‘Uomini e Donne’ Giulia Latini, dimagrita e provata, ammette con i fan di essere tornata single e parlando del suo ex ci mostra uno scenario inquietante: “è un narcisista patologico”

‘Uomini e Donne’ Giulia Latini, dimagrita e provata, ammette con i fan di essere tornata single e parlando del suo ex ci mostra uno scenario inquietante: “è un narcisista patologico”

Giulia latini

 

 

 

 

 

 

 

Oggi pomeriggio Giulia Latini ha deciso di fare una diretta con i fan mentre si truccava per l’evento Intimissimi Show a Verona. La bella influencer è apparsa dimagrita e lo è perché qualcuno l’ha fatta esaurire!  :O Secondo lei un ragazzo può essere un figo, ricco, con un lavoro di successo ma restare ugualmente uno sfigato!  :O

Le chiedono di andare sul trono di Uomini e Donne ma Giulia risponde che ha messo ”una spunta“ da poco e vorrebbe stare tranquilla ora che è di nuovo assolutamente single. Ha promesso che un giorno rivelerà molte cose ma per adesso vuol solo far sapere che ha vissuto sulla sua pelle la cattiveria pura!  :O

Si, Giulia ammette che l’ultimo fidanzato, la cui storia era iniziata a dicembre, è sparito! Ecco le sue parole:

”Io sono nata intera, il problema è quando le ali cercano di strappartele! Quando una persona ti annienta meglio stare da sola. Si lui non voleva farsi vedere perché è un narcisista patologico!”

Parole molto dure di Giulia nei confronti del suo ex, rimasto sempre nell’ombra e per questo molto ambiguo, non vi pare?

L’influencer sembra molto decisa a riprendere peso, inoltre a gennaio si trasferirà a Milano ed ha in progetto di partire per il Giappone fra un paio di settimane.

Auguriamo alla dolce Giulia di riprendersi da questa delusione, di stare più attenta la prossima volta. Per questo viaggio in programma, le consigliamo di farsi accompagnare da qualcuno che, magari, sia per lei un amico speciale e a noi viene in mente un solo nome….Mattia Marciano!!  (inlove)  KISS Vediamo se anche questa volta lui capiterà in vacanza in Estremo Oriente nello stesso periodo :)

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. barbara76il 30/10/2019 13:40

    Stanca allora peggio mi sento HAHA

  2. cieloblu2016il 30/10/2019 13:50

    Ammazza che bono questo ex fidanzato, ex modello.

    Credo non volesse mostrarsi per il suo lavoro attuale come dice stanca.

    Insomma è stata la solita sola, Bionditudo li attira come una calamità.

  3. sarah_michelazziil 30/10/2019 13:57

    Stanca e a te sembra normale stare con uno che molla la tipa storica (o per lo meno a te dice così) a cui aveva chiesto una cosa importante come il matrimonio? Cioè ce l’ha scritto in fronte che è un quaquaraqua e lei all’inizio si vantava pure “sto con una avvocato bla bla bla”… quello che mi da fastidio è questa tanto decantata riservatezza che però non è in linea con tutte le 7496 stories che fa per aggiornare le sue confidenti followers delle sue disavventure sentimentali. Della sua storia con questo ragazzo, pur non avendolo mai visto in foto, sappiamo quasi di più di quanto ci abbiamo fatto sapere Paolo e Angela che sono una coppia pubblica e quindi se ogni tanto avessero fatto trapelare qualche lite avrei detto “ci sta”, ma nel suo caso no, lei racconta tutto perché vuole gli articoli e la commiserazione di chi la segue. Questa è una finta riservatezza.

  4. Losiril 30/10/2019 14:19

    Sarah_michelazzi (handshake) lei non fa vedere la persona, ma racconta quello che fa o non fa, il quale è peggio!

1 2

Lascia una risposta