Il principe un amore impossibile 2 – Anticipazione prima puntata

Questa nuova ed aspettattissima stagione di ‘Il Principe’ è appena cominciata in Spagna e proprio ieri sera è andata in onda la prima puntata!, Ho potuto vedere la puntata in spagnolo su streaming oggi e devo dire che è successo proprio tutto quello che mi aspettavo! Se non volete gli SPOILER non andate avanti nella lettura

Sono passati 6 mesi da quando Morey ha ammazzato Abdul, il fratello di Fatima, che come vi ricordate lavorava per la cellulla terroristica Agrab e voleva far esplodere un pullman pieno di turisti.

La prima scena ci fa vedere un uomo arabo in un mercato, e qualcuno che lo segue, e gli scatta foto. Ovviamente Morey è piu bello che mai (xD). Gli si avvicina l’uomo e puntandogli una pistola alla schiena gli dice di camminare, poi gliela punta in faccia e  chiede informazioni. Ci sono dei spari e Morey si difende nascondendosi e poi inseguendo un altro uomo, gli dà un pugno e poi gli ruba il portafoglio. Se ne sta andando quando vede di nuovo l’uomo che sta scappando. ma attraversando la strada viene investito da una macchina. Morey va a controllare, l’uomo è morto quindi si riprende il portafoglio.

Morey torna a Madrid, all’agenzia di Intelligence per la quale lavora come spia e dice di aver trovato delle informazioni riguardo questa cellulla terroristica, e fa vedere un filmato dove si vede che Khaled, il cugino e ora marito di Fatima, e uno dei capi di questa cellulla e di conseguenza un terrorista.
Morey si infiltra in casa di Khaled e Fatima, i quali scopriamo si sono sposati nel frattempo. Cerca informazion riguardo Khaled, ma viene sorpreso dal loro ritorno a casa ed è costretto a nascondersi. Vede Fatima che si leva gli orecchini davanti allo specchio, le altre spie (suo capo) stanno vedendo tutto perche Morey ha in testa una webcam. Arriva Khaled e lascia il portafoglio e le chiavi sul mobile, comincia a baciare Fatima quindi Morey toglie la connessione cam, ma vengono interrotti quando squilla il telefono di Fatima. E’ sua madre che dice di andare a mangiare da loro il giorno dopo perche ci sono buone notizie, all’improviso si sentono spari, qualcuno ha provato ad ammazzare uno di loro e Faruq (il fratello di Fatima) li difende. L’uomo che ha sparato scappa via e Khaled e Fatima vanno subito a vedere cosa è successo.

Morey rimasto solo in casa allora prende le chiavi di Khaled e trova una memory card, trasferisce i dati sul cellullare e scappa, quasi scoperto dalla serva. Nel frattempo, la polizia è arrivata sulla scena del delitto, c’è più di un morto, il capo della polizia pensa sia stato Faruq, ma Fran (l‘altro poliziotto che aveva lavorato con Morey) nega possa essere stato lui. C’è una testimone che non vuole parlare, ma viene convinta da Khaled e Fatima e dice che colui che ha sparato era Mohammed l’Indiano. La polizia se ne va, e Khaled e Fatima entrano in casa e  Faruq e sua moglie Leila annunciano che aspettano un bambino.

Giorno dopo, Fran entra in macchina e Morey è nel sedile di dietro e gli dice che Khaled e un terrorista, Fran non gli crede, dice che Khaled sta aiutando tanto i giovani nel quartiere. Morey mentre sta per andarsene nota che c’è qualcuno che lo sta inseguendo. Scopre che sono spie francesi che stanno seguendo un altro terrorista che ha catturato 2 cittadini francesi, in questi giorni si riunirà con Khaled e per questo lo stanno seguendo pure. Hanno messo dei microfoni a casa sua. Decidono che ascolteranno la riunione che avranno i terroristi insieme.

In questura, la madre di Faruq e Fatima è andata a dire quello che vide la notte prima nella sparatoria, il commissario decide di voler interrogare Faruq. Ma Khaled a richiesta di sua suocera manda uno dei suoi avvocati ad aiutare Faruq e dire ai poliziotti che se non è detenuto non lo possono trattenere la. Intanto, entra un altro poliziotto che li  informa che c’è stata un’ altra sparatoria e che sono morte due persone. Chi sarà l’assassino? Dopo scopriremo che è stato Khaled.

