Una ex tronista esce con il corteggiatore che non aveva scelto

Una ex tronista di Uomini e Donne si ritrova a pranzo con il suo ex corteggiatore rifiutato

È veramente incredibile come i rapporti tra le persone possano cambiare nel tempo! E che, ad esempio, un’ex tronista di Uomini e Donne possa andare a pranzo con il corteggiatore che aveva scelto. È quanto avvenuto a due protagonisti della stagione 2021 del dating show. 
In quell’occasione seduta sul trono c’era la neolaureata Roberta Ilaria GiustiLa giovane era indecisa fra due corteggiatori: Luca Salatino e Samuele Carniani. Alla fine scelse quest’ultimo. L’altro, su richiesta della redazione, divenne tronista e scelse a sua volta Soraia Allam. Poi lui andò al Grande Fratello e una volta uscito la loro storia trovò la parola fine.

Entrambe le due relazioni si sono concluse. E oggi Luca e Roberta, insieme ad amici comuni, sono andati  a pranzo insieme. Ecco i due video che li immortalano sotto il bel sole romano a gustare prelibatezze. Ad organizzare il tutto è stata un’altra ex tronista, Veronica Rimondi. Mancava all’appello solo Federico Nicotera, diventato molto amico di quest’ultima. Probabilmente lavorava e non poteva essere presente.

Il destino ha fatto rincontrare questi due protagonisti di Uomini e Donne. Chissà che possa nascere qualcosa dopo tanto tempo? In fondo entrambi sono single da tempo oramai. Vi piace questa amicizia tra i due?

by emmaforever 

Leggi anche...

Lascia un commento