Archivio tag: luca onestini

Telenovela Oriele puntata 18: Luca Onestini, tirato in ballo da Daniele Dal Moro, gli lancia una frecciatina?

Telenovela Oriele e guest star Luca Onestini

Nella puntata precedente della telenovela “Oriele” vi abbiamo raccontato che i due ex gieffini hanno deciso di dirsi addio per l’ennesima volta. 
Le cause? L’intenzione di Oriana Marzoli di partecipare all’Isola dei Famosi cilena. E le chat poi cancellate tra Daniele Dal Moro e la misteriosa Michelle e quelle tra la venezuelana e Luca Onestini. I dettagli qui Telenovela Oriele puntata 17: nel nuovo addio c’entrano la solita bionda e Luca Onestini.

Insomma di carne al fuoco ce n’è proprio tanta! 

L’aspetto più sorprendente emerso in questa puntata è il ritorno in scena di Onestini. Quando tutti erano nella Casa del Grande Fratello Vip 7, a nessuno era sfuggito il forte feeling tra il romagnolo e Oriana. I due scherzavano per ore. Ad un certo punto lei aveva pure pensato, dopo la breve relazione con Antonino Spinalbese, a farsi una storia con lui. Ma Luca non ha mai voluto andare oltre con Oriana anche se tra i due c’era una forte confidenza anche a livello fisico. E a Daniele giustamente questo rapporto non è mai andato giù del tutto. 

Ecco dunque sbucare fuori l’argomento chat fra Onestini e la Marzoli.  Naturalmente i fans oriele non sono stati a guardare e hanno detto la loro contro Onestini. Quest’ultimo poco fa ha fatto una storia su Instagram nella quale fa il cenno di stare zitti e ha scritto una frase in spagnolo la cui traduzione è:

”E se la vedo, esaudirò i suoi desideri”

Si tratta di una frase riferita ad una ragazza che gli sta a cuore. È una nuova fiamma? Oppure una frecciatina a Dal Moro che non ha saputo dare la felicità ad Oriana come invece farebbe lui se fosse la sua donna? Naturalmente sono supposizioni ma Onestini è uno che la tocca piano e sa vendicarsi in modo raffinato dei suoi nemici. 

Che ne pensate? Onestini ha veramente risposto a Dal Moro?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Telenovela Oriele puntata 17: nel nuovo addio c’entrano la solita bionda e Luca Onestini

Telenovela Oriele nuova puntata con addio e una chat misteriosa con Onestini

La telenovela degli Oriele è giunta ad una svolta. I due si sono lasciati per le centesima volta ma in questa occasione spunta un terzo uomo che noi conosciamo molto bene: Luca Onestini!

Ma andiamo per ordine. Intanto potete fare un ripasso della puntata 16 QUI.

Daniele Dal Moro qualche giorno fa aveva comunicato ai fans che tra lui e Oriana Marzoli era tutto finito. La causa? Lei voleva partire per il Cile per partecipare all’Isola dei Famosi e lui non se l’è sentita di seguirla anche lì. Ma in una diretta fatta oggi,  Oriana ha svelato ben altra verità. Che lui aveva ricevuto la proposta di partecipare ad un reality insieme a lei ma avrebbe rifiutato a causa del cachet molto basso.

Inoltre Oriana ha detto che lui ha cancellato la chat che teneva in piedi con Michelle, la bionda veronese già causa di un precedente litigio fra Daniele e la Marzoli.

Dal Moro invece ha scritto un messaggio nel quale ha ribadito che i messaggi con Michelle  erano pubblici. Invece il veronese ha rinfacciato a Oriana delle chat private che lei si è scambiata con Luca Onestini. Ora improvvisamente sparite!

Il nome del romagnolo torna prepotentemente alla ribalta dopo quasi un anno dalla fine del Grande Fratello VIP 7.

https://twitter.com/berta95italy/status/1753769596736147535

Vi è piaciuta la diciassettesima puntata della telenovela dedicata agli Oriele?

