Archivio tag: il principe un amore impossibile 2

Anticipazioni terza puntata de il principe un amore impossibile 2 : Fatima scoprirà la verità?

Anticipazioni in esclusiva della Terza Puntata de Il Principe Un Amore Impossibile 2

Dopo che Khaled ordina di far detonare il furgone con gli esplosivi, la polizia arriva sul luogo dell’incidente dove Fran trova uno dei ragazzi ancora vivo e prende il suo cellulare.

Notano anche la macchina di Morey, intrappolato e ferito; nel cellulare di uno dei Jihadisti trovano un video dove c’è Abdu che sta allenando le nuove leve del terrore. In più, nelle immagini, si vede che Khaled è il loro leader.

Nelle ultime chiamate registrate scoprono Didi, un uomo che in quel momento sta andando a casa di Fatima e Khaled.
Mentre i Servizi Segreti continuano ad indagare, Didi si incontra con Khaled per chiedergli clemenza.

Ma Khaled le dice che dopo il fallimento di questa missione ora ha un altra idea…molto piu destruttiva. Didi, prima di andarsene, sapendo che è in pericolo, chiede disperatamente aiuto a Fatima, la quale non capisce il perché.

I Servizi Segreti arrestano Didi e lo portano nella loro base segreta. Lo interrogano e scoprono che è il fratello del Jihadista ferito nell’incidente, in più Didi confessa che e’ stato Khaled a ordinare di far esplodere il furgone…per quel motivo chiamò suo fratello…per provare ad avvertirlo e quindi salvarlo.


Allora Morey propone di arrestare Khaled, hanno Didi come testimone, però il suo capo dice di no.

Continuano ad interrogare Didi e quest’ultimo confessa che Khaled vuole fare un attentato ancora più terrificante…ma non sa ne dove ne quando. Fatima, decide di chiamare Didi, il quale risponde davanti ai Servizi Segreti, e gli agenti scoprono che Didi aveva detto a Fatima che era stato con suo fratello Abdu mentre si preparavano per unirsi alla Jihad.

Gli agenti obbligano Didi ad incontrarsi con Fatima nel centro civico per dirle tutte quello che sa di Abdu…cosi Fatima avrebbe scoperto quello che fa realmente suo marito, Khaled.
Sotto la vigilanza di Morey, Didi incontra Fatima. Didi le racconta che suo marito è il capo di una cellula terroristica, Fatima non ci crede fino a quando non vede il video.

In quel momento arriva l’avvocato di Khaled e Didi riesce a nascondersi giusto in tempo per non essere scoperto.

In questura nessuno sa che Fran sta collaborando con i Servizi Segreti, vuole arrestare Lamela, il narcotrafficante che lavora per Khaled, ma Morey le dice di aspettare ancora un po’, fino a quando non avranno arrestato Khaled altrimenti tutto il lavoro che hanno fatto fino ad ora andrà perso.

Morey prosegue l’indagine da casa e decide di registrare di nascosto l’incontro con Hidalgo. Dopo aver parlato con lei per un pò, Morey si lascia andare e i due finiscono a letto. Mentre la ragazza si fa la doccia, Morey accede agli archivi del suo computer scoprendo che la sua gente conosceva da tempo il nascondiglio di Abdu e che volutamente non avevano condiviso l’informazione con loro.

In quel momento lo chiamano per dirgli che Fatima ha chiamato di nuovo Didi per incontrarlo, e Morey la segue all’incontro. Quando Fatima crede finalmente a ciò che Didi sta dicendo, Morey si fa vedere ed allora Fatima pensa che sia stata tutta una trappola per distruggere il suo matrimonio.

Ma Morey spiega che anche se fu lui a sparare ad Abdu, fu Khaled che ordinò la sua morte.
Dopo essersi incontrato varie volte con Fatima, Didi scappa dagli agenti che lo scortano e va a trovare suo fratello in ospedale…nel frattempo la cellula terroristica ha ordinato la morte di entrambi.

Nella prossima puntata…

Dopo aver scoperto un messaggio nel cellulare segreto di suo marito, Fatima ha la conferma sulla vera identità di Khaled, rendendosi conto che tutto quello che le aveva detto Didi corrispondeva a verità. Morey vuole dimostrarle che non fu lui il vero colpevole dell’assassinio di Abdu e non pensa di fermarsi fino a quando vedrà Khaled dietro le sbarre.

Ecco il video promo ( cliccate sull’immagine per vederlo)

 

 

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostrapagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

Il principe un amore impossibile 2 : anticipazioni prima puntata in onda Mercoledi 8 Luglio : come finirà tra Morey e Fatima?

