Il principe un amore impossibile, la seconda serie andrà in onda su rete 4 a Settembre 2015

La seconda serie del principe, un amore impossibile  andrà in onda su rete 4 a Settembre 2015

269650-400-629-1-100-anticipazioni-il-principe-quarta-puntta-26-settembre1Se amate la serie spagnola il principe, un amore impossibile e non vedete l’ora di sapere cosa accadrà a Fatima e Javier, in questo articolo troverete tante anticipazioni su di loro, ormai Alex Gonzalez e Hiba Abouk sono amati dal pubblico e nonostante la fine tragica della prima serie cosa accadrà al loro amore? Riusciranno a riunirsi?

Sappiamo che Fatima sposerà Khaled, l’uomo al quale era promessa sposa ancora prima di conoscere l’agente Morey mantenendo la promessa fatta al padre prima di morire. Nonostante la fiction si sia conclusa quasi un mese fa in Italia, i fan continuano a parlarne e non vedono l’ora di sapere qualche novità sulla seconda serie  Stando ad alcune anticipazioni la seconda serie dovrebbe andare in onda il prossimo settembre su Rete 4, rete sulla quale doveva essere trasmessa sin dall’inizio.

Nonostante la la serie è stata spostata in seconda serata  il pubblico ha deciso comunque di seguire gli episodi che parlano dell’amore tra due ragazzi e della difficoltà di portarlo avanti a causa della differenza di religione. Fatima era sul punto di sposare Khlade ma poco prima abbandona casa sua per scappare con Javier; i due vogliono partire per vivere liberamente il loro sentimento ma una chiamata del CNI avvisa l’agente che un uomo si sta per fare saltare in aria.

Qaundo giungono sul posto scoprono che si tratta del fratello di Fatima, Abdu. La situazione si sta ascaldando e Javier spara al ragazzo per impedire che compia il gesto estremo. Muore sul colpo e Fatima rimane impietrita.

Nella seconda stagione vedremo Fatima : sposare Khaled. I due iniziano a vivere la loro vita e l’uomo sembra essere diventato il benefattore di Ceuta, aiuta perfino Fatima con i ragazzi problematici. In realtà dietro la sua identità si cela un terribile segreto: è il leader di Akrab.

Javier lo scopre e decide, previa autorizzazione del CNI di tornare a Ceuta per proteggere Fatima. Ci sarà anche l’ingresso di un nuovo personaggio: Jesus Castro, il cugino di Fatima. La ragazza inoltre scoprirà di essere incinta, il padre potrebbe essere Javier. Dirà a Khaled che il bambino è suo o terrà nascosta la verità? Cosa accadrà tra di loro?

continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

 

 

Leggi anche...

Lascia un commento