A presto per la prossima puntata che sarà sicuramente una riappacificazione.

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Luca Onestini sbattuto fuori dal Gran Hermano Duo dalla concorrente che voleva suo fratello

Luca Onestini eliminato a gran voce dal Grande Fratello spagnolo. Perchè non è piaciuto?

La puntata del Gran Hermano Duo ha sancito forse la fine della partecipazione di Luca Onestini ai reality.

Il romagnolo è stato sbattuto fuori dal programma con una percentuale altissima. Il 60% dei votanti lo ha eliminato. Forse su questa decisione ha pesato la precedente partecipazione di Onestini al Grande Fratello Vip 7. Durante questa esperienza il romagnolo ha avuto dei comportamenti nei confronti di Nikita Pelizon che non sono piaciuti al pubblico e che erano la fotocopia di quelli adottati con Cristina Porta a “Secret Story” (che però ha vinto). I dettagli qui Grande Hermano Vip, Luca Onestini rischia di essere eliminato precocemente a causa del suo passato….

In questo reality invece, appena entrato, già si vociferava di una possibile liaison con un’altra concorrente dal nome Mayka Navarro. Forse non è piaciuto questo fare prescioloso. Comunque nemmeno lui si è spiegato il perchè.

Una sconfitta davvero bruciante per un professionista dei reality come Onestini. Ma forse non tutti sanno che giocava in coppia con una vecchia conoscenza di suo fratello Gianmarco: Ivana Icardi.

Lei è la sorella del celebre calciatore Mauro, marito di Wanda Nara.  Ivana, forse non tutti ricordano, ha partecipato nel 2019 in Italia al Grande Fratello 16, l’ultima edizione condotta da Barbara D’Urso. In quell’occasione la Icardi s’infatuò proprio di Gianmarco, fratello di Luca. Ma quest’ultimo rifiutò le sue avances perché lei era fidanzatissima e non voleva finire in questo triangolo.

A distanza di anni dunque Ivana ha incontrato un altro Onestini sulla sua strada e questa volta ha vinto lei. Perchè il pubblico doveva decidere chi dei due eliminare. Luca intanto ha dichiarato che non ha nulla da recriminare sulla sua, seppur breve, partecipazione al Gran Hermano. Di sicuro non si aspettava una percentuale così netta a suo sfavore. Anche perchè purtroppo è costata anche al fratello che ne approfittava per andare ospite in trasmissione.

Che ne pensate di questa bruciante sconfitta di Onestini? È giunto per lui il momento di riaprire i libri e pensare finalmente a laurearsi in odontoiatria?

by emmaforever 

Leggi anche...

Grande Hermano Vip, Luca Onestini rischia di essere eliminato precocemente a causa del suo passato…

Luca Onestini rischia di essere eliminato precocemente dal Grande Hermano Vip…

Da qualche settimana è iniziato il Grande Hermano Vipversione spagnola del reality più famoso al mondo.

Nel cast, come sapete, c’è Luca Onestini e la parente di una sua ex. I dettagli li trovate QUI: È pronto un nuovo reality per Luca Onestini ma dovrà partecipare insieme all’ex suocera del fratello.

Il romagnolo è ormai un professionista dei reality e anche in Spagna, come in Italia, ha acquisito una forte popolarità.

Nel paese iberico ha già vinto il reality “Secret Story” e lì, come negli altri programmi a cui ha partecipato, ha sempre creato un feeling con una delle concorrenti che facevano parte del cast. A “Secret Story” Onestini ebbe un flirt con la giornalista Cristina Porta.

Al Grande Fratello Vipincontrò invece la donna con cui ha avuto la sua relazione più importante: Ivana Mrazova.

Al GF Vip 7 invece il romagnolo ha vissuto un rapporto conflittuale con la vincitrice, Nikita Pelizon che non è piaciuto per niente al pubblico. Molti comportamenti avuti all’epoca da Luca nei confronti di Nikita (identici a quelli adottati con la Porta) proprio non sono andati a genio al pubblico.

