Manuel Villanueva il regista de “Il Príncipe” dichiara che la serie andrà in onda nel 2015 e sarà l’ultima stagione

 

La seconda serie de il principe un amore impossibile sarà l’ultima stagione lo dichiara il registra Manuel Villanueva

 

el principeIl conto alla rovescia per l’inizio  della seconda stagione de ‘Il Principe’ è iniziato e Telecinco ha voluto aproffitarne la inagurazione del Festival MIM series per mostrare un anticipazione del  primo episodio. Intrighi, azione ed amore saranno le chiavi in quest’ultima stagione nella quale Javier Morey continuerà a lottare per ottenere il cuore di Fatima.

Dopo  aver visto i primi 25 minuti della prima puntata della  seconda stagione de ‘Il Principe’, César Benítez y Aitor Gabilondo, produttori esecutivi de ‘Il Principe’, insieme a Manuel Vilanueva, direttore generale dei contenuti di Mediaset in Spagna, hanno anticipato le chiavi che determineranno le nuove storie della serie.

La seconda stagione è formata  da due cicli di otto capitoli, che non si sa ancora come verranno mandati in onda. ma sicuramente saranno episodi all’insegna della pasione, degli intrighi , di azioni e torsioni che hanno caratterizzato la prima stagione che  è diventata la serie più vista in Spagna nel corso degli ultimi due anni, con 5.219.000 spettatori e il 26,9 % di share.

Inoltre, il direttore generale di Mediaset  in Spagna ci ha assicurato che le storie della serie continueranno e che l e faranno in modo che si che lo spettatore non si stacchi dalla TV: “Se nel Principe nulla è come sembra, in questa seconda stagione nulla sarà come sembrava”.

Soprattutto alla fine della serie le cui riprese sono previste per fine Febbraio, Aitor Gabilondo ha precisato che i pezzi finali sono stati scritti e afferma “Combacieremo i pezzi che sono sono accaduti nell’ultima stavione e  Inoltre, credo che siamo riusciti a creare una finale giusto per tutti i personaggi e tutte le storie’

La seconda stagione comincerà 6 mesi dopo la morte di Abdu.

La storia della seconda stagione de ‘Il Principe’, è il continuo di quello che è successo nella prima stagione Sei mesi dopo la morte di Abdu per colpa di Morey, l’agente del CNI ritorna a Ceuta deciso di convincere a Fatima che l’uomo con il quale lei si è sposata è un pericoloso capo terrorista, il quale gli risuterà molto difficile. La giovane lo odia per aver assassinato suo fratello e in più Khaled è diventato un grande benefattore del quartiere ed appoggia sua moglie nella lotta per allontanare i giovani dalla delinquenza senza che lei sospetti che lui sia in realtà leader di Akrab.

 

Nonostante Morey lascia il caso continua  a investigare  e dovrà convincere Serra, il quale crede que le sue scoperte sono solo frutto delle sue ansie per ricuperare Fatima.

Intanto, il quartiere de ‘Il Principe’ è piu incasinato che mai a causa di una guerra tra i narcotraficanti nella quale Faruq è coinvolto, ma un cambiamento inaspettato nella sua vita personale farà che veda le cose da un punto di vista diverso. Gli avvenimenti  violenti fanno si che Fran e i suoi uomini debbano vivere una grande tensione la quale si aggunge alle forte pressione che ricevono da parte dei superiore per mantenere il controllo del quartiere.

per vedere il video in anteprima cliccate su questo link

continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

Lascia un commento