Luca Salatino rivela al web il recente dramma vissuto!

L’ex tronista Luca Salatino ha rivelato sui social di aver perso un compagno di vita…

L’ex tronista e gieffino Luca Salatino è solito raccontare ai propri fan i momenti più importanti della propria vita.  Ad esempio in tempi recenti il romano aveva rivelato la svolta lavorativa come chef, i dettagli li trovate QUI: Nuova esperienza professionale per Luca Salatino che mette da parte la tv.

Luca aveva persino confidato ai followers i suoi alti e bassi umorali dovuti a problemi di depressione.

Un’apertura nei confronti di chi lo segue che lo ha portato anche a condividere un video in una storia su Instagram tratto da un film con Carlo Verdone in cui il noto attore descrive cos’è l’amore. Nostalgia nei confronti della sua ex Soraia Allam?

Nel frattempo ieri Salatino ha pubblicato una storia dove ha rivelato il recente dolore vissuto:

”Purtroppo il mio coniglietto Anacleto è volato in cielo. Ho aspettato per scrivere un messaggio perché per tante persone può essere solo un animale, ma per me è stato un amico, fratello e compagno di vita. Ho visto che non stava tanto bene e l’ho portato di notte al pronto soccorso, ma purtroppo era pieno di metastasi. Il vuoto che mi ha lasciato è immenso perché da quando lo avevo salvato non c’è stato un momento che non abbia fatto parte della mia vita. Ho tatuato il suo nome sulla mia pelle ma il ricordo è tatuato nel mio cuore. Un bacio fin lassù”.

Per alcuni forse questa storia di Salatino può risultare esagerata perché riferita al decesso di un animale domestico, in questo caso un coniglietto.

Ma, per chi vive in compagnia di un pelosetto, quando quest’ultimo lascia per sempre la sua famiglia umana un pezzetto di cuore se ne va con lui, siete d’accordo?

by Emmaforever

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento