Manfredi contro Alessandro Calabrese: sei l’ultimo che può lamentarsi! E lui di tutta risposta cancella tutto…

Ieri sera mentre guardava il reality Isola dei famosi, Alessandro Calabrese ha avuto modo di lamentarsi per il trattamento ricevuto diverso da quello che stanno ricevendo i naufraghi e potete leggerlo CLICCANDO QUI

La cosa non è andata giù ai telespettatori che sul web sono insorti facendogli notare che si tratta di reality molto diversi, infatti una nostra utente dichiara:

All’isola sono sottoposti ad una pressione emotiva non indifferente, costretti a vivere su una spiaggia, senza letto, senza comodità, senza cibo e spesso senza fuoco, a migliaia di km da casa; lui era nella sua città, in una casa, con tutte le comodità del mondo e piangeva, piangeva e piangeva, perché? Perché c’era la sua ex in casa. E ha pure il coraggio di parlare! Non c’è paragone!

A pensarla così non sono solo gli utenti del web, infatti Manfredireplica così al suo post:

Il messaggio viene prontamente cancellato dal ricevente ed inoltre lo stesso viene difeso a spada tratta da un altro concorrente del GF e suo amico:

Igor 2

Igor

Interviene Igor a prendere le difese di Alessandro e offendere Manfredi…era necessario? Voi che ne pensate di tutta questa storia? Perchè tanti rancori e litigi tra ex del Grande Fratello?

Leggi anche...

Lascia un commento