Il principe, un amore impossibile anticipazioni ultima puntata : Fatima sposerà Khaled?

Fatima sposerà Khaled? Anticipazioni ultima puntata de il principe

Il-principe

Venerdi 31 Ottobre andrà in onda la nona e ultima puntata de il principe, un amore impossibile se avete perso l’ottava puntata guardala sul seguente link: l’ottava puntata del principe in streaming
L’ultimo episodio si intitola ” Fede Cieca ” ove vedremo il tanto atteso ma non voluto matrimonio tra Fatima e Khaled,la ragazza nonostante non lo ami ha deciso di sposarlo per il bene della sua famiglia e per accontentare il padre. Però Fatima ha in mente un altro piano quello di fuggire il giorno delle nozze insieme al suo amato Javier, ma il giorno delle nozze le cose non vanno come lei aveva deciso e quindi decide di sposare  Khaled.

Ma a quanto pare nulla è perso perchè Fatina all’ultimo minuto potrebbe rinunciare al suo matrimonio facendo una scelta tra dovere e amore, mentre fervono i preparativi del matrimonio nel commissiarato avviene qualcosa di veramente pericoloso,infatti Fran ed i suoi colleghi vengono minacciati da Akrab dicendo  che presto Ceuta sarà il centro di un nuovo attentato da parte di Abdu, il fratello di Fatima.

Quindi vedremo che i menbri del commssiarato compreso Javier e Fatima saranno coinvolti  per sventare l’attentato ma per i due la situazione si complicherà molto tanto che ci saranno avventimenti che sconvolgeranno sia loro che la famiglia di Faruq.

Non dimenticatevi l’appuntamento con l’ultima puntata che andrà in onda Veneri 31 Ottobre in seconda serata dopo il segreto

 

 

Leggi anche...

Lascia un commento