Archivio tag: il principe un amore impossibile anticipazioni

Il Principe 2 un amore impossibile , anticipazioni della decima puntata in onda Domenica 23 Luglio: Fatima prigioniera di Khaled!

 

La prossima puntata della soap Il Principe ci mostrerà una Fatima alle prese con l’ira funesta di Khaled. Infatti Fatima, dopo aver ricevuto pesanti minacce telefoniche da parte del marito in seguito alla sua fuitina a Madrid con Morey, deciderà suo malgrado di ritornare da lui. Il ricatto prevede ritorsioni contro la sua famiglia e in particolare la sua sorellina.

Una volta tornata in casa, il marito la maltratta e la segrega lasciandola lontana dai suoi affetti e in particolare dal suo amato.

Morey è disperato e, venuto a conoscenza dei maltrattamenti subiti da Fatima, deciderà di entrare furtivamente nella casa. L’ostacolo è rappresentato dalle guardie del corpo reclutate da Khaled. Per questo motivo, Mati e Fran utilizzano una scusa per distrarre le guardie, così Morey riesce a salire sulla terrazza e abbracciare la sua amata.

A causa del ricatto in corso, i due decidono di aspettare a fuggire, benché Morey voglia portarla via da lì immediatamente.

Intanto continuano le indagini segrete contro Khaled per trovare prove sufficienti ad arrestarlo. Ce la farà Morey, con l’aiuto di Fran, a trovare il modo per farlo arrestare e allontanarlo da Fatima?

La decima puntata della seconda stagione de Il Principe – Un amore impossibile vi aspetta domenica 23 Luglio in seconda serata su Canale 5.

Se volete essere aggiornati su tutte le soap e le fiction seguiteci anche in questa pagina: Anticipazioni serie TV e soap Ita & straniere

Leggi anche...

Anticipazioni della nona puntata de “Il Principe – Un amore impossibile” in onda domenica 16 Luglio in seconda serata: Fatima rischia la vita!

Avete mai guardato la serie tv spagnolaIl Principe – Un amore impossibile” (El Príncipe)?

La serie in patria ha riscosso uno strepitoso successo fino ad ottenere uno share medio del 26,8%, leader della rete Telecinco. Grazie ai risultati ottenuti, la serie è stata poi rinnovata per una seconda stagione di 18 puntate.

Sorte differente in Italia (diversamente dalla fortunata soapIl segreto): infatti la prima puntata ha riscosso il 14% di share per poi inabissarsi verso l’11%. Per questo Mediaset è corsa ai ripari mandandolo in onda in seconda serata, trovando un suo spazio di tutto rispetto; purtroppo, è stata successivamente spostata di nuovo in prima serata con l’avvio della seconda stagione due estati fa, perdendo quanto conquistato in precedenza non senza difficoltà. Finalmente siamo giunti agli ultimo otto episodi, stavolta in onda alle 23:10 a partire dalla scorsa domenica.

Si tratta della storia d’amore tra Morey (Alex Gonzalez) e Fatima (Hiba Abouk), tribolata dalle solite schermaglie che impediscono subito la libertà d’amore tra i due. La donna è infatti ormai sposata con Khaled (Stany Coppet) mentre il protagonista maschile è sempre impegnato nella lotta al terrorismo dopo aver ucciso il fratello di lei. Eravamo rimasti su Canale 5 con Fatima che fingeva una gravidanza e chiedeva l’aiuto di Morey per salvare sua sorella Nayat (Carla Diaz).

 

E le nuove anticipazioni? Eccole:

Khaled scopre la messinscena della moglie e le chiede di essere sincera: nella discussione però, lui si innervosisce e la spinge lungo una ripida scalinata. Subito la soccorre portandola in ospedale, intimandola però di dire alla sua famiglia di aver perso il (finto) bambino a causa della caduta.  Faruq (Rubén Cortada), l’altro fratello di Fatima accetta la proposta di Morey: collaborarerà con il CNI alla lotta contro Khaled in cambio del ritorno di Nayat. Faruq esigerà protezione e aiuto per portare tutta la famiglia lontano da Ceuta. Fatima cercherà di recuperare la sorella facendo pressioni su Khaled, che alla fine interverrà, nonostante questo significhi disobbedire agli ordini di Marwan.

Morey organizza per la sua amata una romantica “fuitina” a Madrid che, tuttavia, durerà poco, perché le minacce e i ricatti di Khaled (coinvolgendo gli affetti di Fatima) sono dietro l’angolo. Riusciranno i due innamorati ad ottenere l’happy ending?

 

Fa strano che questa serie non abbia ottenuto lo stesso successo di altre soap, nonostante sia una serie con una fine ben precisa e netta e non la solita brodaglia annacquata dall’epilogo inesistente.

Voi lo seguite? Vi piace?

Se volete essere aggiornati su tutte le soap e le fiction seguiteci anche in questa pagina: Anticipazioni serie TV e soap Ita & straniere

 

 

 

Leggi anche...