Il principe un amore impossibile sta per tornare … cosa succederà nella prima puntata in onda Mercoledi 8 Luglio? Ecco le anticipazioni!

Vi riproponiamo l’articolo che ci scrisse BeaFerry  qualche mese fa quando ha visto la prima puntata in spagnolo!

Sono passati 6 mesi da quando Morey ha ammazzato Abdul, il fratello di Fatima, che come vi ricordate lavorava per la cellulla terroristica Agrab e voleva far esplodere un pullman pieno di turisti.

La prima scena ci fa vedere un uomo arabo in un mercato, e qualcuno che lo segue, e gli scatta foto. Ovviamente Morey è piu bello che mai (xD). Gli si avvicina l’uomo e puntandogli una pistola alla schiena gli dice di camminare, poi gliela punta in faccia e  chiede informazioni. Ci sono dei spari e Morey si difende nascondendosi e poi inseguendo un altro uomo, gli dà un pugno e poi gli ruba il portafoglio. Se ne sta andando quando vede di nuovo l’uomo che sta scappando. ma attraversando la strada viene investito da una macchina. Morey va a controllare, l’uomo è morto quindi si riprende il portafoglio.

Morey torna a Madrid, all’agenzia di Intelligence per la quale lavora come spia e dice di aver trovato delle informazioni riguardo questa cellulla terroristica, e fa vedere un filmato dove si vede che Khaled, il cugino e ora marito di Fatima, e uno dei capi di questa cellulla e di conseguenza un terrorista.
Morey si infiltra in casa di Khaled e Fatima, i quali scopriamo si sono sposati nel frattempo. Cerca informazion riguardo Khaled, ma viene sorpreso dal loro ritorno a casa ed è costretto a nascondersi. Vede Fatima che si leva gli orecchini davanti allo specchio, le altre spie (suo capo) stanno vedendo tutto perche Morey ha in testa una webcam. Arriva Khaled e lascia il portafoglio e le chiavi sul mobile, comincia a baciare Fatima quindi Morey toglie la connessione cam, ma vengono interrotti quando squilla il telefono di Fatima. E’ sua madre che dice di andare a mangiare da loro il giorno dopo perche ci sono buone notizie, all’improviso si sentono spari, qualcuno ha provato ad ammazzare uno di loro e Faruq (il fratello di Fatima) li difende. L’uomo che ha sparato scappa via e Khaled e Fatima vanno subito a vedere cosa è successo.

Morey rimasto solo in casa allora prende le chiavi di Khaled e trova una memory card, trasferisce i dati sul cellullare e scappa, quasi scoperto dalla serva. Nel frattempo, la polizia è arrivata sulla scena del delitto, c’è più di un morto, il capo della polizia pensa sia stato Faruq, ma Fran (l‘altro poliziotto che aveva lavorato con Morey) nega possa essere stato lui. C’è una testimone che non vuole parlare, ma viene convinta da Khaled e Fatima e dice che colui che ha sparato era Mohammed l’Indiano. La polizia se ne va, e Khaled e Fatima entrano in casa e  Faruq e sua moglie Leila annunciano che aspettano un bambino.

Giorno dopo, Fran entra in macchina e Morey è nel sedile di dietro e gli dice che Khaled e un terrorista, Fran non gli crede, dice che Khaled sta aiutando tanto i giovani nel quartiere. Morey mentre sta per andarsene nota che c’è qualcuno che lo sta inseguendo. Scopre che sono spie francesi che stanno seguendo un altro terrorista che ha catturato 2 cittadini francesi, in questi giorni si riunirà con Khaled e per questo lo stanno seguendo pure. Hanno messo dei microfoni a casa sua. Decidono che ascolteranno la riunione che avranno i terroristi insieme.

In questura, la madre di Faruq e Fatima è andata a dire quello che vide la notte prima nella sparatoria, il commissario decide di voler interrogare Faruq. Ma Khaled a richiesta di sua suocera manda uno dei suoi avvocati ad aiutare Faruq e dire ai poliziotti che se non è detenuto non lo possono trattenere la. Intanto, entra un altro poliziotto che li  informa che c’è stata un’ altra sparatoria e che sono morte due persone. Chi sarà l’assassino? Dopo scopriremo che è stato Khaled.

Le spie ascoltano la riunione che fa Khaled con gli altri terroristi, e parlano di commercio di droghe, poi dicono che faranno qualcosa che non si dimenticherà mai, chiedono a Khaled se lo farà a Parigi ma Khaled dice cheavverrà nel quartiere, non è molto chiaro quello che vogliono ma non fa presagire bene. Arriva Fatima a casa, e vuole andare a salutare suo marito ma la serva la distrae dicendo che ha bisogno di aiuto, si vede che non vuole che Fatima entri in quella stanza.