Anche nel reality spagnolo a cui sta partecipando, Onestini ha incontrato una concorrente con cui instaurare una potenziale relazione. Ma una parte del web si ricorda ancora del suo atteggiamento nei confronti di Cristina e Nikita e per questo sta chiedendo al pubblico di eliminarlo!

Onestini rischia realmente di uscire precocemente dal Grande Hermano Vip?

by Emmaforever

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

È pronto un nuovo reality per Luca Onestini ma dovrà partecipare insieme all’ex suocera del fratello

È pronto un altro reality a cui partecipare per Luca Onestini ma la compagna sarà gradita?

Luca Onestini è di nuovo pronto per un reality!

L’ex tronista e gieffino Luca Onestini è diventato ormai un “mestierante” dei reality. Termine arcaico per indicare che il romagnolo è ormai un professionista di questo genere televisivo.

Onestini ha partecipato a diversi reality sia italiani ma, soprattutto, spagnoli. In terra iberica ha vinto con  il programma “Secret Story”.

Anche il fratello Gianmarco è approdato con successo a questo genere televisivo. In Spagna ha partecipato al Grande Fratello VIP dove ha conosciuto Adara Molinero. La donna s’infatuò di lui e per questo lasciò il marito con il quale aveva avuto un bimbo di pochi mesi.

Finita la relazione, Adara ha rivelato che Gianmarco fingeva di avere l’orgasmo quando erano a letto e che era poco dotato sessualmente. Insinuazioni pesanti che fecero male a Gianmarco.

Ma il destino ha tirato uno strano colpo a lui e a Adara.

Il portale Mediaset Espana ha annunciato che, nella prossima edizione del Grande Hermano Duo ci saranno Luca, fratello di Gianmarco e Elena Rodriguezmadre di Adara.

Luca dovrà convivere dunque con l’ex suocera del fratello. Secondo voi cosa potranno mai dirsi Onestini e la Rodriguez? 
Faranno degli accenni al passato quando, per un certo periodo, sono diventati quasi parenti? Conosciamo bene l’ex tronista e sappiamo che non perdona facilmente. Quando ci si mette sa essere un vero duro ma ora dovrà partecipare in coppia proprio con qualcuno che non può definirsi amico. Cosa succederà?

by emmaforever 

Leggi anche...

Ex tronista e gieffino risponde a chi lo definisce un cerebroleso

Ex di Uomini e Donne e GF Vip stanco di essere offeso risponde a tono

Ormai, per chi lavora sui social, convivere con i leoni da tastiera, o con il termine inglese “haters”, rappresenta una componente ineluttabile di questo tipo di comunicazione.

Esporsi sui social comporta l’essere al centro dell’attenzione, sia in senso positivo che negativo. E quando le offese superano limiti accettabili c’è sempre la polizia postale per sporgere denunce verso questi haters.

In queste ore un ex tronista ed ex gieffino che noi conosciamo molto bene ha deciso d’intervenire sui social. Si tratta di Luca OnestiniIl frizzante romagnolo ha pubblicato una storia nella quale fa il suo balletto con la simpatica conduttrice Alessia Marcuzzi. Onestini è solito proporre a Vip e amici di eseguire il balletto da lui inventato per poi pubblicarlo su TikTok. Stavolta però una hater ha lasciato su Instagram del romagnolo il seguente commento:

Un’altro cerebroleso”.

E Luca ha deciso di rispondere a questa leonessa da tastiera sia per sottolinearne l’ignoranza nella scrittura (l’apostrofo), sia l’infelice uso del termine cerebroleso.

Ecco la risposta che lui ha dato e pubblicato nelle storie su Instagram per portarla alla conoscenza dei suoi followers.

