Archivio tag: igor di giovanni

Manfredi contro Alessandro Calabrese: sei l’ultimo che può lamentarsi! E lui di tutta risposta cancella tutto…

Ieri sera mentre guardava il reality Isola dei famosi, Alessandro Calabrese ha avuto modo di lamentarsi per il trattamento ricevuto diverso da quello che stanno ricevendo i naufraghi e potete leggerlo CLICCANDO QUI

La cosa non è andata giù ai telespettatori che sul web sono insorti facendogli notare che si tratta di reality molto diversi, infatti una nostra utente dichiara:

All’isola sono sottoposti ad una pressione emotiva non indifferente, costretti a vivere su una spiaggia, senza letto, senza comodità, senza cibo e spesso senza fuoco, a migliaia di km da casa; lui era nella sua città, in una casa, con tutte le comodità del mondo e piangeva, piangeva e piangeva, perché? Perché c’era la sua ex in casa. E ha pure il coraggio di parlare! Non c’è paragone!

A pensarla così non sono solo gli utenti del web, infatti Manfredireplica così al suo post:

Il messaggio viene prontamente cancellato dal ricevente ed inoltre lo stesso viene difeso a spada tratta da un altro concorrente del GF e suo amico:

Igor 2

Igor

Interviene Igor a prendere le difese di Alessandro e offendere Manfredi…era necessario? Voi che ne pensate di tutta questa storia? Perchè tanti rancori e litigi tra ex del Grande Fratello?

Leggi anche...

#GF14, Igor Di Giovanni e il suo gesto discutibile nei confronti di Federica Lepanto…voi cosa ne pensate?

Igor Di Giovanni scrive un messaggio ai fan di Federica Lepanto

Vabbè che è Natale e siamo tutti più buoni…ma leggete un po il messaggio pubblicato da Igor Di Giovanni:

Ritenete che il suo messaggio sia sentito? O il semplice tentativo di salire sul “carro dei vincitori”? Dite la vostra…

Leggi anche...

Rossella Intellicato riceve una sfida da un ex del Grande Fratello…se mi lasciassero entrare per corteggiarti saresti già ai miei piedi! Cosa ne pensate?

Rossella Intellicato non passa di certo inosservata a Uomini e Donne

Il settimanale “Top” ha raggiunto alcuni ex concorrenti del Grande Fratello 14 per porgli alcune domande sul percorso che sta facendo Rossella Intellicato a Uomini e Donne…le sorprese non sono mancate!

Verdiana Fanzone ha dichiarato al settimanale:

“Se da un lato sono contenta per lei perché ha avuto l’occasione per tornare subito in tv, sono un po’ più perplessa sulla sua intenzione di voler trovare un fidanzato che la ami sul serio e con il quale costruire qualcosa. Rossella io la conosco, ed è anche sensibile a certe comodità in una storia d’amore. A quanto pare, invece, a Uomini e Donne, il più fortunato ha un contratto a chiamata in una pizzeria per il weekend. Si spera in un’altra mareggiata di nuovi corteggiatori. Per adesso alla deriva ci sono solo ossi di seppia. Lei merita di più.”

Sono plausibili i dubbi di Verdiana? Saranno contenti i corteggiatori attuali di Rossella per le dichiarazioni della sua amica?

Questa invece è la dichiarazione di Igor Di Giovanni:

“Rossella cerca un uomo per farsi una famiglia. Io la capisco, perché anch’io sento di essere pronto per farmene una. Le auguro di aver fatto la scelta giusta, anche se ho molte perplessità. Ho visto ragazzini, in questo momento, che credo possano offrirle veramente poco. Non la vedo per niente adatta al contesto, ma le farà bene dal punto di vista televisivo. Starei meglio io con lei, rispetto a quella marea di ragazzi che non hanno idea di che persona sia. Io però gliel’ho detto: ‘Se mi lasciassero entrare per corteggiarti, in un solo giorno saresti già ai miei piedi”

Secondo voi è realmente interessato a lei o è solo in cerca di visibilità? A voi la parola!.

Leggi anche...

#GF14, Igor Di Giovanni offende e provoca i fans di Federica Lepanto…offese reali o semplice ricerca di visibilità? Chi ha ragione?

Igor Di Giovanni si sente un novello guerriero alle Termopili…riuscirà a respingere un esercito di 130.000 unità?

Igor Di giovanni sembrerebbe aver intrapreso una sua lotta personale nei confronti dell’Armata Lepanto (i fan di Federica Lepanto)…leggete il botta e risposta social:

Secondo voi sono “offese” reali o semplice ricerca di visibilità?

se volete essere aggiornati su tutte le news del grande fratello iscrivetevi a questa pagina Le news del Grande Fratello

Leggi anche...

#GF14: Igor Di Giovanni da fuori si rende conto della falsità di Rossella Intellicato… e scrive…

Igor Di Giovanni fuori dalla casa del Grande Fratello si rende conto della falsità di Rossella Intellicato e scrive…

Igor di Giovanni l’ultimo eliminato dalla casa del Grande Fratello, stamattina sul suo profilo instagram ha messo un messaggio di incoraggiamento per Mary Falconieri sempre più criticata all’interno della casa e risponde ad alcune fan che chiedono…

Igor dichiara che ha visto un video di Rossella Intellicato in cui dichiara che se esce Mary Falconieri giovedi prossimo ne sarebbe felice, ecco il video

ed è deluso dal comportamento di Rossella, voi cosa ne pensate?

Secondo voi ha ragione su Rossella?

 

Leggi anche...

#GF14, Intervista a Igor Di Giovanni…lo vedremo a breve come tronista a Uomini e Donne? Ecco la sua risposta…cosa pensa degli ex coinquilini e l’ammissione dei propri errori nella casa…

Igor Di Giovanni ai microfoni di “Blogo”…ce lo ritroveremo a breve sul trono di Uomini e Donne?

Il portale “Blogo” ha intervistato Igor Di Giovanni, l’inquilino della casa del Grande Fratello 14 eliminato al televoto giovedì scorso…ecco le sue dichiarazioni ai loro microfoni, buona lettura:

“Ti aspettavi di uscire così presto?”

“No, assolutamente”.

“Perché hanno scelto proprio te?”

“Il pubblico non ha salvaguardato Luigi, il pubblico ha votato contro di me. Luigi si è salvato grazie ad un mio comportamento, altrimenti sarebbe uscito lui”.

“Di quale comportamento parli?”

“Ero troppo irruento e duro. Ho sempre detto la mia opinione in faccia, senza filtri e senza peli sulla lingua. Avrei potuto essere più morbido, ma non lo sono stato e alle persone questo non è piaciuto”.

“Se tu potessi tornare indietro…?”

“Sicuramente sarei più morbido. Rifarei tutto, ma con più morbidezza”.

“Hai fatto coppia con Manfredi, è nato un bel rapporto.”

“Manfredi è un grande. Si è creato un bel rapporto, non abbiamo mai litigato. Lui ed Alessandro sono le persone con cui ho legato maggiormente e che rivedrò volentieri pure fuori dalla Casa”.

“Lui si è pure fidanzato…”

“Mi ha abbandonato (ride, ndB). E’ proprio innamorato, cotto. Ci tiene a Barbara, gli piace parecchio. Speriamo che sia contraccambiato”.

“Però continua a fare il marpione.”

“Lui è così, è un battutaro. Non lo fa con malizia, non è un marpione. E’ solo un latin lover battutaro, si limita all’ironia”.

“A te non piaceva nessuna?”

“Non mi piaceva nessuna all’interno della casa. Valentina è bellissima ma mi piaceva solo fisicamente… e poi era fidanzata”.

“Sei stato protagonista di alcune liti. Partiamo da Simone.”

“I rapporti con Simone sono stati altalenanti. Lui si è costruito un personaggio, si è inventato molte cavolate. La gente, giustamente, ride: non per quello che dice ma per le cavolate. Pensa di piacere e continua a mettere in scena questo personaggio. Ma adesso, causa nomination, vedremo un Simone diverso”.

“Luigi?”

“Neanche spendo parole per lui”.

“Chi è il concorrente peggiore?”

“Luigi”.

“Ti posso chiedere il perché o non vuoi parlarne?”

“Non prenderò mai l’aereo per andare a prendere un caffè con lui. Sta facendo la vittima, è un finto buonista. Se ne sono resi conto tutti”.

“Non eri nuovo al mondo della televisione…”

“Ho fatto Uomini e Donne, ma non era andata come speravo. Comunque sono due esperienze completamente diverse, non si possono paragonare”.

Ci torneresti?

“Non ti nego che, se dovesse arrivare qualche proposta, non la scarterei. Farei il tronista, perché no?”.

Sono uscite alcune foto di quando facevi lo spogliarellista…

“Le ho viste. Erano alcune serate in cui mi occupavo, assieme ad altri ragazzi, dell’animazione. Era un lavoro occasionale per arrotondare. Non ho mai fatto il cubista con il perizoma, sono un imprenditore”.

Adesso tornerai alla tua vita di prima? Hai ambizioni?

“Tornerò alla mia vita e al mio lavoro. Mi piacerebbe pure fare qualche pubblicità o qualche campagna. Il mio lavoro mi permette di allontanarmi senza problemi, non butto via nulla”.