Morey chiama a  casa di Khaled e Fatima, risponde la serva e lui chiede di parlare con Fatima, facendo finta di essere uno del governo, lei arriva al telefono e lo riconosce subito, lui le dice che e a Ceuta, e che si devono incontrare urgentemente perchè le deve parlare di una cosa molto serie.  Lei accetta di incontrarlo, si inventa una scusa con Khaled che vuole accompagnarla ma che alla fine non può perchè riceve una chiamata. (E grazie a questo vediamo che Khaled ha un altro cellullare segreto e che è lui il responsabile delle sparatorie).

Morey si incontra con Fran, gli dice che e stato Khaled quello dietro le sparatorie e dice che se gli aiuta lui fara che se ne vado questo nuovo capo di polizia, cosi Morey lo puo essere di nuovo, Fran accetta. Il capo di Morey lo chiama arrabiato dicendo che lo ha chiamato Fran dicendo che sta andando ad arrestare Khaled per essere terrorista, dice che non lo puo fare perche rovinerebbe tutto e che Morey deve dirgli di non farlo, ma Morey lo ricatta dicendo che lo fara solo se lo fa diventare capo di polizia di nuovo. Suo capo si arrende e gli dice che va bene, il piano di Morey e Fran ha funzionato.

Morey si incontra con Fatima e lei gli dice che spera  non sia venuto per chiederle perdono per aver ammazzato suo fratello, perchè non lo perdonerà per tutta la vita, lui dice di no, dice che è venuto per dirle che Khaled è uno dei capi terroristi del Agrab e che sapeva tutto di suo fratello. Fatima non ci crede e lo chiama bugiardo, dice che Khaled e un buon uomo che la ama, cosa che non sa fare Morey perchè ama solo suo il lavoro e sè stesso e rimarrà solo per il resto della vita perchè e un egoista. Morey ripete che Khaled e un terrorista e Fatima si arrabbia ancora di piu e dice anche se lo fosse lui non sarebbe meglio di lui! Lui la prova a toccare ma lei si allontana intimandogli di non toccarla, dicendogli che lo odia e che non lo vuole vedere mai più. Mentre sta per andarsene lui le dice:

‘Non ho smesso di amarti nemmeno per un secondo’  (Ora piango .. )

Morey torna in questura, e Fatima torna a casa. Khaled  vede che sta male ma all’inizio lei nega e dice di stare bene, poi gli dice la verità, che è andata ad incontrarsi con Morey e gli chiede scusa. Gli dice tutto quello che le ha detto Morey e chiede se è vero, ma Khaled nega e trova delle scuse. Le gli crede e si abbracciano…lei sembra veramente sollevata mentre Khaled preoccupato.

La puntata finisce con Morey che guarda le foto che ha fatto all’inizio della puntata e nota che ha fatto una foto alla macchina che aveva investito l’uomo, fa lo zoom e vede la faccia di una donna. Chi e?

Chi di voi seguirà la puntata?

Ecco il video promo ( cliccate sull’immagine per vederlo)

 

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostrapagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

Il principe un amore impossibile 2 – Anticipazione prima puntata

Questa nuova ed aspettattissima stagione di ‘Il Principe’ è appena cominciata in Spagna e proprio ieri sera è andata in onda la prima puntata!, Ho potuto vedere la puntata in spagnolo su streaming oggi e devo dire che è successo proprio tutto quello che mi aspettavo! Se non volete gli SPOILER non andate avanti nella lettura

Sono passati 6 mesi da quando Morey ha ammazzato Abdul, il fratello di Fatima, che come vi ricordate lavorava per la cellulla terroristica Agrab e voleva far esplodere un pullman pieno di turisti.

La prima scena ci fa vedere un uomo arabo in un mercato, e qualcuno che lo segue, e gli scatta foto. Ovviamente Morey è piu bello che mai (xD). Gli si avvicina l’uomo e puntandogli una pistola alla schiena gli dice di camminare, poi gliela punta in faccia e  chiede informazioni. Ci sono dei spari e Morey si difende nascondendosi e poi inseguendo un altro uomo, gli dà un pugno e poi gli ruba il portafoglio. Se ne sta andando quando vede di nuovo l’uomo che sta scappando. ma attraversando la strada viene investito da una macchina. Morey va a controllare, l’uomo è morto quindi si riprende il portafoglio.

Morey torna a Madrid, all’agenzia di Intelligence per la quale lavora come spia e dice di aver trovato delle informazioni riguardo questa cellulla terroristica, e fa vedere un filmato dove si vede che Khaled, il cugino e ora marito di Fatima, e uno dei capi di questa cellulla e di conseguenza un terrorista.
Morey si infiltra in casa di Khaled e Fatima, i quali scopriamo si sono sposati nel frattempo. Cerca informazion riguardo Khaled, ma viene sorpreso dal loro ritorno a casa ed è costretto a nascondersi. Vede Fatima che si leva gli orecchini davanti allo specchio, le altre spie (suo capo) stanno vedendo tutto perche Morey ha in testa una webcam. Arriva Khaled e lascia il portafoglio e le chiavi sul mobile, comincia a baciare Fatima quindi Morey toglie la connessione cam, ma vengono interrotti quando squilla il telefono di Fatima. E’ sua madre che dice di andare a mangiare da loro il giorno dopo perche ci sono buone notizie, all’improviso si sentono spari, qualcuno ha provato ad ammazzare uno di loro e Faruq (il fratello di Fatima) li difende. L’uomo che ha sparato scappa via e Khaled e Fatima vanno subito a vedere cosa è successo.

Morey rimasto solo in casa allora prende le chiavi di Khaled e trova una memory card, trasferisce i dati sul cellullare e scappa, quasi scoperto dalla serva. Nel frattempo, la polizia è arrivata sulla scena del delitto, c’è più di un morto, il capo della polizia pensa sia stato Faruq, ma Fran (l‘altro poliziotto che aveva lavorato con Morey) nega possa essere stato lui. C’è una testimone che non vuole parlare, ma viene convinta da Khaled e Fatima e dice che colui che ha sparato era Mohammed l’Indiano. La polizia se ne va, e Khaled e Fatima entrano in casa e  Faruq e sua moglie Leila annunciano che aspettano un bambino.

Giorno dopo, Fran entra in macchina e Morey è nel sedile di dietro e gli dice che Khaled e un terrorista, Fran non gli crede, dice che Khaled sta aiutando tanto i giovani nel quartiere. Morey mentre sta per andarsene nota che c’è qualcuno che lo sta inseguendo. Scopre che sono spie francesi che stanno seguendo un altro terrorista che ha catturato 2 cittadini francesi, in questi giorni si riunirà con Khaled e per questo lo stanno seguendo pure. Hanno messo dei microfoni a casa sua. Decidono che ascolteranno la riunione che avranno i terroristi insieme.

In questura, la madre di Faruq e Fatima è andata a dire quello che vide la notte prima nella sparatoria, il commissario decide di voler interrogare Faruq. Ma Khaled a richiesta di sua suocera manda uno dei suoi avvocati ad aiutare Faruq e dire ai poliziotti che se non è detenuto non lo possono trattenere la. Intanto, entra un altro poliziotto che li  informa che c’è stata un’ altra sparatoria e che sono morte due persone. Chi sarà l’assassino? Dopo scopriremo che è stato Khaled.

Le spie ascoltano la riunione che fa Khaled con gli altri terroristi, e parlano di commercio di droghe, poi dicono che faranno qualcosa che non si dimenticherà mai, chiedono a Khaled se lo farà a Parigi ma Khaled dice cheavverrà nel quartiere, non è molto chiaro quello che vogliono ma non fa presagire bene. Arriva Fatima a casa, e vuole andare a salutare suo marito ma la serva la distrae dicendo che ha bisogno di aiuto, si vede che non vuole che Fatima entri in quella stanza.

Morey chiama a  casa di Khaled e Fatima, risponde la serva e lui chiede di parlare con Fatima, facendo finta di essere uno del governo, lei arriva al telefono e lo riconosce subito, lui le dice che e a Ceuta, e che si devono incontrare urgentemente perchè le deve parlare di una cosa molto serie.  Lei accetta di incontrarlo, si inventa una scusa con Khaled che vuole accompagnarla ma che alla fine non può perchè riceve una chiamata. (E grazie a questo vediamo che Khaled ha un altro cellullare segreto e che è lui il responsabile delle sparatorie).

Morey si incontra con Fran, gli dice che e stato Khaled quello dietro le sparatorie e dice che se gli aiuta lui fara che se ne vado questo nuovo capo di polizia, cosi Morey lo puo essere di nuovo, Fran accetta. Il capo di Morey lo chiama arrabiato dicendo che lo ha chiamato Fran dicendo che sta andando ad arrestare Khaled per essere terrorista, dice che non lo puo fare perche rovinerebbe tutto e che Morey deve dirgli di non farlo, ma Morey lo ricatta dicendo che lo fara solo se lo fa diventare capo di polizia di nuovo. Suo capo si arrende e gli dice che va bene, il piano di Morey e Fran ha funzionato.

