Intervista a Marco Cartasegna: ‘Qualcuna ha già catturato la mia attenzione, nonostante l’abbia vista solo due o tre volte’…chi sarà?

Ha 26 anni, viene da Milano, si è laureato con un anno di anticipo in Economia alla Bocconi e si è classificato tra i 20 migliori studenti del suo corso, l’attuale tronista Marco Cartasegna, che nella vita fa il modello e l’imprenditore. In una recente intervista a Tv Sorrisi e canzoni, Marco ha raccontato com’è approdato sulla poltrona rossa di Maria De Filippi: “Mia sorella Maria è una grande fan del programma e me ne parlava da tempo. Così mi sono convinto e ho mandato l’application. Dopo poche settimane mi hanno chiamato e ora eccomi qui.”

E’ andato a Uomini donne per trovare l’amore? “Prima di tutto spero di emozionarmi. Qualcuna ha già catturato la mia attenzione, nonostante l’abbia vista solo due o tre volte.”

Relativamente alla rivalità con Luca Onestini: “Per me non c’è nessun tipo di competizione, anche perché i sentimenti superano la gara. Se una ragazza mi interessa, vado per la mia strada.

Così anche nella vita di tutti i giorni: “Se mi invaghisco di una ragazza già impegnata, prima di buttarmi in una situazione difficile provo a valutare il mio interesse nei suoi confronti, ma se mi rendo conto che il sentimento è vero e sincero lo porto avanti a ogni costo“.

Non ha paura delle critiche: “Mi interessano solo quelle delle persone a cui voglio bene. Il resto non m’importa. Leggo commenti positivi e sorrido, quello negativi neanche li leggo“.

Ma come si vede tra 10 anni? “Se il mio lavoro di imprenditore dovesse conciliarsi bene con la tv non ci sarebbero problemi“.

Se la volete leggere tutta e farvi incuriosire da altri particolare eccola qui di seguito

Leggi anche...

Lascia un commento