Archivio tag: il segreto puntata serale

Il segreto anticipazioni puntata serale del 29 Marzo : Maria rivela a Gonzalo che Fernando l’ha violentata e…

Maria rivela a Gonzalo che Fernando l’ha violentata e… questo ed altro vedremo nella puntata serale de il segreto di domenica 29 Marzo

mariaegonzaloMaria  cerca di placare Fernando che non capisce perché lei abbia scelto di impedire l’accesso nella sua camera perfino a lui. Fernando decide di togliere il disturbo, senza riuscire ad entrare. Maria riesce a calmarsi, essendo riuscita a liberarsi di Fernando almeno per una notte. 

 

Emilia e Alfonso parlano dell’aiuto che intende offrire Leon . La donna non gli serba rancore. Francisca   manipola sia Raimundo che Leon che si ritrovano uno contro l’altro. 

 

Alfonso ed Emilia si rendono conto che il denaro raccolto non è sufficiente perché Quintina  riesca ad operarsi. Alfonso riesce ad evitare di pagare l’affitto del proiettore, arrivando così alla cifra che serve a Quintina. 

 

Fernando fa visita a Olmo , dicendogli che non intende fare nulla per aiutarlo. In seguito, Fernando incontra Aurora che tenta di sedurlo in modo molto sfacciato. L’arrivo di Emilia le impedisce di portare a termine ciò che aveva iniziato. Aurora continua a rifiutarsi di parlare di Pepa

 

Francisca obbliga Fernando a sostenere suo padre per una questione di immagine. Emilia riferisce a Gonzalo che Maria ha sviluppato una strana fobia. Aurora stuzzica Gonzalo e Maria, chiedendo informazioni sulla loro storia d’amore. Gonzalo mette sotto pressione Maria che gli racconta la verità: è stato Fernando a violentarla!

Maria confessa la verità a Gonzalo : Fernando è il suo stupratore e continua a violentarla con frequenza. Gonzalo, fuori di sé dalla rabbia, vuole uccidere Fernando. Maria preferisce non parlare della questione con Mariana  che le dimostra di essere già al corrente della verità. Gonzalo promette a Maria di non scagliarsi contro Fernando ma non appena lo incontra la rabbia ha il sopravvento. Gonzalo aggredisce fisicamente Fernando. 

 
Mentre Hipolito e Quintina  scoprono di aver raccolto il denaro per l’operazione, Dolores  si scopre affascinata dal cinematografo, sognando di diventare una stella del cinema! 
 
Emilia ritiene che Raimundo dovrebbe dimenticare Francisca  una volta per tutte. Raimundo confessa a Leon  di amare ancora Francisca ma di odiarla al tempo stesso. Francisca confessa a Mariana di essere su di giri per via di Leon. Leon vuole chiarirsi con Francisca ma, quando la vede pronta per uscire, preferisce soprassedere.
 
Rosario parla a Gonzalo delle lunghe assenza di Aurora . Intanto, la ragazza fa pressioni a Fernando: sa che il suo matrimonio non funziona e, se lui continuerà a temporeggiare, finirà per perdere anche lei. 
 
Dopo aver portato a termine la sua vendetta nei confronti di Olmo , Soledad cerca di capire come portare avanti la propria vita.
Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostrapagina Facebook sulle serie tv e le soap
 

Leggi anche...

Il segreto anticipazioni puntata serale del 22 Marzo : Leon confessa tutta la verità a Raiumundo e Aurora seduce …

Leon confessa tutta la verità a Raiumundo e Aurora seduce … questo ed altro succederà nella puntata serale de il segreto di Domenica 22 Marzo

auroraefernandoFernando   spiega a Maria  di averla sentita gridare e di essere accorso in suo aiuto. Mariana racconta a Maria che circolano dei pettegolezzi che riguardano le sue focose notti d’amore con Fernando (Carlos Serrano). Maria non vuole alzarsi dal letto e nemmeno Gonzalo   riesce a convincerla a cambiare idea. In seguito, la ragazza capisce di aver avuto delle perdite di sangue sospette.
 