Morey si incontra con Fatima e lei gli dice che spera  non sia venuto per chiederle perdono per aver ammazzato suo fratello, perchè non lo perdonerà per tutta la vita, lui dice di no, dice che è venuto per dirle che Khaled è uno dei capi terroristi del Agrab e che sapeva tutto di suo fratello. Fatima non ci crede e lo chiama bugiardo, dice che Khaled e un buon uomo che la ama, cosa che non sa fare Morey perchè ama solo suo il lavoro e sè stesso e rimarrà solo per il resto della vita perchè e un egoista. Morey ripete che Khaled e un terrorista e Fatima si arrabbia ancora di piu e dice anche se lo fosse lui non sarebbe meglio di lui! Lui la prova a toccare ma lei si allontana intimandogli di non toccarla, dicendogli che lo odia e che non lo vuole vedere mai più. Mentre sta per andarsene lui le dice:

‘Non ho smesso di amarti nemmeno per un secondo’  (Ora piango .. )

Morey torna in questura, e Fatima torna a casa. Khaled  vede che sta male ma all’inizio lei nega e dice di stare bene, poi gli dice la verità, che è andata ad incontrarsi con Morey e gli chiede scusa. Gli dice tutto quello che le ha detto Morey e chiede se è vero, ma Khaled nega e trova delle scuse. Le gli crede e si abbracciano…lei sembra veramente sollevata mentre Khaled preoccupato.

La puntata finisce con Morey che guarda le foto che ha fatto all’inizio della puntata e nota che ha fatto una foto alla macchina che aveva investito l’uomo, fa lo zoom e vede la faccia di una donna. Chi e?
TRAILER SETTIMANA PROSSIMA
Rubano a Khaled e Fatima. Khaled si difende con una pistola, Fatima è scioccata perchè non sapeva ne avesse una. Morey risolve il loro caso di chi lo aveva rubato e c’è un confronto tra lui e Khaled, il quale gli dice di sapere che lui non è un semplice poliziotto. Si scopre che Faruq non e il padre del figlio che aspetta sua moglie Leila. Di chi sara? Perchè i russi stanno mandando esplosivi ai terroristi? Fatima continuera a credere a Khaled? Tutto questo lo scopriremo mercoledi prossimo con  la seconda puntata del Il Principe – Un amore impossibile.

 

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostrapagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

Anticipazioni il principe un amore impossibile 2 : Foto dal set di Fatima e Morey

Foto dal set della seconda serie de il principe un amore impossibile 

Come vi abbiamo detto nei precedenti articoli  le riprese de il principe un amore impossibile sono già iniziate evvengono in  Spagna e i protagonisti  principali della serie dovrebbero essere sempre  Fatima e Morey-

Fatima dopo la morte del padre sposa Khaled che diventerà il leader di di Akrab all’insaputa della moglie perchè Khaled non è la persona che dice di essere ma è anche lui un criminale e  Javer anche se lontano da Ceuta continua ad indagare e scopre tutto e decide di ritornare in città perchè sa che deve proteggere Fatima che è in pericolo.

Fatima nasconde un segreto infatti  verrà ricoverata in ospedale e le verrà detto che aspetta un bambino che potrebbe essere figlio di Javier. Dirà la verità a Khaled o gli farà credere che il figlio che porta in grembo in è suo? questo lo scopriremo più in la … intanto vi regaliamo le foto dal set della seconda serie

intanto continuate a tenerti  aggiornati  anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

Manuel Villanueva il regista de “Il Príncipe” dichiara che la serie andrà in onda nel 2015 e sarà l’ultima stagione

 

La seconda serie de il principe un amore impossibile sarà l’ultima stagione lo dichiara il registra Manuel Villanueva

 

el principeIl conto alla rovescia per l’inizio  della seconda stagione de ‘Il Principe’ è iniziato e Telecinco ha voluto aproffitarne la inagurazione del Festival MIM series per mostrare un anticipazione del  primo episodio. Intrighi, azione ed amore saranno le chiavi in quest’ultima stagione nella quale Javier Morey continuerà a lottare per ottenere il cuore di Fatima.

Dopo  aver visto i primi 25 minuti della prima puntata della  seconda stagione de ‘Il Principe’, César Benítez y Aitor Gabilondo, produttori esecutivi de ‘Il Principe’, insieme a Manuel Vilanueva, direttore generale dei contenuti di Mediaset in Spagna, hanno anticipato le chiavi che determineranno le nuove storie della serie.

La seconda stagione è formata  da due cicli di otto capitoli, che non si sa ancora come verranno mandati in onda. ma sicuramente saranno episodi all’insegna della pasione, degli intrighi , di azioni e torsioni che hanno caratterizzato la prima stagione che  è diventata la serie più vista in Spagna nel corso degli ultimi due anni, con 5.219.000 spettatori e il 26,9 % di share.

