’ultima invece si è  autoeliminata.

La modella milanese  aveva  intuito che Salatino era pazzo di lei e per questo se l’è data a gambe appena ha potuto  Aurora Colombo svela i veri motivi del suo abbandono a Uomini e Donne

A quel punto il tronista ha dovuto scegliere fra le due corteggiatrici superstiti.

E ha preferito Soraia, benchè abiti distante da Roma e sia amica di Federica Aversano, a lui non troppo simpatica Federica Aversano replica così alle riserve di Luca Salatino sulla sua amicizia con Soraia.

La scelta di Luca è avvenuta mercoledì 18. Per poterla vedere dobbiamo attendere la messa in onda della puntata la prossima settimana.

Come è consuetudine, la coppia che si è formata non può mostrarsi in pubblico per motivi televisivi. Nulla vieta loro però di vedersi in forma privata.

Da venerdì però Soraia ha pubblicato delle storie in cui si mostra a casa della sua amica del cuore Federica.

Anche stamattina lei è ancora lì.

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

Come già detto, la redazione vuole che la coppia appena formatasi non si mostri in pubblico fino alla messa in onda della puntata.

In ogni caso. sicuramente, Luca e Soraia hanno trascorso insieme da fidanzati meno di 48 ore.

Per capire se questa decisione è stata effettuata dietro richiesta della redazione o per loro volontà, dobbiamo attendere la prossima settimana.

Certo è che mostrarsi subito dopo la scelta con la “nemica” del suo uomo è alquanto strano.

Chissà che impegni improrogabili avrà avuto Luca per non poter ospitare Soraia per almeno un po’ di giorni e trascorrere del tempo insieme.

O è lei che fremeva di rivedere la sua amica?

Siete curiosi?

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...