Il principe, un amore impossibile chiude con il botto … seconda serie riconfermata!

Finale inaspettato per il principe che chiude con il botto …

269650-400-629-1-100-anticipazioni-il-principe-quarta-puntta-26-settembre1

Ieri sera è andata in onda l’ultima puntata della prima stagione del thriller poliziesco il Principe un amore impossibile. Un finale inaspettato ha lasciato il pubblico con un grandissimo dubbio: Fatima potrà mai perdonare Javier? Torneranno mai insieme? Qui in Italia ci sarà la seconda stagione dopo il flop della prima? Scopriamolo qui di seguito con alcune novità.

La seconda stagione dovrebbe essere riconfermata dato che il programma ha raggiunto oltre 1.5 milioni di spettatori a puntata con uno share del 15% con picchi del 18%.infatti ieri sera l’ultima puntata  ha ottenuto un ascolto di 1.691.000 telespettatori, share 17,92%., ottimo risultato visto l’orario di collocazione.

Per quanto riguarda la seconda stagione in Spagna dovrebbe andare in onda ad inizio 2015  mentre in Italia salvo cambiamenti di palinsesto arriverà il prossimo autunno infatti Mediaset dovrebbe acquistare i diritti per la seconda stagione che non si sa ancora dove verrà trasmessa, se su Rete 4 o se su Canale 5.

Alla prossima vi daremo qualche anticipazioni sulla seconda serie non abbaondeneremo i fan di questa serie

 

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

Il principe, un amore impossibile anticipazioni ultima puntata : Fatima sposerà Khaled?

Fatima sposerà Khaled? Anticipazioni ultima puntata de il principe

Il-principe

Venerdi 31 Ottobre andrà in onda la nona e ultima puntata de il principe, un amore impossibile se avete perso l’ottava puntata guardala sul seguente link: l’ottava puntata del principe in streaming
L’ultimo episodio si intitola ” Fede Cieca ” ove vedremo il tanto atteso ma non voluto matrimonio tra Fatima e Khaled,la ragazza nonostante non lo ami ha deciso di sposarlo per il bene della sua famiglia e per accontentare il padre. Però Fatima ha in mente un altro piano quello di fuggire il giorno delle nozze insieme al suo amato Javier, ma il giorno delle nozze le cose non vanno come lei aveva deciso e quindi decide di sposare  Khaled.

Ma a quanto pare nulla è perso perchè Fatina all’ultimo minuto potrebbe rinunciare al suo matrimonio facendo una scelta tra dovere e amore, mentre fervono i preparativi del matrimonio nel commissiarato avviene qualcosa di veramente pericoloso,infatti Fran ed i suoi colleghi vengono minacciati da Akrab dicendo  che presto Ceuta sarà il centro di un nuovo attentato da parte di Abdu, il fratello di Fatima.

Quindi vedremo che i menbri del commssiarato compreso Javier e Fatima saranno coinvolti  per sventare l’attentato ma per i due la situazione si complicherà molto tanto che ci saranno avventimenti che sconvolgeranno sia loro che la famiglia di Faruq.

Non dimenticatevi l’appuntamento con l’ultima puntata che andrà in onda Veneri 31 Ottobre in seconda serata dopo il segreto

 

 

Leggi anche...

Anticipazioni il principe,un amore impossibile di questa sera : Fatima dice addio a Javier?

il-principeQuesta sera dopo le 23:00 ritorna il principe,un amore impossibile con un nuovo appuntamento sempre in seconda serata dopo il segreto,ecco cosa vedremo stasera nella settimana puntata in onda :

scopriremo che la morte di Carvajal rappresenta la fine dell’operazione sotto copertura: il Commissariato e il CNI collaborano per fermare la cellula islamica. Agiscono con arresti, interrogatori e la chiusura del Centro Civico. Gli avvenimenti non interrompono i preparativi per le nozze di Fatima che è ancora triste per la fuga di suo fratello Abdu. A differenza di tutte le spose, lei non è felice perchè in realtà il suo cuore appartiene a Morey, il quale non si rassegna e non ha intenzione di rinunciare a lei.

Verranno scoperte molte cose interessanti, soprattutto la modalità con cui Akrab si finanzia. Non per ultimo verrà anche alla luce l’identità dell’ipotetica talpa infiltrata dai terroristi. Nel frattempo i furti dei carichi di droga destinati ad Ani’bal e Faruq rischiano di provocare una guerra fra bande. L’allontanamento di un luogotenente di Faruq provoca un colpo di scena inaspettato. Intanto l’amore tra Fatima e Javier, interpretati da Alex Gonzales e Hiba Abouk continua anche al di fuori del set. In Spagna stanno girando la seconda stagione che forse arriverà anche in Italia.

vi ricordiamo che Mediaset ha deciso di mandare in onda tutte le puntate la notizia in merito la trovate qui

Leggi anche...