Ottimi gli ascolti dell’ottava puntata de il principe, un amore impossibile ,Venerdi prossimo in onda l’ultima puntata

ilprincipe-03Ieri sera su canale 5 è andato in onda un nuovo episodio de Il Principe un amore impossibile in seconda serata dopo il Segreto, Il thriller poliziesco nonostante lo spostamento il seconda serata ha ottenuto buoni ascolti ,ottenendo la media di un milione e mezzo di telespettatori a puntata battendo serie tv e talk show mandati in onda sempre in seconda serate.

Venerdi 31 Ottobre andrà in onda la nona e ultima puntata della prima serie, visti i risultati ottenuti i fan della serie potrebbero essere premiati e magari l’anno prossimo su Mediaset potrebbero mandare anche la seconda serie che è in lavorazione tra Malta e Granada.

Ricordiamo per chi l’avesse perso cosa è  i successo nell’ottava puntata andata in onda ieri sera :

L’agente Morey scoprirà che uno dei DVD sequestrati da Omar è andato perso e ne chiede una copia al CNI. Così facendo scopre che Hakim fa parte della registrazione di una riunione di Akrab. Fran vede la registrazione, e anche se di fronte all’evidenza dei fatti, non vuole ammettere che Hakim sia la talpa del gruppo terroristico, ma ben presto si arrenderà di fronte ai fatti compiuti.

Il sospettato fugge e con lui anche molti reperti; al CNI sono convinti che ci sia un complice che lo aiuta, e potrebbe trattarsi di Mati. Fatima teme che Faruq possa essere imprigionato per l’omicidio di un dipendente licenziato da suo fratello. Morey dice a Fatima che farà il possibile per nascondere le indagini all’insaputa del fatto che il morto collaborava con un poliziotto del Commissariato Centrale di Ceuta, che ora sta cercando di scoprire chi sia l’assassino del suo informatore.

La puntata andata in onda ieri sera ha riportato un ascolto di di 1.336.000 telespettatori, share 17,08. ,risultato ottimo ricordando l’orario di programmazione che sarà bissatto anche nell’ultima puntata di cui a breve vi daremo le anticipazioni.

Leggi anche...

Lascia un commento