Il segreto anticipazioni puntata serale del 22 Marzo : Leon confessa tutta la verità a Raiumundo e Aurora seduce …

Leon confessa tutta la verità a Raiumundo e Aurora seduce … questo ed altro succederà nella puntata serale de il segreto di Domenica 22 Marzo

auroraefernandoFernando   spiega a Maria  di averla sentita gridare e di essere accorso in suo aiuto. Mariana racconta a Maria che circolano dei pettegolezzi che riguardano le sue focose notti d’amore con Fernando (Carlos Serrano). Maria non vuole alzarsi dal letto e nemmeno Gonzalo   riesce a convincerla a cambiare idea. In seguito, la ragazza capisce di aver avuto delle perdite di sangue sospette.
 
Soledad riesce ad avere in prestito l’auto. La ragazza intende allontanarsi da Puente Viejo in modo che Olmo la segua e si concentri su di lei anziché sui suoi cari. Olmo dà a Federico  istruzioni ben precise: vuole che Soledad venga uccisa e non tollererà altri errori.
 
Alfonso  scopre che gli uomini che hanno aiutato Raimundo  lavorano per Mauricio . Leon  confessa il suo segreto a Gonzalo che rimane sorpreso ma anche scandalizzato. Grazie alle informazioni ricevute da Mauricio, Francisca si convince che la vendetta di Leon stia per compiersi. 
 
Leon si avvicina a Raimundo, confessandogli che è lui il vero responsabile della morte dei genitori naturali di Emilia . I Miranar, intanto, continuano a coprire Vlamidiro. 
 
Aurora  inizia a flirtare con Fernando. Se inizialmente lui pensa che si tratti di un gioco, in seguito capisce che la ragazza fa sul serio…

Senza saperlo, Francisca interrompe il tentativo di seduzione di Aurora  nei confronti di Fernando  . Dopo aver scoperto che Leon  ha confessato la verità a Raimundo , Gonzalo  è soddisfatto. Raimundo non capisce perché Leon abbia aspettato tanto per raccontargli la verità. 
 
Mariana  mostra a Maria i lividi che ricoprono il suo corpo. Maria è sconvolta e Mariana cerca di tranquillizzarla, facendo qualche ipotesi in merito. 
 
I Miranar spiegano a Quintina  che potrebbe recuperare la vista ma che non hanno i soldi per pagare l’operazione. Lei si dimostra ottimista. Rosario  capisce che Soledad sta dando l’addio ai suoi cari. 
 
Federicosi ritrova tra due fuochi: assecondare Olmo  proteggere Soledad? Tristan ha modo di ascoltare una conversazione nel corso della quale Gonzalo e Candela non parlano in toni lusinghieri di Aurora. 
 
Pedro  ha modo di confermare che Vladimiro e Olga sono riusciti a lasciare Puente Viejo senza problemi.
Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostrapagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

Lascia un commento