‘Temptation Island Vip’ Quale coppia dell’ultima stagione di Uomini e Donne andrà in Sardegna? Eh si gli indizi ci fanno pensare proprio a loro!!!

‘Temptation Island Vip’ Quale coppia dell’ultima stagione di Uomini e Donne andrà in Sardegna? Eh si gli indizi ci fanno pensare proprio a loro!

Temptation Island Vip

Si è da poco conclusa l’edizione nip di Temptation Island e a metà agosto inizieranno le riprese di quella vip. Ci saranno, come di consueto,  fra le coppie partecipanti qualcuna proveniente dall’ultima stagione di Uomini e Donne (come l’anno scorso avvenne con Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati)? Andando per esclusione, la coppia più candidabile per questo ruolo è quella formata da Ivan Gonzalez e Sonia Pattarinoi cosiddetti piloti. I due, desiderosi di acquisire popolarità, probabilmente stanno prendendo tempo in attesa di cominciare la registrazione del reality. Pur non vedendosi ormai da parecchio tempo, hanno smentito di essersi lasciati e poco fa la stessa Sonia lo ha ribadito su Instagram, nonostante i giorni scorsi avesse fatto ben capire che ci fosse crisi nell’aria:

Ma il sospetto che aleggia nel web è che loro fingano di stare insieme (benché facciano vite ben separate) per andare a Temptation Island VIP e da lì uscire separati. E’ un po’ lo stesso criterio adottato da David Scarantino e Cristina Incorvaia: i due si erano mollati, si sono rimessi insieme poco prima che cominciasse il reality e ora si sono definitivamente lasciati.

In questo caso invece Sonia e Ivan fanno vita separata di comune accordo e si ricongiungeranno per trascorrere qualche giorno insieme prima che inizi il reality, salvo poi lasciarsi direttamente nel programma seguendo un copione? Tutto quello che vi abbiamo raccontato è frutto delle nostre riflessioni, ma le dichiarazioni di David e Cristina  ci hanno fatto accendere una lampadina!

Secondo voi potremmo avere ragione?  LAMAGA Ma soprattutto se accadrà…non sarà una presa in giro verso tutti noi? Stay tuned!

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Zuccherinoil 03/08/2019 20:04

    Non mi stupisco più di nulla…le prese in giro ormai sono routine …per chi ci casca STLOMPA
    Raccontare o dichiarare balls é all’ordine del giorno NOTME NOTME

  2. foreverpaloneil 03/08/2019 20:06

    Che sorpresa! L’eventuale crisi che cade proprio a pennello HAHA figuriamoci se il piloto si fa scappare questa occasione poi HAHA

  3. ghaneseil 03/08/2019 20:18

    Ma non lo so. Per me la produzione sbaglia a prendere coppie da ued che stanno insieme da pochi mesi. Se temptation è per le coppie in crisi una che sta insieme da pochissimo come può esserlo? Sono loro proprio che se le cercano con queste scelte. Sono complici nella presa in giro per chi ci casca perché io ormai ho capito benissimo tutto. Se facessi io le selezioni non prenderei nessuno di loro perché con il tempo abbia capito che ci sono coppie che fingono di amarsi solo per andare lì per visibilità ulteriore e poi lasciarsi

  4. Positivail 03/08/2019 20:18

    BRAA BRAA BRAA BRAA l’ho pensato subito anche io

  5. lun44il 03/08/2019 20:19

    Sempre pensato

  6. ajil 03/08/2019 20:23

    Anch’io l’ho pensato subito dopo aver visto il video di lei ossia che lo dicesse perché aveva bisogno di far credere così per ti vip, poi una volta lì si sarebbero mollati, vedremo se avremo ragione :P 

  7. Hope 27il 03/08/2019 22:07

    Ghanese (handshake) (handshake)
    E se invece fossero Luigi e Irene???

  8. ghaneseil 03/08/2019 22:25

    Se è come l’anno scorso ci potrebbero essere due coppie di ued. Luigi e Irene mi sembra strano

  9. ajil 03/08/2019 22:27

    No secondo me nel caso la seconda coppia e Natalia e Andrea oppure cerioli e Arianna, non erano loro che nelle risposte si erano mostrato aperti alla possibilità ? THINKING 

  10. sarah_michelazziil 03/08/2019 22:29

    Ma qual è la logica del mostrarsi in crisi prima di partecipare? Cioè non ha senso boh

  11. NERIOil 03/08/2019 22:42

    nel web aleggia il “sospetto”? soltanto il sospetto? ma questi due non sono piu’ una coppia , è ovvio! lui è fauna da rotocalco e non mi sorprende affatto…pensavo che lei fosse un pò diversa …ma evidentemente contro il virus gossiparo non esiste vaccino 

  12. sarah_michelazziil 03/08/2019 22:45

    ma invece di coppie non “made in ued” chi potrebbe esserci? ultimamente si sono mollati in parecchi.  HAHA 

  13. luisa 87il 03/08/2019 22:55

    Anche io ho pensato a TI ma sinceramente il ragionamento fatto nell’articolo non ha molto senso THINKING Spiego il perché: Io Sonia e Ivan li seguo bene dalla scelta e posso testimoniare che fino a giugno erano sempre insieme, lei sempre a Madrid, si saranno separati per un massimo di 4/5 giorni poi dalla fine di giugno/inizio luglio hanno cominciato a stare ognuno a casa propria con il solo Ivan che è sceso 5 giorni a metà luglio. Ora io dico, due che devono partecipare a TI e hanno bisogno di essere credibili continuano a mostrarsi coppia come hanno sempre fatto, mica si staccano così e si rendono poco credibili agli occhi del pubblico, no? NOTME Lo abbiamo visto anche gli altri anni che le coppiette prima di andare a TI stavano di più insieme e si mostrano Pucci Pucci sui social…

