Nuova esperienza professionale per Luca Salatino che mette da parte la tv

Nuova esperienza di vita per Salatino che lascia la tv per rincorrere il suo sogno

Luca Salatino  prima di partecipare al GF Vip, è stato corteggiatore e tronista a Uomini e Donne. Salatino ha avuto questa felice esperienza televisiva ma la sua vera passione nella vita è un’altra. Obiettivo del romano è riuscire, un giorno, ad aprire un proprio ristorante. Era per questo che aveva deciso di partecipare al Grande Fratello VIP. Il montepremi gli sarebbe servito per aprire l’attività economica. E invece questo sogno per ora è sfumato.

Ma Salatino è uno che non sta mai fermo. Qualche mese fa ha annunciato che era entrato come chef del reparto fritti al Quinto Ristorante. E, qualche giorno fa, il cuoco ha rivelato la sua nuova svolta professionale.

”Sono emozionato e allo stesso tempo carico per questa sfida, felice di annunciarvi che da oggi per me avrà inizio una nuova avventura. Sarò lo chef della Cabiria la perla del Mediterraneo, il mare sarà il protagonista indiscusso, dove cercherò di portare a tavola tradizione e innovazione. Sto lavorando a questo progetto già da un po’ di tempo e sono grato per l’opportunità e la fiducia che mi è stata data. Ci sarà da sudare ma soprattutto da divertirsi, perché la cucina, non dimenticatelo, è anche divertimento!”

Salatino dunque ha realizzato il suo vero sogno, chef in un ristorante importante. In bocca al lupo per la sua nuova avventura professionale! E chissà che presto non possa realizzare anche il suo principale.

by emmaforever 

Leggi anche...

Lascia un commento