Il segreto anticipazioni puntata serale di Giovedi 12 Marzo : Fernando vuole impedire che Maria parta con lui!

Fernando vuole impedire che Maria parta con lui ecco quello che succederà nella puntata serale di Giovedi 12 Marzo de il segreto

mariaefernandoMentre Candela  rimane sconvolta nell’apprendere che la sua pasticceria è stata venduta, Soledad  incontra Leon in giardino, rimanendo sconvolta. La ragazza chiede spiegazioni a Francisca , senza ottenere risposte precise. Francisca decide che è il caso di controllare i movimenti di Leon. Leon si avvicina nuovamente a Soledad che le spiega di non poter avere a che fare con lui perché le rievoca bruttissimi ricordi.

 

Tutti sono scioccati dal ritorno di Leon che decide di fare visita a Tristan , legando immediatamente con Gonzalo . Raimundo  continua a diffidare dell’uomo.

 

Grazie a Soledad, Fernando  scopre che Pia e Roque sono ancora vivi. Fernando conferma al suo amico di Madrid che sa già come impedire che la moglie lo accompagni nel suo viaggio.

 

Aurora  riceve la visita di Francisca che, dopo aver saputo della sua lite con Rosario, dimostra di appoggiarla. Aurora cerca di avvicinarsi a lei, ben sapendo che il padre e il fratello non gradirebbe tale iniziativa. Intanto, Fernando entra nella stanza di Maria  mentre lei sta dormendo. Con quali intenzioni?

Fernando non si approfitta di Maria : si limita a prendere il suo necessaire e portarlo via con sé. In seguito, Fernando manomette uno degli scalini che conducono al luogo dove ha risposto il necessaire di Maria. E’ ormai come Fernando intenda tendere una trappola alla moglie. Come previsto, Maria rimane vittima dell’incidente orchestrato da Fernando. 

 

Leon  offre a Gonzalo l’aiuto economico per portare a termine il progetto benefico di cui si sta occupando. Gonzalo chiede a Tristan  di aiutarlo a spiegare a Raimundo  di aver accettato l’aiuto di Leon. Raimundo non la prende bene, arrivando ad offendere Gonzalo. 

 

Leon si rivolge ad Alfonso  per avere notizie di Raimundo e fa notare a Mauricio  di sapere che lo sta controllando per conto di Francisca . Leon ribadisce a Francisca di non volere nulla da lei. 

 

Soledad incontra Federico e Olmo  che sembra molto soddisfatto dall’esito del suo viaggio. Convinta che Olmo intenda prendersi gioco di lei, Soledad decide di accelerare il piano di vendetta ai suoi danni.

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

Lascia un commento