Anticipazioni della nona puntata de “Il Principe – Un amore impossibile” in onda domenica 16 Luglio in seconda serata: Fatima rischia la vita!

Avete mai guardato la serie tv spagnolaIl Principe – Un amore impossibile” (El Príncipe)?

La serie in patria ha riscosso uno strepitoso successo fino ad ottenere uno share medio del 26,8%, leader della rete Telecinco. Grazie ai risultati ottenuti, la serie è stata poi rinnovata per una seconda stagione di 18 puntate.

Sorte differente in Italia (diversamente dalla fortunata soapIl segreto): infatti la prima puntata ha riscosso il 14% di share per poi inabissarsi verso l’11%. Per questo Mediaset è corsa ai ripari mandandolo in onda in seconda serata, trovando un suo spazio di tutto rispetto; purtroppo, è stata successivamente spostata di nuovo in prima serata con l’avvio della seconda stagione due estati fa, perdendo quanto conquistato in precedenza non senza difficoltà. Finalmente siamo giunti agli ultimo otto episodi, stavolta in onda alle 23:10 a partire dalla scorsa domenica.

Si tratta della storia d’amore tra Morey (Alex Gonzalez) e Fatima (Hiba Abouk), tribolata dalle solite schermaglie che impediscono subito la libertà d’amore tra i due. La donna è infatti ormai sposata con Khaled (Stany Coppet) mentre il protagonista maschile è sempre impegnato nella lotta al terrorismo dopo aver ucciso il fratello di lei. Eravamo rimasti su Canale 5 con Fatima che fingeva una gravidanza e chiedeva l’aiuto di Morey per salvare sua sorella Nayat (Carla Diaz).

 

E le nuove anticipazioni? Eccole:

Khaled scopre la messinscena della moglie e le chiede di essere sincera: nella discussione però, lui si innervosisce e la spinge lungo una ripida scalinata. Subito la soccorre portandola in ospedale, intimandola però di dire alla sua famiglia di aver perso il (finto) bambino a causa della caduta.  Faruq (Rubén Cortada), l’altro fratello di Fatima accetta la proposta di Morey: collaborarerà con il CNI alla lotta contro Khaled in cambio del ritorno di Nayat. Faruq esigerà protezione e aiuto per portare tutta la famiglia lontano da Ceuta. Fatima cercherà di recuperare la sorella facendo pressioni su Khaled, che alla fine interverrà, nonostante questo significhi disobbedire agli ordini di Marwan.

Morey organizza per la sua amata una romantica “fuitina” a Madrid che, tuttavia, durerà poco, perché le minacce e i ricatti di Khaled (coinvolgendo gli affetti di Fatima) sono dietro l’angolo. Riusciranno i due innamorati ad ottenere l’happy ending?

 

Fa strano che questa serie non abbia ottenuto lo stesso successo di altre soap, nonostante sia una serie con una fine ben precisa e netta e non la solita brodaglia annacquata dall’epilogo inesistente.

Voi lo seguite? Vi piace?

Se volete essere aggiornati su tutte le soap e le fiction seguiteci anche in questa pagina: Anticipazioni serie TV e soap Ita & straniere

 

 

 

Leggi anche...

Lascia un commento