Soledad riesce ad avere in prestito l’auto. La ragazza intende allontanarsi da Puente Viejo in modo che Olmo la segua e si concentri su di lei anziché sui suoi cari. Olmo dà a Federico  istruzioni ben precise: vuole che Soledad venga uccisa e non tollererà altri errori.
 
Alfonso  scopre che gli uomini che hanno aiutato Raimundo  lavorano per Mauricio . Leon  confessa il suo segreto a Gonzalo che rimane sorpreso ma anche scandalizzato. Grazie alle informazioni ricevute da Mauricio, Francisca si convince che la vendetta di Leon stia per compiersi. 
 
Leon si avvicina a Raimundo, confessandogli che è lui il vero responsabile della morte dei genitori naturali di Emilia . I Miranar, intanto, continuano a coprire Vlamidiro. 
 
Aurora  inizia a flirtare con Fernando. Se inizialmente lui pensa che si tratti di un gioco, in seguito capisce che la ragazza fa sul serio…

Senza saperlo, Francisca interrompe il tentativo di seduzione di Aurora  nei confronti di Fernando  . Dopo aver scoperto che Leon  ha confessato la verità a Raimundo , Gonzalo  è soddisfatto. Raimundo non capisce perché Leon abbia aspettato tanto per raccontargli la verità. 
 
Mariana  mostra a Maria i lividi che ricoprono il suo corpo. Maria è sconvolta e Mariana cerca di tranquillizzarla, facendo qualche ipotesi in merito. 
 
I Miranar spiegano a Quintina  che potrebbe recuperare la vista ma che non hanno i soldi per pagare l’operazione. Lei si dimostra ottimista. Rosario  capisce che Soledad sta dando l’addio ai suoi cari. 
 
Federicosi ritrova tra due fuochi: assecondare Olmo  proteggere Soledad? Tristan ha modo di ascoltare una conversazione nel corso della quale Gonzalo e Candela non parlano in toni lusinghieri di Aurora. 
 
Pedro  ha modo di confermare che Vladimiro e Olga sono riusciti a lasciare Puente Viejo senza problemi.
Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostrapagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

Il segreto puntata serale del 15 Marzo : Olmo vuole uccidere Soledad!

Olmo vuole uccidere Soledad! questo ed altro succederà nella puntata serale de il segreto de il 15 Marzo

olmoLe parole di Leon lasciano Francisca  molto dubbiosa. Maria  indaga su Aurora , parlandone con Gonzalo  che le risponde in modo molto vago. Pur non avendo la stessa opinione sulla ragazza, i due pensano che ci sia qualcosa che non vada in lei. 
 
Aurora cerca di organizzare un incontro tra Tristan e Francisca. Tristan chiede a Raimundo di dare una possibilità a Leon. Raimundo acconsente e, tenendo fede alla promessa fatta al figlio, accetta di collaborare con Leon. 
 
Olmo chiede a Federico di uccidere Soledad . Hipolito e Quintina tornano da Barcellona con buone notizie che devono ancora trovare conferma. Candela si presenta in Villa con l’intenzione di affrontare Francisca.
Mariana  non riesce a convincere Candela che esige di parlare con Francisca . E’ Aurora  a comunicare a Candela, con toni tutt’altro che amichevoli, che non verrà ricevuta da Francisca. Francisca manipola Maria  affinché capisca che non sta agendo per fare un dispetto a Candela. 

 
Federico  cerca di far ragionare Olmo  che è determinato ad eliminare Soledad  Dovendo eseguire gli ordini di Olmo, Federico inizia a pedinare Soledad in maniera silenziosa. Soledad chiede aiuto a Francisca che si dimostra indifferente. 
 
Gonzalo  parla con Tristan  di Raimundo a cui il ragazzo intende nascondere ancora la sua identità. Gonzalo cerca di parlare con Tristan di Aurora e di Candela. Tristan riprende Aurora che si trova costretta a promettere che cambierà atteggiamento. 
 
Raimundo continua a comportarsi freddamente con Leon  che tiene a debita distanza. Nonostante gli sforzi di Leon, Raimundo non riesce ad avere fiducia in lui. Olmo umilia Pedro  Vladimiro chiede a Olmo di fare una partita e lui accetta la sfida. 
 
Coadiuvati da Maria e Aurora, Tristan e Gonzalo cercano di riparare la porta di Candela. Gonzalo ha un incidente e chiede ad Aurora di intervenire. Lei, terrorizzata, esita…
Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostrapagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

Il segreto anticipazioni puntata serale di Giovedi 12 Marzo : Fernando vuole impedire che Maria parta con lui!

Fernando vuole impedire che Maria parta con lui ecco quello che succederà nella puntata serale di Giovedi 12 Marzo de il segreto

mariaefernandoMentre Candela  rimane sconvolta nell’apprendere che la sua pasticceria è stata venduta, Soledad  incontra Leon in giardino, rimanendo sconvolta. La ragazza chiede spiegazioni a Francisca , senza ottenere risposte precise. Francisca decide che è il caso di controllare i movimenti di Leon. Leon si avvicina nuovamente a Soledad che le spiega di non poter avere a che fare con lui perché le rievoca bruttissimi ricordi.

 

Tutti sono scioccati dal ritorno di Leon che decide di fare visita a Tristan , legando immediatamente con Gonzalo . Raimundo  continua a diffidare dell’uomo.

 

Grazie a Soledad, Fernando  scopre che Pia e Roque sono ancora vivi. Fernando conferma al suo amico di Madrid che sa già come impedire che la moglie lo accompagni nel suo viaggio.

 

Aurora  riceve la visita di Francisca che, dopo aver saputo della sua lite con Rosario, dimostra di appoggiarla. Aurora cerca di avvicinarsi a lei, ben sapendo che il padre e il fratello non gradirebbe tale iniziativa. Intanto, Fernando entra nella stanza di Maria  mentre lei sta dormendo. Con quali intenzioni?

Fernando non si approfitta di Maria : si limita a prendere il suo necessaire e portarlo via con sé. In seguito, Fernando manomette uno degli scalini che conducono al luogo dove ha risposto il necessaire di Maria. E’ ormai come Fernando intenda tendere una trappola alla moglie. Come previsto, Maria rimane vittima dell’incidente orchestrato da Fernando. 

 

Leon  offre a Gonzalo l’aiuto economico per portare a termine il progetto benefico di cui si sta occupando. Gonzalo chiede a Tristan  di aiutarlo a spiegare a Raimundo  di aver accettato l’aiuto di Leon. Raimundo non la prende bene, arrivando ad offendere Gonzalo. 

 

Leon si rivolge ad Alfonso  per avere notizie di Raimundo e fa notare a Mauricio  di sapere che lo sta controllando per conto di Francisca . Leon ribadisce a Francisca di non volere nulla da lei. 

 

Soledad incontra Federico e Olmo  che sembra molto soddisfatto dall’esito del suo viaggio. Convinta che Olmo intenda prendersi gioco di lei, Soledad decide di accelerare il piano di vendetta ai suoi danni.

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

Il segreto : Giovedi 12 Marzo altro appuntamento in prima serata…

Giovedi nuovo appuntamento in prima serata de il segreto

ilsegreto1Ora su canale 5 sta andando in onda la consueta puntata serale de il segreto, ma mediaset ha deciso di fare un regalo ai fans della soap spagnola e ha deciso di mandare un altro appuntamento serale anche Giovedi 12 Marzo per contrastare la fiction della rai “la dama velata” che parte proprio Giovedi 12 Marzo…

Quindi Giovedi il segreto andrà in onda due volte, sia il pomeriggio che in prima serata… contenti della decisione di Mediaset?

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

 

Leggi anche...