Inoltre, il direttore generale di Mediaset  in Spagna ci ha assicurato che le storie della serie continueranno e che l e faranno in modo che si che lo spettatore non si stacchi dalla TV: “Se nel Principe nulla è come sembra, in questa seconda stagione nulla sarà come sembrava”.

Soprattutto alla fine della serie le cui riprese sono previste per fine Febbraio, Aitor Gabilondo ha precisato che i pezzi finali sono stati scritti e afferma “Combacieremo i pezzi che sono sono accaduti nell’ultima stavione e  Inoltre, credo che siamo riusciti a creare una finale giusto per tutti i personaggi e tutte le storie’

La seconda stagione comincerà 6 mesi dopo la morte di Abdu.

La storia della seconda stagione de ‘Il Principe’, è il continuo di quello che è successo nella prima stagione Sei mesi dopo la morte di Abdu per colpa di Morey, l’agente del CNI ritorna a Ceuta deciso di convincere a Fatima che l’uomo con il quale lei si è sposata è un pericoloso capo terrorista, il quale gli risuterà molto difficile. La giovane lo odia per aver assassinato suo fratello e in più Khaled è diventato un grande benefattore del quartiere ed appoggia sua moglie nella lotta per allontanare i giovani dalla delinquenza senza che lei sospetti che lui sia in realtà leader di Akrab.

 

Nonostante Morey lascia il caso continua  a investigare  e dovrà convincere Serra, il quale crede que le sue scoperte sono solo frutto delle sue ansie per ricuperare Fatima.

Intanto, il quartiere de ‘Il Principe’ è piu incasinato che mai a causa di una guerra tra i narcotraficanti nella quale Faruq è coinvolto, ma un cambiamento inaspettato nella sua vita personale farà che veda le cose da un punto di vista diverso. Gli avvenimenti  violenti fanno si che Fran e i suoi uomini debbano vivere una grande tensione la quale si aggunge alle forte pressione che ricevono da parte dei superiore per mantenere il controllo del quartiere.

per vedere il video in anteprima cliccate su questo link

continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

Il principe un amore impossibile, la seconda serie andrà in onda su rete 4 a Settembre 2015

La seconda serie del principe, un amore impossibile  andrà in onda su rete 4 a Settembre 2015

269650-400-629-1-100-anticipazioni-il-principe-quarta-puntta-26-settembre1Se amate la serie spagnola il principe, un amore impossibile e non vedete l’ora di sapere cosa accadrà a Fatima e Javier, in questo articolo troverete tante anticipazioni su di loro, ormai Alex Gonzalez e Hiba Abouk sono amati dal pubblico e nonostante la fine tragica della prima serie cosa accadrà al loro amore? Riusciranno a riunirsi?

Sappiamo che Fatima sposerà Khaled, l’uomo al quale era promessa sposa ancora prima di conoscere l’agente Morey mantenendo la promessa fatta al padre prima di morire. Nonostante la fiction si sia conclusa quasi un mese fa in Italia, i fan continuano a parlarne e non vedono l’ora di sapere qualche novità sulla seconda serie  Stando ad alcune anticipazioni la seconda serie dovrebbe andare in onda il prossimo settembre su Rete 4, rete sulla quale doveva essere trasmessa sin dall’inizio.

Nonostante la la serie è stata spostata in seconda serata  il pubblico ha deciso comunque di seguire gli episodi che parlano dell’amore tra due ragazzi e della difficoltà di portarlo avanti a causa della differenza di religione. Fatima era sul punto di sposare Khlade ma poco prima abbandona casa sua per scappare con Javier; i due vogliono partire per vivere liberamente il loro sentimento ma una chiamata del CNI avvisa l’agente che un uomo si sta per fare saltare in aria.

Qaundo giungono sul posto scoprono che si tratta del fratello di Fatima, Abdu. La situazione si sta ascaldando e Javier spara al ragazzo per impedire che compia il gesto estremo. Muore sul colpo e Fatima rimane impietrita.

Nella seconda stagione vedremo Fatima : sposare Khaled. I due iniziano a vivere la loro vita e l’uomo sembra essere diventato il benefattore di Ceuta, aiuta perfino Fatima con i ragazzi problematici. In realtà dietro la sua identità si cela un terribile segreto: è il leader di Akrab.

Javier lo scopre e decide, previa autorizzazione del CNI di tornare a Ceuta per proteggere Fatima. Ci sarà anche l’ingresso di un nuovo personaggio: Jesus Castro, il cugino di Fatima. La ragazza inoltre scoprirà di essere incinta, il padre potrebbe essere Javier. Dirà a Khaled che il bambino è suo o terrà nascosta la verità? Cosa accadrà tra di loro?

continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

 

 

Leggi anche...

