Ex tronista, a distanza di tempo, si pente delle sue scelte e lancia una frecciatina alla sua ex…

Non è sempre detto che seguire il proprio cuore sia la scelta migliore, questo suggerisce il pensiero di un ex tronista…

Luca Salatino è stato uno degli indiscussi protagonisti della passata edizione del Grande Fratello Vip.

Prima di approdare nella casa più spiata d’Italia aveva partecipato a Uomini e Donne, sia come corteggiatore che come tronista.

Mentre era corteggiatore, sul trono c’era Roberta Ilaria Giusti che gli preferí il “rivale” Samuele Carmiani; i due si sono incontrati giusto qualche giorno fa per pranzare insieme. Trovate il tutto QUI: Un’ex tronista esce con il corteggiatore che non aveva scelto.

Luca, pochi giorni fa, stava rispondendo a delle domande sui social e una delle sue risposte ha fatto “pizzicare il nostro senso” (cit.) di talpette. Nel caso specifico gli chiedevano se stava cercando l’anima gemella e lui ha risposto così:

“In questo momento, sono concentrato forse per la prima nella mia vita su di me. Voglio costruire un qualcosa di importante. Credo che una compagna non si debba cercare, ma che nel nostro cammino un giorno qualcuno camminerà affianco a noi. Sicuramente non mi fermerò mai più e non interromperò mai un percorso mio personale per nulla e nessuno. Bisogna andare dritti per la propria strada chi vuole esserci sa dove trovarci.”

Dunque Luca sembrerebbe essersi pentito di aver lasciato la casa del Grande Fratello Vip perché gli mancava Soaria Allam Cerruti. Anche perché uscito dalla casa e solo dopo pochi mesi si sono lasciati.

Il messaggio lo conclude affermando che ognuno deve andare dritto per la propria strada, lanciando una velata frecciatina frecciatina proprio alla sua ex.

Chi vuole far parte della sua vita, sa dove sta! Cosa pensate delle sue parole?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento