Luca Onestini sbattuto fuori dal Gran Hermano Duo dalla concorrente che voleva suo fratello

Luca Onestini eliminato a gran voce dal Grande Fratello spagnolo. Perchè non è piaciuto?

La puntata del Gran Hermano Duo ha sancito forse la fine della partecipazione di Luca Onestini ai reality.

Il romagnolo è stato sbattuto fuori dal programma con una percentuale altissima. Il 60% dei votanti lo ha eliminato. Forse su questa decisione ha pesato la precedente partecipazione di Onestini al Grande Fratello Vip 7. Durante questa esperienza il romagnolo ha avuto dei comportamenti nei confronti di Nikita Pelizon che non sono piaciuti al pubblico e che erano la fotocopia di quelli adottati con Cristina Porta a “Secret Story” (che però ha vinto). I dettagli qui Grande Hermano Vip, Luca Onestini rischia di essere eliminato precocemente a causa del suo passato….

In questo reality invece, appena entrato, già si vociferava di una possibile liaison con un’altra concorrente dal nome Mayka Navarro. Forse non è piaciuto questo fare prescioloso. Comunque nemmeno lui si è spiegato il perchè.

Una sconfitta davvero bruciante per un professionista dei reality come Onestini. Ma forse non tutti sanno che giocava in coppia con una vecchia conoscenza di suo fratello Gianmarco: Ivana Icardi.

Lei è la sorella del celebre calciatore Mauro, marito di Wanda Nara.  Ivana, forse non tutti ricordano, ha partecipato nel 2019 in Italia al Grande Fratello 16, l’ultima edizione condotta da Barbara D’Urso. In quell’occasione la Icardi s’infatuò proprio di Gianmarco, fratello di Luca. Ma quest’ultimo rifiutò le sue avances perché lei era fidanzatissima e non voleva finire in questo triangolo.

A distanza di anni dunque Ivana ha incontrato un altro Onestini sulla sua strada e questa volta ha vinto lei. Perchè il pubblico doveva decidere chi dei due eliminare. Luca intanto ha dichiarato che non ha nulla da recriminare sulla sua, seppur breve, partecipazione al Gran Hermano. Di sicuro non si aspettava una percentuale così netta a suo sfavore. Anche perchè purtroppo è costata anche al fratello che ne approfittava per andare ospite in trasmissione.

Che ne pensate di questa bruciante sconfitta di Onestini? È giunto per lui il momento di riaprire i libri e pensare finalmente a laurearsi in odontoiatria?

by emmaforever 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 19/01/2024 16:45

    x emma: sei molto ottimista: hai scritto FORSE non tutti si ricordano della partecipazione di ecc.ecc. al gf 16…puoi togliere sicuramente quel “forse”

    quanto al mio vecchio conterraneo Luca…in Spagna e in Italia ormai è bollito…penso andrà in Canada o negli Usa…qualche reality lo trova certamente 

  2. Nannarellail 19/01/2024 20:31

    Ormai la sua immagine è ststa sfruttata abbastanza è tempo di ritornare a casa e dedicarsi a quello che sarà la sua professione in futuro l’odontoiatra

  3. NERIOil 19/01/2024 21:16

    x nannarella : magari fosse così! ma  non lo vedo ancora maturo per “rassegnarsi” a fare l’odontoiatra   

Lascia un commento