Le spie ascoltano la riunione che fa Khaled con gli altri terroristi, e parlano di commercio di droghe, poi dicono che faranno qualcosa che non si dimenticherà mai, chiedono a Khaled se lo farà a Parigi ma Khaled dice cheavverrà nel quartiere, non è molto chiaro quello che vogliono ma non fa presagire bene. Arriva Fatima a casa, e vuole andare a salutare suo marito ma la serva la distrae dicendo che ha bisogno di aiuto, si vede che non vuole che Fatima entri in quella stanza.

Morey chiama a  casa di Khaled e Fatima, risponde la serva e lui chiede di parlare con Fatima, facendo finta di essere uno del governo, lei arriva al telefono e lo riconosce subito, lui le dice che e a Ceuta, e che si devono incontrare urgentemente perchè le deve parlare di una cosa molto serie.  Lei accetta di incontrarlo, si inventa una scusa con Khaled che vuole accompagnarla ma che alla fine non può perchè riceve una chiamata. (E grazie a questo vediamo che Khaled ha un altro cellullare segreto e che è lui il responsabile delle sparatorie).

Morey si incontra con Fran, gli dice che e stato Khaled quello dietro le sparatorie e dice che se gli aiuta lui fara che se ne vado questo nuovo capo di polizia, cosi Morey lo puo essere di nuovo, Fran accetta. Il capo di Morey lo chiama arrabiato dicendo che lo ha chiamato Fran dicendo che sta andando ad arrestare Khaled per essere terrorista, dice che non lo puo fare perche rovinerebbe tutto e che Morey deve dirgli di non farlo, ma Morey lo ricatta dicendo che lo fara solo se lo fa diventare capo di polizia di nuovo. Suo capo si arrende e gli dice che va bene, il piano di Morey e Fran ha funzionato.

Morey si incontra con Fatima e lei gli dice che spera  non sia venuto per chiederle perdono per aver ammazzato suo fratello, perchè non lo perdonerà per tutta la vita, lui dice di no, dice che è venuto per dirle che Khaled è uno dei capi terroristi del Agrab e che sapeva tutto di suo fratello. Fatima non ci crede e lo chiama bugiardo, dice che Khaled e un buon uomo che la ama, cosa che non sa fare Morey perchè ama solo suo il lavoro e sè stesso e rimarrà solo per il resto della vita perchè e un egoista. Morey ripete che Khaled e un terrorista e Fatima si arrabbia ancora di piu e dice anche se lo fosse lui non sarebbe meglio di lui! Lui la prova a toccare ma lei si allontana intimandogli di non toccarla, dicendogli che lo odia e che non lo vuole vedere mai più. Mentre sta per andarsene lui le dice:

‘Non ho smesso di amarti nemmeno per un secondo’  (Ora piango .. )

Morey torna in questura, e Fatima torna a casa. Khaled  vede che sta male ma all’inizio lei nega e dice di stare bene, poi gli dice la verità, che è andata ad incontrarsi con Morey e gli chiede scusa. Gli dice tutto quello che le ha detto Morey e chiede se è vero, ma Khaled nega e trova delle scuse. Le gli crede e si abbracciano…lei sembra veramente sollevata mentre Khaled preoccupato.

La puntata finisce con Morey che guarda le foto che ha fatto all’inizio della puntata e nota che ha fatto una foto alla macchina che aveva investito l’uomo, fa lo zoom e vede la faccia di una donna. Chi e?
TRAILER SETTIMANA PROSSIMA
Rubano a Khaled e Fatima. Khaled si difende con una pistola, Fatima è scioccata perchè non sapeva ne avesse una. Morey risolve il loro caso di chi lo aveva rubato e c’è un confronto tra lui e Khaled, il quale gli dice di sapere che lui non è un semplice poliziotto. Si scopre che Faruq non e il padre del figlio che aspetta sua moglie Leila. Di chi sara? Perchè i russi stanno mandando esplosivi ai terroristi? Fatima continuera a credere a Khaled? Tutto questo lo scopriremo mercoledi prossimo con  la seconda puntata del Il Principe – Un amore impossibile.

 

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostrapagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

Lascia un commento