Anticipazioni il principe un amore impossibile 2 : nuovo personaggio nella nuova serie … di chi si tratta?

Chi sarà il nuovo personaggio della seconda serie de il principe un amore impossibile? per scoprirlo leggete le anticipazioni

imagesGrandi novità in arrivo per i fan che adorano la serie spagnola, il principe un amore impossibile, infatti  al set della seconda serie arrivano tante notizie e tante anticipazioni che renderanno felici molte persone.

Come vi abbiamo detto nel precedente articolo, se non l’avete letto lo trovate andando su questo link, Fatima sposerà Khaled, mantendo la promessa fatta al padre in punto di morte. L’uomo infatti  non ha superato il dolore per la perdita del figlio. Khaled appare come un benefattore agli occhi dei cittadini di Ceuta e aiuta addirittura Fatima con i ragazzi in difficoltà ma nessuno  sa che in realtà è a capo dell’organizzazione criminale Akrab e, quando Morey lo scopre, decide di tornare a Ceuta e chiede il permesso al CNI.

Nella seconda stagione de Il Principe, vedremo anche un nuovo personaggio: Jesus Castro, che interpreta il cugino di Fatima e Faruq. Il ragazzo è reduce da alcuni mesi trascorsi in carcere e cercherà di riconquistare la fiducia. Jesus cercherà di riconquistare la fiducia di suo cugino Faruq, il quale gli permetterà di lavorare per lui nel giro del narcotraffico.

Per quanto riguarda il segreto di Fatima che vi abbiamo accennato in questo articolo ve lo diremo la prossima volta di cosa si tratta, alla prossima per altre anticipazioni de il principe un amore impossibile.

continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

 

Leggi anche...

Lascia un commento