Archivio tag: ivan gonzalez e sonia pattarino

‘Temptation Island Vip’ Quale coppia dell’ultima stagione di Uomini e Donne andrà in Sardegna? Eh si gli indizi ci fanno pensare proprio a loro!!!

‘Temptation Island Vip’ Quale coppia dell’ultima stagione di Uomini e Donne andrà in Sardegna? Eh si gli indizi ci fanno pensare proprio a loro!

Temptation Island Vip

Si è da poco conclusa l’edizione nip di Temptation Island e a metà agosto inizieranno le riprese di quella vip. Ci saranno, come di consueto,  fra le coppie partecipanti qualcuna proveniente dall’ultima stagione di Uomini e Donne (come l’anno scorso avvenne con Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati)? Andando per esclusione, la coppia più candidabile per questo ruolo è quella formata da Ivan Gonzalez e Sonia Pattarinoi cosiddetti piloti. I due, desiderosi di acquisire popolarità, probabilmente stanno prendendo tempo in attesa di cominciare la registrazione del reality. Pur non vedendosi ormai da parecchio tempo, hanno smentito di essersi lasciati e poco fa la stessa Sonia lo ha ribadito su Instagram, nonostante i giorni scorsi avesse fatto ben capire che ci fosse crisi nell’aria:

Ma il sospetto che aleggia nel web è che loro fingano di stare insieme (benché facciano vite ben separate) per andare a Temptation Island VIP e da lì uscire separati. E’ un po’ lo stesso criterio adottato da David Scarantino e Cristina Incorvaia: i due si erano mollati, si sono rimessi insieme poco prima che cominciasse il reality e ora si sono definitivamente lasciati.

In questo caso invece Sonia e Ivan fanno vita separata di comune accordo e si ricongiungeranno per trascorrere qualche giorno insieme prima che inizi il reality, salvo poi lasciarsi direttamente nel programma seguendo un copione? Tutto quello che vi abbiamo raccontato è frutto delle nostre riflessioni, ma le dichiarazioni di David e Cristina  ci hanno fatto accendere una lampadina!

Secondo voi potremmo avere ragione?  LAMAGA Ma soprattutto se accadrà…non sarà una presa in giro verso tutti noi? Stay tuned!

by emmaforever

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ Andrea Zelletta lancia una pesante frecciatina che sembra proprio rivolta a Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino!! Ha ragione secondo voi?

‘Uomini e Donne’ Andrea Zelletta lancia una pesante frecciatina che sembra proprio rivolta a Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino!! Ha ragione secondo voi?

Andrea Zelletta Ivan Gonzalez Sonia Pettarino

 

 

 

 

 

 

Da qualche giorno i fan di Uomini e Donne si chiedono se tra Ivan Gonzalez  e Sonia Pattarino l’idillio sia finito ( per gli ultimi aggiornamenti cliccare qui). Dopo la frase sibillina di Sonia ( che ha fatto partire i dubbi dei fan) , Ivan ha cercato di metterci una pezza smentendo la loro crisi, ma i maligni pensano che i due stiano aspettando l’uscita del settimanale Uomini e Donne magazine dove sicuramente ufficializzeranno la rottura ( e a pensare male spesso ci si azzecca  HAHA ).

Nel frattempo, un altro tronista Andrea Zelletta, uno dei pochi che veramente quest’anno ha visto nascere in sè un sentimento vero nei confronti della sua corteggiatrice Natalia Paragoniha deciso di scrivere queste parole su Instagram, dal tono molto provocatorio:

Con chi ce l’avrà secondo voi? Considerando gli eventi degli ultimi giorni, sembra proprio una critica nei confronti dei ” Piloti” Ivan e Sonia! Abbiamo ragione o no?

by emmaforever

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ Sonia Pattarino , felice fidanzata di Ivan Gonzalez, ci rivela qual e il suo sogno nel cassetto, come vive l’amore a distanza e come affronterebbe un eventuale tradimento del partner. Ecco le sue sorprendenti risposte!

‘ Uomini e Donne’ Sonia Pattarino , felice fidanzata di Ivan Gonzalez, ci rivela qual e il suo sogno nel cassetto, come vive l’amore a distanza e come affronterebbe un eventuale tradimento del partner. Ecco le sue sorprendenti risposte!

Sonia Pettarino e Ivan Gonzalez

 

 

 

 

 

 

in pochi ci avrebbero scommesso su questa coppia . Eppure, da quando sono usciti insieme dal programma, Sonia Pattarino e Ivan Gonzalez, affettuosamente chiamati “ i piloti”, non si sono quasi mai lasciati se non per brevissimi periodi. Sonia addirittura sta più  in Spagna che in Italia e si è ormai perfettamente inserita nella vita quotidiana del suo fidanzato. I fan ne apprezzano la leggerezza e la positività con la quale i due affrontano il loro rapporto, positività che si evince anche dalle risposte di lei:

Avete letto? Il sogno nel cassetto di Sonia l’accomuna a tante sue coetanee e non sembra proprio che la distanza sia un grave ostacolo alla sua storia d’amore con Ivan. Anche sul tradimento eventuale di un compagno da una risposta molto matura.

Insomma, zitti zitti i piloti si vivono il loro amore al caldo sole della Spagna e della Sardegna! Beati loro, siete d’accordo?  (rofl)

by emmaforever

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino: spunta un dettaglio nella foto che manda in visibilio i fan

Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino: spunta un dettaglio nella foto che manda in visibilio i fan

ivan gonzalez e sonia Pattarino amore

 

 

 

 

 

Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino sembrano proprio andare d’amore e d’accordo come molti non si sarebbero mai aspettati (me inclusa (cool)) Nonostante la distanza geografica che in teoria li separa, i due stanno sempre insieme e si stanno vivendo il loro amore come due ragazzi qualunque che si sono trovati e si amano senza remore. Lui quando viaggia se la porta dietro, lei lo ha portato a conoscere la sua famiglia e la sua vita in Sardegna, insomma non c’è proprio nessun ostacolo tra i due. Addirittura ieri delle talpine hanno notato in una foto postata da lei un particolare, anzi due, che ha fatto sognare anche i più cinici:

Prima che ve lo dica io…cosa notate di nuovo in questa foto? Innanzitutto un nuovo tatuaggio ‘amoroso’, e su questo proprio non ci piove, che molti han pensato fosse proprio simbolo dell’amore per Ivan, e poi un bell’anello che prima non si era mai visto. Non sarà un regalino del suo fidanzato? Voi che ne dite…stiamo ‘bolando‘ troppo?Risultati immagini per aereo piccolo gif

Leggi anche...