Ciao Leonarda, grazie per le tue emozionanti parole. Vorrei solo ricordarti però che ” UN ALTRO” si scrive senza apostrofo, credo che sia una cosa che ci spiegarono in prima o seconda elementare. Inoltre il termine che utilizzi come dispregiativo è una lesione GRAVE a seguito della quale soffrono, purtroppo, molte persone (direttamente) e famiglie (indirettamente). Non scherzerei su queste cose… Buona giornata”.

Onestini ha così sottolineato l’ignoranza culturale e l’insensibilità di questa signora Leonarda. Ha fatto bene secondo voi?

by emmaforever

Leggi anche...

Cosa bolle in pentola per Luca Onestini?

Cosa bolle per l’ex tronista di Uomini e Donne ed ex gieffino?

Cosa bolle nella pentola lavorativa dell’ex tronista e gieffino Luca Onestini? In questi giorni ha lanciato degli spoilers ai propri followers.

Il romagnolo è ritornato a Roma dopo esserci stato alcuni giorni fa. Vi era stato per un evento di lavoro dove c’era la sua amica Nicole Murgia. In quell’occasione c’era stata una bella reunion con altri gieffini. I dettagli qui Quattro discussi ex gieffini si rivedono dopo tanto tempo!.

Poi Onestini aveva presenziato a degli  eventi collegati al Festival del Cinema di Roma. Nelle ultime ore dunque è tornato nella capitale. E, come ha mostrato nelle sue storie su Instagram, sta girando qualcosa con un art director che lavora sia con Mediaset che con la Rai, Mario Maellaro.

Il mistero dunque s’infittisce. Onestini è divenuto anche attore per qualche fiction che vedremo prossimamente sulla Rai o su Mediaset? Prima di lui, altri gieffini e influencer si sono cimentati nella recitazione riscuotendo successo. Tra questi anche la ex di Onestini, la modella ceca Ivana Mrazova.

Oppure per il romagnolo si tratta semplicemente di un lavoro legato alla moda e alla pubblicità? Il mistero s’infittisce ma noi vi terremo informati.

by emmaforever 

Leggi anche...

Quattro discussi ex gieffini si rivedono dopo tanto tempo!

Quattro ex gieffini che non si vedevano da tempo fanno una reunion

Sabato scorso a Roma c’è stata un’inattesa reunion fra quattro ex gieffini che da tempo non si vedevano.

Si tratta di quattro volti noti che hanno partecipato al Grande Fratello Vip 7: Luca Onestini, Nicole Murgia, Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia.

I primi due ieri hanno sfilato insieme ad un evento di abiti da sposa, già in passato Luca e Nicole hanno lavorato insieme ad eventi di moda. La Murgia recentemente ha anche recitato in una fiction con l’ex fidanzata di Onestini, la gieffina Ivana Mrazova.

Tavassi e Micol invece sono una coppia molto affiatata, nata nel GF Vip 7 e la loro relazione procede a gonfie vele, al contrario di quella di Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro che vive di molti alti e bassi.

Gli oriele e gli incorvassi sono le due uniche coppie superstiti del Gf Vip 7.

I quattro gieffini facevano parte della gang del cortiletto, così denominata per via del luogo dove questi concorrenti si riunivano a chiacchierare e fumare.

Della gang facevano parte anche Oriana Marzoli e Giaele De Donà.

Ma, ultimamente, la venezuelana ha preso le distanze da alcuni dei concorrenti della sua edizione. I dettagli li trovate QUI: Gli oriele, grandi assenti al compleanno di Giaele De Donà, vanno a far serata a Roma con Edoardo Donnamaria.

Onestini ha fatto anche delle storie nelle quali gioca con uno dei figli di Nicole. Non è la prima volta che il romagnolo incontra e gioca con i figli della Murgia.

Continua dunque l’amicizia tra alcuni concorrenti che hanno partecipato al reality. Che ne pensate?

by Emmaforever

Leggi anche...

