Grande Fratello 14, le dichiarazioni di Beppe Tuccillo fuori dalla casa…ecco chi uscirà tra Igor di Giovanni e mio fratello Luigi…e si sbilancia su chi potrà vincere il reality…

Grande Fratello 14, l’intervista a Beppe Tuccillo uscito dalla casa giovedì scorso…

Nel corso di un’intervista video pubblicata sul sito del Grande Fratello e poi come ospite dalla D’Urso l’ex gieffino ha raccontato di aver perso l’udito a soli due anni a causa di una brutta otite e rosolia.

“Amo le sfide. Essere sordo per me è la sfida più grande perché non conosco suoni, rumori, musica… nulla. Conosco solo il silenzio, che amo”

Riguardo a quello che sta succedendo nella casa più spiata d’Italia ha invece dichiarato:

Quando ho saputo che è stato nominato mio fratello, ho pensato che uscirà lui. Io starò qui ad aspettarlo! – ha dichiarato alle telecamere del GFChi vincerà secondo me? Forse Manfredi perché è simpatico, però è un po’ volgare. Non lo so, è difficile, sono tutti forti. Certo che mi ha aiutato (si riferisce all’essere in squadra con Luigi) è mio fratello! Forse siamo stati nominati perché siamo vecchi?!

Voi cosa ne pensate? Sono realmente questi i motivi della sua eliminazione (e della nomination del fratello) o c’ ben altro?

QUI INTERVISTA AL PADRE

 

Leggi anche...

Lascia un commento