  14. Maria Doloresil 04/08/2019 09:54

    AJ veramente è stato proprio Luigi a mostrarsi aperto ad una possibilità di partecipazione a TI. Ecco cosa ha detto: Luigi: A bruciapelo è difficile rispondere. Sicuramente sarebbe curioso vedere come si relaziona Irene, anche se so che non mi farebbe piacere vederla con altri ragazzi per via delia mia gelosia. Sarebbe un modo per metterci entrambi alla prova. Penso che Temptation Island sia uno dei programmi più veri e complessi che ci siano. Puoi entrare con tante sicurezze all’interno del villaggio, ma ventuno giorni possono stravolgere tutto, e non perché cambi il sentimento, ma perché si inizia a vedere il rapporto come più solido e forte.”

    Andrea e Natalia lo hanno escluso perché in questo momento non hanno bisogno di prove. Cerioli e Arianna non ne ho idea.

  15. lun44il 04/08/2019 10:22

    Maria dolores (Y)

  16. ghaneseil 04/08/2019 10:30

    Esatto di solito le coppie che ci hanno partecipato si sono sempre mostrati pucci pucci anche se non aveva senso visto che poi ci partecipano mostrando di avere tanti problemi di coppia. Lo scopo di t.i è per coppie in crisi perciò neanche dovrebbero prendere in considerazione quelli pucci pucci sui social. A questo proposito penso piu a un Teresa ed Andrea ed alla coppia Luigi e Irene visto che lui non l’ha escluso. Natalia ed Andrea come giusto che sia dicono che va tutto bene perciò non ne hanno bisogno 

    luisa 87: Anche io ho pensato a TI ma sinceramente il ragionamento fatto nell’articolo non ha molto senso Spiego il perché: Io Sonia e Ivan li seguo bene dalla scelta e posso testimoniare che fino a giugno erano sempre insieme, lei sempre a Madrid, si saranno separati per un massimo di 4/5 giorni poi dalla fine di giugno/inizio luglio hanno cominciato a stare ognuno a casa propria con il solo Ivan che è sceso 5 giorni a metà luglio. Ora io dico, due che devono partecipare a TI e hanno bisogno di essere credibili continuano a mostrarsi coppia come hanno sempre fatto, mica si staccano così e si rendono poco credibili agli occhi del pubblico, no? Lo abbiamo visto anche gli altri anni che le coppiette prima di andare a TI stavano di più insieme e si mostrano Pucci Pucci sui social…

     

  17. ajil 04/08/2019 11:42

    Ah ok non sapevo sta cosa di Luigi ..boh allora è molto papabile visto quanto e amato  (Y) 

    Maria Dolores: AJ veramente è stato proprio Luigi a mostrarsi aperto ad una possibilità di partecipazione a TI. Ecco cosa ha detto: Luigi: A bruciapelo è difficile rispondere. Sicuramente sarebbe curioso vedere come si relaziona Irene, anche se so che non mi farebbe piacere vederla con altri ragazzi per via delia mia gelosia. Sarebbe un modo per metterci entrambi alla prova. Penso che Temptation Island sia uno dei programmi più veri e complessi che ci siano. Puoi entrare con tante sicurezze all’interno del villaggio, ma ventuno giorni possono stravolgere tutto, e non perché cambi il sentimento, ma perché si inizia a vedere il rapporto come più solido e forte.” Andrea e Natalia lo hanno escluso perché in questo momento non hanno bisogno di prove. Cerioli e Arianna non ne ho idea.

     

  18. luisa 87il 04/08/2019 13:03

    Ghanese nel comportamento di Sonia ed Ivan c’è qualcosa di strano e lo dico da “fan” però ci sono 2 cose che mi sembrano strane per una partecipazione a Ti: 1- L’abbiamo spiegata sotto e la 2- è che Ivan ha partecipato già l’anno scorso da protagonista grazie a Valeria Marini, lo riprenderebbero un personaggio già tanto esposto l’edizione precedente?  THINKING Secondo me all’inizio nei piani c’erano i Cobra che però hanno altri progetti. Io gente come Luigi/Irene e Cerioli/Arianna li avrei esclusi ma a domanda fatta hanno aperto davvero alla possibilità di andarci  :O così come Teresa e Dal Corso…

    ghanese: Esatto di solito le coppie che ci hanno partecipato si sono sempre mostrati pucci pucci anche se non aveva senso visto che poi ci partecipano mostrando di avere tanti problemi di coppia. Lo scopo di t.i è per coppie in crisi perciò neanche dovrebbero prendere in considerazione quelli pucci pucci sui social. A questo proposito penso piu a un Teresa ed Andrea ed alla coppia Luigi e Irene visto che lui non l’ha escluso. Natalia ed Andrea come giusto che sia dicono che va tutto bene perciò non ne hanno bisogno

     

  19. Maria Doloresil 04/08/2019 14:02

    Io non avevo riconosciuto che era Sonia nel video, aiuto HAHA

  20. luisa 87il 04/08/2019 17:22

    Ivan ha detto nelle sue ig stories che tra qualche giorno lui e Sonia andranno insieme in Messico… Ha scherzato facendo la domanda, me la porto o no? (rofl)

Lascia un commento