Anticipazioni il principe un amore impossibile 2 : svelato il segreto di Fatima … di cosa si tratta?

Svelato il segreto di Fatima di cosa si tratta? ecco alcune anticipazioni della seconda serie de il principeIl-principe

Come vi abbiamo detto in un precedente articolo, le riprese de il principe un amore impossibile sono iniziate in Spagna e secondo alcune indiscrizioni i  protagonisti  principali della fiction più amata di Spagna dovrebbero essere sempre Fatima e Morey-

Fatima dopo la morte del padre sposa Khaled che diventerà il leader di di Akrab all’insaputa della moglie perchè Khaled non è la persona che dice di essere ma è anche lui un criminale e  Javer anche se lontano da Ceuta continua ad indagare e scopre tutto e decide di ritornare in città perchè sa che deve proteggere Fatima che è in pericolo.

Fatima nasconde un segreto, infatti ve lo abbiamo annunciato in  questo articolo  qualche giorno fa,che ora siamo in grado di svelarvi e possiamo dirvi che Fatima verrà ricoverata in ospedale e le verrà detto che aspetta un bambino che potrebbe essere figlio di Javier. Dirà la verità a Khaled o gli farà credere che il figlio che porta in grembo in è suo?

Appena lo scopriremo ve lo diremo come sempre

intanto continuate a tenervi  aggiornati  anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

 

 

Leggi anche...

Anticipazioni il principe un amore impossibile 2 : nuovo personaggio nella nuova serie … di chi si tratta?

Chi sarà il nuovo personaggio della seconda serie de il principe un amore impossibile? per scoprirlo leggete le anticipazioni

imagesGrandi novità in arrivo per i fan che adorano la serie spagnola, il principe un amore impossibile, infatti  al set della seconda serie arrivano tante notizie e tante anticipazioni che renderanno felici molte persone.

Come vi abbiamo detto nel precedente articolo, se non l’avete letto lo trovate andando su questo link, Fatima sposerà Khaled, mantendo la promessa fatta al padre in punto di morte. L’uomo infatti  non ha superato il dolore per la perdita del figlio. Khaled appare come un benefattore agli occhi dei cittadini di Ceuta e aiuta addirittura Fatima con i ragazzi in difficoltà ma nessuno  sa che in realtà è a capo dell’organizzazione criminale Akrab e, quando Morey lo scopre, decide di tornare a Ceuta e chiede il permesso al CNI.

Nella seconda stagione de Il Principe, vedremo anche un nuovo personaggio: Jesus Castro, che interpreta il cugino di Fatima e Faruq. Il ragazzo è reduce da alcuni mesi trascorsi in carcere e cercherà di riconquistare la fiducia. Jesus cercherà di riconquistare la fiducia di suo cugino Faruq, il quale gli permetterà di lavorare per lui nel giro del narcotraffico.

Per quanto riguarda il segreto di Fatima che vi abbiamo accennato in questo articolo ve lo diremo la prossima volta di cosa si tratta, alla prossima per altre anticipazioni de il principe un amore impossibile.

continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

 

Leggi anche...

Anticipazioni il principe un amore impossibile 2 : Fatima e Morey torneranno insieme?

Fatima e Morey  torneranno insieme? questo lo sapremo nella seconda serie de il principe un amore impossibile

ilpricipeIn Spagna stanno girando la seconda serie de il principe un amore impossibile e secondo alcune indiscrizaioni i  protagonisti  principale della fiction più amata di Spagna saranno Fatima e Morey che gli appassionati della serie sperano ritornino insieme.

Traducendo da alcuni portali spagnoli vi possiamo dire che l’amore tra Fatima e Morey nella seconda serie potrebbe essere a rischio perchè dopo la morte del fratello Abdu e anche del padre , Fatima sposerà Khaled mantenendo la promessa fatta al padre e cosi quest’ultimo diventerà il leader di Akrab all’insaputa della moglie.

Morey infatti anche se è lontano da Ceuta continuerà ad indagare sulla situazione  che c’è in  città   e scopre tutta la su Khaled: l’uomo infatti   non è quello che sembra ma è il temibile e terribile leader di Akrab, quindi la vita di Fatima è  in pericolo perchè l’ha sposato e lui farà di tutto per poterla proteggere, Infatti  Javier chiederà ai suoi superiori di fare ritorno in città per tenere sotto controllo la situazione.

Fatima però secondo le anticipazioni spagnole nasconde un segreto, di cosa si tratta? lo scopriremo con le prossime anticipazioni

continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

 

 

Leggi anche...