Voi cosa ne pensate delle sue dichiarazioni…ce lo ritroveremo sul trono alla prossima tornata?

Per essere aggiornato su tutte le notizie del Grande fratello iscrivetevi a questa pagina:Le news del Grande Fratello

Leggi anche...

#GF14, Manfredi Ferlicchia imbufalito per l’eliminazione del suo amico Igor Di Giovanni…e se la prende anche con i pokemon!

Manfredi Ferlicchia adirato per l’esclusione dal Grande Fratello 14 di Igor Di Giovanni, un’ingiustizia la sua eliminazione…ecco il perchè…

Come ben saprete Manfredi Ferlicchia era il fan #1 del suo amico Igor Di Giovanni, concorrente del Grande Fratello 14, ieri dopo la sua eliminazione ha reagito così sul suo profilo IG:

Voi cosa ne pensate delle sue affermazioni?

 

Leggi anche...

Grande Fratello 14, le dichiarazioni di Beppe Tuccillo fuori dalla casa…ecco chi uscirà tra Igor di Giovanni e mio fratello Luigi…e si sbilancia su chi potrà vincere il reality…

Grande Fratello 14, l’intervista a Beppe Tuccillo uscito dalla casa giovedì scorso…

Nel corso di un’intervista video pubblicata sul sito del Grande Fratello e poi come ospite dalla D’Urso l’ex gieffino ha raccontato di aver perso l’udito a soli due anni a causa di una brutta otite e rosolia.

“Amo le sfide. Essere sordo per me è la sfida più grande perché non conosco suoni, rumori, musica… nulla. Conosco solo il silenzio, che amo”

Riguardo a quello che sta succedendo nella casa più spiata d’Italia ha invece dichiarato:

Quando ho saputo che è stato nominato mio fratello, ho pensato che uscirà lui. Io starò qui ad aspettarlo! – ha dichiarato alle telecamere del GFChi vincerà secondo me? Forse Manfredi perché è simpatico, però è un po’ volgare. Non lo so, è difficile, sono tutti forti. Certo che mi ha aiutato (si riferisce all’essere in squadra con Luigi) è mio fratello! Forse siamo stati nominati perché siamo vecchi?!

Voi cosa ne pensate? Sono realmente questi i motivi della sua eliminazione (e della nomination del fratello) o c’ ben altro?

QUI INTERVISTA AL PADRE

 

Leggi anche...

Grande Fratello 14, Igor Di Giovanni ed il suo passato da scatenato cubista in un locale gay…eccovi tutte le foto!

Igor Di Giovanni, concorrente del Grande Fratello 14, e il suo passato da cubista in un locale gay…

Il portale “Gay.it” ha riportato la notizia, ampiamente documentata, che Igor Di Giovanni, concorrente della quattordicesima edizione del Grande Fratello è stato in passato un cubista in un frequentato locale gay di Palermo, l’Exit.

Premettendo che non c’è nulla di male e che in nessun modo la notizia può inficiare sulla sua partecipazione al reality…una sua possibile omosessualità getterebbe invece enormi ombre sulla sua passata presenza a Uomini e Donne nel ruolo di corteggiatore…ma altresì poteva essere solo un modo per arrotondare lo stipendio…

Non dimentichiamoci che Igor è in ballottaggio con Luigi per chi uscirà dalla casa giovedì prossimo e annovera tra i suoi fan anche un certo Manfredi Ferlicchia che fa un tifo scatenato per lui:

Voi cosa ne pensate?

 

Leggi anche...

Grande Fratello, nuova lite furibonda tra Igor e Simone…questa volta la causa è…

La reclusione a volte abbassa i limiti di sopportazione…l’esperienza al Grande Fratello non è da meno…

Ieri Igor e Simone sono stati protagonisti di una lite furibonda nella casa del Grande Fratello, quale potrà mai esser stata la causa della discussione? Una Donna? Il Cibo? No…dopo la litigata per un piatto sporco è arrivta quella per l’accappatoio scambiato:

“Non tieni all’igiene, sei un bambino sporco” Attacca Igor

“Non capisci perché sei poco intelligente…” risponde Simone e poi aggiunge “…ho solo appoggiato l’accappatoio vicino al tuo e poi l’ho confuso…”

Ma la spiegazione non soddisfa Igor:

“Non voglio creare problemi, sono l’unico che tiene all’igiene, se a te non frega nulla allora scambiati pure le mutande, ma cresci bambino… allontanati o ti tiro una scarpa in testa…”

A questo punto Simone abbandonata la discussione per lui “esagerata e aggressiva”…testimone silenzioso dell’accaduto Manfredi, chissà cosa avrà pensato ad assistere ad una discussione di questo tipo…

Voi cosa ne pensate?

 

Leggi anche...