#uominiedonne Intervista a Marco Cartasegna, la sua ispirazione è Andrea Damante…la sua donna ideale deve essere come Giulia De Lellis? Ecco i “messaggi” per Federica e Giorgia…cosa si fa ora?

Intervista a Marco Cartasegna, la sua ispirazione è Andrea Damante…la sua donna deve essere come Giulia De Lellis?

Sul trono di Uomini e donne da poche settimane, Marco Cartasegna non sta certo perdendo tempo con le sue corteggiatrici e sta cercando di capire se nello studio della trasmissione possa esserci la donna della sua vita.

Probabilmente ancora è troppo presto per dirlo, ma Marco si sta vivendo la frequentazione con le ragazze tra un battibecco e l’altro con il suo compagno di trono, Luca Onestini.

Intervistato da Novella 2000, il tronista ha raccontato:

“Sono in TV per esprimere chi sono, non vorrei che la gente percepisse che sono uno senza cervello. E poi non mi interessa il successo fine a se stesso, vorrei che la gente mi percepisse come un ragazzo con la testa.”

Il modello italo – spagnolo ha ammesso alle pagine del settimanale di avere un modello dal quale prende spunto nel suo percorso a Uomini e Donne, ossia un recente tronista che ha riscosso un grandissimo successo dentro e fuori da quegli studi:

“Non voglio essere cafone, mi ispiro a Andrea Damante. Mia sorella dice che siamo simili.”

Infine, Marco ha tracciato l’identikit della ragazza che vorrebbe avere al suo fianco:

In una donna cerco lealtà, fedeltà, rispetto. Deve essere bella, mi interessa molto l’aspetto fisico. E poi non deve essere banale.

Voi che ne pensate delle sue parole?

Leggi anche...

Lascia un commento