Il principe-un amore impossibile – Hiba Abouk alias Fatima si confessa ai microfoni spagnoli: con la mia famiglia ho chiuso…non so se resterò in Spagna

Hiba Abouk (Fatima): il suo colloquio più difficile, la scena ‘hot’ del ‘Principe’ ed il suo progetto inaspettato per il futuro

L’attrice durate un colloquio per una rivista di moda molto conosciuta, ‘Marie Claire’ parla di : ‘Il rapporto con i miei genitori è nullo’. ‘La mia personalità si è formata a causa di tante avversità che ho dovuto subire nell’adolescenza’. ‘Il peggio me lo sono gestita io da sola’. Poi racconta la sua intenzione di lasciare la Spagna. Prima però la vedremo in un’altra stagione della fiction, dove ha dovuto girare una sequenza a letto con Stany Coppet (Khaled).
22.09.2014

Hiba Abouk, una dei personaggi principali della serie ‘Il Principe’, che sta girando attualmente la seconda stagione, è una delle protagoniste del prossimo numero della rivista Marie Claire.

L’attrice spagnola, di origine libana da parte paterna e tunisina da parte materna, parla per la prima volta del suo rapporto nullo con la sua famiglia, di come le ragazze a Ceuta comincino a portare il velo come il suo personaggio nella serie, del suo rapporto con Hugo Silva (famoso attore spagnolo) e la sua idea di lasciare la Spagna quando finirà di girare la seconda stagione del Principe.

‘’La mia personalità si è formata a causa di tante avversità passate, ciò significa che mentre per una persona normale sarebbe incredibile uscire sulla copertina di una rivista per me è semplice come rompermi un unghia’

L’attrice parla pure per la prima volta del rapporto difficile che ha con la sua famiglia.

‘Il rapporto con i miei genitori è nullo. La mia famiglia non è facile da gestire, ha vissuto la guerra. Voglio dire, la mia famiglia non è per niente semplice. Siamo 4 figli, 2 maschi mia sorella ed io. Il peggio nella mia vita me lo sono gestito io da sola. E’ come quando rimani incinta e il padre del bambino sparisce e per poi tornare dopo 8 anni quando il bambino è gia cresciuto, sa camminare e vestirsi e tu non hai + bisogno di lui’’.

Hiba Abouk parla del rapporto con il suo ex, l’attore Hugo Silva, con il quale si è fatta conoscere.

‘Ero innamorata di Hugo Silva, ma quando cominciò a lavorare in ‘El Coraon del Oceano’, ci siamo separati  e 12.000 chilometri di lontananza erano troppi da gestire. Non so se ci saremmo lasciati se fossimo rimasti tutte i due a Madrid, siamo riusciti ad uscire insieme per  tre mesi senza  paparazzi nè casini di nessun tipo di mezzo’’

L’attrice di recente è stata paparazzata con il cantante Nani Cortes mentre era in vacanza a Cadiz, sud della Spagna.

‘’Se non vado ora al mare con chi voglio, quando potrò farlo? Credo che faccia parte della normalità: esci con un gruppo di amici, conosci una persona e ci si danno 2 baci mentre si sta al mare. Non c’è  nulla di sbagliato in quello’’

La protagonista del ‘Principe’ anticipa pure i suo progetti per il futuro, una volta finita la seconda ed ultima stagione della serie,andrà via dalla Spagna per un tempo indeterminato.

‘’Me ne vado in Francia e ci starò tutto il tempo di cui avrò bisogno. Per ora è quello il mio obiettivo. Sono stata un paio di anni senza studiare e mi manca. Allora ho deciso che l’anno prossimo me ne andrò a vivere là per un tempo intederminato’’

L a seconda stagione del  ‘Principe’ avrà 16 capitoli divisi in 2 parti e sono quasi pronti. I suoi personaggi sono stati immersi un bel pò di tempo nel girare le scene e hanno continuato a pubblicare le foto su i loro profili Social, come Hiba Abouk (Fatima) e Stany Coppet (Khaled) mentre giravano una scena di letto. (Potete vedere l’immagine sotto).

Hiba Abouk, a solo 27 anni, ha un cachet di tutto rispetto. Prima per dei lavori pubblicitari veniva pagata 6.000 euro, ora non accetta niente a meno del triplo, ci assicurava un articolo recente di ‘El Mundo’ (il giornale più importante spagnolo).

A quanto pare la giovane attrice chiede 20.000 euro solo per fare un photoshoot! Deve proprio ringraziare questa benedetta fiction.

La vostra bat-talpa BeaFerry

Continua a teneriti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...