Cosa bolle in pentola tra Luca Onestini e Cricca?

Cosa bolle tra l’ex tronista e l’ex cantante di Amici?

I programmi di Maria De Filippi fanno nascere amori, amicizie e anche inaspettate collaborazioni lavorative.

Ieri l’ex tronista e gieffino Luca Onestini ha postato su Instagram una storia che lo ritrae insieme a Cricca. Come sapete, quest’ultimo è un cantante che ha partecipato alla scorsa edizione di Amici di Maria De Filippi, la ventiduesima per la precisione. Cricca è stato eliminato durante il serale ma è riuscito ugualmente a farsi conoscere e a entrare nel cuore del pubblico con il suo album auto prodotto. I dettagli qui La testardaggine di Cricca lo ha portato a compiere un gesto molto intelligente.

Ad Amici 22 ha anche trovato l’amore con la ballerina Isobel Kinnear. La loro relazione procede a gonfie vele.

A questo punto sorge spontanea una domanda: che cosa potrebbe mai accomunare Onestini e Cricca? E’ il primo a rivelarcelo su Instagram.  Il deejay e produttore Claudio Cecchetto ha chiamato entrambi per un importante evento. Il 31 ottobre infatti ci sarà  la festa di Halloween e si terrà un mega spettacolo a Mirabilandia al quale Luca e Giovanni vi prenderanno parte.

Onestini sicuramente farà il deejay e Cricca invece canterà il suo repertorio. Chissà se questo non sarà l’inizio di una collaborazione fra questi due romagnoli doc, profondamente innamorati della loro terra? Se così avvenisse come al solito potrebbe esserci sempre lo zampino di Maria De Filippi…

by emmaforever 

Leggi anche...

Antonella Fiordelisi fa una rivelazione stupefacente su Luca Onestini: davvero lo ha fatto?

Antonella ci dice ciò che non sapevamo su Luca

Antonella racconta quella cosa su Luca che lascia basìti i fan

Ieri sono avvenute molte cose interessanti tra gli ex coinquilini del Grande Fratello Vip dello scorso anno. Innanzitutto è avvenuto un miracolo: Antonella Fiordelisi e Micol Incorvaia finalmente hanno risolto i loro screzi. Le due infatti hanno preso a seguirsi vicendevolmente.

Dopo il GF Vip 7 plot twist inaspettato tra Antonella Fiordelisi e Micol Incorvaia

Chissà che non si incontrino anche prima o poi, magari dopo l’esperienza di Antonella a Pechino Express. Il gesto distensivo ha calmato anche i fan delle due fazioni. Soprattutto quelli della Fiordelisi hanno iniziato a scherzare e a chiedere alla loro beniamina di iniziare a seguire anche Luca Onestini. Anche con lui nella casa la ragazza, nonostante i momenti iniziali, poi ha avuto delle diatribe che li hanno allontanati. Ad un certo punto lei lo ha definito “mestierante“, visto la grande esperienza del romagnolo nei reality. Sapeva a suo giudizio come comportarsi e farsi amare per non uscire. Evidentemente però la cosa non è proprio piaciuta a Luca che ha deciso di bloccarla sui social.

E’ Antonella stessa a darne l’annuncio ai fan:

Lei non lo sapeva e se ne è accorta solo ieri. Quindi non sarà possibile distendere i rapporti con lui, che tra l’altro sembra essersi allontanato un po’ da tutti coloro che hanno partecipato con lui al GFVip. Il gesto verso Micol però è stato apprezzato anche dall’ex delle due, Edoardo Donnamaria, che ieri ha fatto la battuta:

Dunque ancora una volta tutto gira intorno alla Fiordelisi che mette tutti d’accordo, e crea atmosfere gioiose per tutti, fan e protagonisti. E di nuovo viene messo in risalto che i rapporti nella Casa sono esasperati, poi fuori le cose possono cambiare. Vi aspettavate un plot twist simile?

Leggi anche...