Archivio tag: intervista marco cartasegna

#uominiedonne Intervista a Marco Cartasegna, la sua ispirazione è Andrea Damante…la sua donna ideale deve essere come Giulia De Lellis? Ecco i “messaggi” per Federica e Giorgia…cosa si fa ora?

Intervista a Marco Cartasegna, la sua ispirazione è Andrea Damante…la sua donna deve essere come Giulia De Lellis?

Sul trono di Uomini e donne da poche settimane, Marco Cartasegna non sta certo perdendo tempo con le sue corteggiatrici e sta cercando di capire se nello studio della trasmissione possa esserci la donna della sua vita.

Probabilmente ancora è troppo presto per dirlo, ma Marco si sta vivendo la frequentazione con le ragazze tra un battibecco e l’altro con il suo compagno di trono, Luca Onestini.

Intervistato da Novella 2000, il tronista ha raccontato:

“Sono in TV per esprimere chi sono, non vorrei che la gente percepisse che sono uno senza cervello. E poi non mi interessa il successo fine a se stesso, vorrei che la gente mi percepisse come un ragazzo con la testa.”

Il modello italo – spagnolo ha ammesso alle pagine del settimanale di avere un modello dal quale prende spunto nel suo percorso a Uomini e Donne, ossia un recente tronista che ha riscosso un grandissimo successo dentro e fuori da quegli studi:

“Non voglio essere cafone, mi ispiro a Andrea Damante. Mia sorella dice che siamo simili.”

Infine, Marco ha tracciato l’identikit della ragazza che vorrebbe avere al suo fianco:

In una donna cerco lealtà, fedeltà, rispetto. Deve essere bella, mi interessa molto l’aspetto fisico. E poi non deve essere banale.

Voi che ne pensate delle sue parole?

Leggi anche...

Intervista a Marco Cartasegna: ‘Qualcuna ha già catturato la mia attenzione, nonostante l’abbia vista solo due o tre volte’…chi sarà?

Ha 26 anni, viene da Milano, si è laureato con un anno di anticipo in Economia alla Bocconi e si è classificato tra i 20 migliori studenti del suo corso, l’attuale tronista Marco Cartasegna, che nella vita fa il modello e l’imprenditore. In una recente intervista a Tv Sorrisi e canzoni, Marco ha raccontato com’è approdato sulla poltrona rossa di Maria De Filippi: “Mia sorella Maria è una grande fan del programma e me ne parlava da tempo. Così mi sono convinto e ho mandato l’application. Dopo poche settimane mi hanno chiamato e ora eccomi qui.”

E’ andato a Uomini donne per trovare l’amore? “Prima di tutto spero di emozionarmi. Qualcuna ha già catturato la mia attenzione, nonostante l’abbia vista solo due o tre volte.”

Relativamente alla rivalità con Luca Onestini: “Per me non c’è nessun tipo di competizione, anche perché i sentimenti superano la gara. Se una ragazza mi interessa, vado per la mia strada.

Così anche nella vita di tutti i giorni: “Se mi invaghisco di una ragazza già impegnata, prima di buttarmi in una situazione difficile provo a valutare il mio interesse nei suoi confronti, ma se mi rendo conto che il sentimento è vero e sincero lo porto avanti a ogni costo“.

Non ha paura delle critiche: “Mi interessano solo quelle delle persone a cui voglio bene. Il resto non m’importa. Leggo commenti positivi e sorrido, quello negativi neanche li leggo“.

Ma come si vede tra 10 anni? “Se il mio lavoro di imprenditore dovesse conciliarsi bene con la tv non ci sarebbero problemi“.

Se la volete leggere tutta e farvi incuriosire da altri particolare eccola qui di seguito

Leggi anche...