Il segreto puntata serale del 15 Marzo : Olmo vuole uccidere Soledad!

Olmo vuole uccidere Soledad! questo ed altro succederà nella puntata serale de il segreto de il 15 Marzo

olmoLe parole di Leon lasciano Francisca  molto dubbiosa. Maria  indaga su Aurora , parlandone con Gonzalo  che le risponde in modo molto vago. Pur non avendo la stessa opinione sulla ragazza, i due pensano che ci sia qualcosa che non vada in lei. 
 
Aurora cerca di organizzare un incontro tra Tristan e Francisca. Tristan chiede a Raimundo di dare una possibilità a Leon. Raimundo acconsente e, tenendo fede alla promessa fatta al figlio, accetta di collaborare con Leon. 
 
Olmo chiede a Federico di uccidere Soledad . Hipolito e Quintina tornano da Barcellona con buone notizie che devono ancora trovare conferma. Candela si presenta in Villa con l’intenzione di affrontare Francisca.
Mariana  non riesce a convincere Candela che esige di parlare con Francisca . E’ Aurora  a comunicare a Candela, con toni tutt’altro che amichevoli, che non verrà ricevuta da Francisca. Francisca manipola Maria  affinché capisca che non sta agendo per fare un dispetto a Candela. 

 
Federico  cerca di far ragionare Olmo  che è determinato ad eliminare Soledad  Dovendo eseguire gli ordini di Olmo, Federico inizia a pedinare Soledad in maniera silenziosa. Soledad chiede aiuto a Francisca che si dimostra indifferente. 
 
Gonzalo  parla con Tristan  di Raimundo a cui il ragazzo intende nascondere ancora la sua identità. Gonzalo cerca di parlare con Tristan di Aurora e di Candela. Tristan riprende Aurora che si trova costretta a promettere che cambierà atteggiamento. 
 
Raimundo continua a comportarsi freddamente con Leon  che tiene a debita distanza. Nonostante gli sforzi di Leon, Raimundo non riesce ad avere fiducia in lui. Olmo umilia Pedro  Vladimiro chiede a Olmo di fare una partita e lui accetta la sfida. 
 
Coadiuvati da Maria e Aurora, Tristan e Gonzalo cercano di riparare la porta di Candela. Gonzalo ha un incidente e chiede ad Aurora di intervenire. Lei, terrorizzata, esita…
Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostrapagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

Lascia un commento