Ex tronista conferma di essere ancora single perchè ha un blocco emotivo!

L’ex tronista si sfoga sui social e confessa che è single a causa di un blocco emotivo!

Nessuno è in grado di prevedere quando l’amore bussa alle porte del cuore. Nemmeno le cartomanti ci azzeccano.

Ci sono persone che senza difficoltà passano da una relazione all’altra anche con brevissimi intervalli. C’è invece chi ci mette tanto tempo a superare una sofferenza d’amore.

Questo è il caso di un ex tronista e gieffino che noi conosciamo molto bene: Luca Salatino.

Come ricorderete, lui scelse a Uomini e Donne la corteggiatrice Soraia AllamAll’inizio, per sua stessa affermazione, Luca non si riteneva realmente innamorato.

Ma, quando ha partecipato al Grande Fratello Vip 7 lui ha compreso che provava vero amore per Soraia. Addirittura si è ritirato dal reality per lei ed era uno dei candidati alla vittoria.

Lo chef aveva progetti molto importanti con lei. tra cui una convivenza e aprire un’attività di ristorazione dove abita lei, sul lago di Como.

E invece fra Luca e Soraia è sopraggiunta una crisi e la relazione è terminata.

Il romano ha sofferto moltissimo. E’ quasi passato un anno da quando si è lasciato con l’Allam ma evidentemente lui non è ancora pronto a innamorarsi nuovamente.

Recentemente è andato a pranzo fuori con degli amici tra cui la tronista che lui aveva corteggiato a Uomini e Donne. I dettagli qui Una ex tronista esce con il corteggiatore che non aveva scelto.

Ieri in una storia su Instagram forse Luca ha voluto rispondere a chi insinuava forse che ci fosse qualcosa tra lui e Roberta Giusti.

Lo sfogo di Luca…

E ha chiaramente specificato di avere un vero e proprio blocco emotivo dopo la fine della sua relazione con Soraia.

“Metto in chiaro che sono single, e a differenza della vostra ipocrisia, non devo rendere conto a nessuno di quello che faccio e come lo faccio. Quando mi fidanzo sono la persona più fedele e sincera che ci possa essere. Non sono fidanzato, non sono impegnato e di conseguenza non devo giustificarmi di nulla ( sempre nel rispetto delle persone). 

E’ vero magari ho un blocco emotivo, ma quando finisce una relazione ognuno di noi reagisce a modo suo. Detto questo parlate tanto, ma tutto questo mondo di rose e fiori non lo vedo, se non i vostri finti perbenismi. Lasciate vivere le persone come le persone lasciano vivere voi. Buon proseguimento.

Non sappiamo con chi ce l’abbia esattamente Salatino ma è sempre molto diretto e trasparente nel descrivere i suoi stati d’animo, siete d’accordo?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Umbertoil 12/03/2024 09:47

    lasciali perdere luca sono convinto che troverai la persona giusta

Lascia un commento