Archivio tag: #grandefratello

‘Grande Fratello’ Si arresta finalmente la lotta social tra Guendalina Tavassi e la figlia Gaia? Ecco la saggia decisione di una mamma…

‘Grande Fratello’ Si arresta finalmente la lotta social tra Guendalina Tavassi e la figlia Gaia? Ecco la saggia decisione di una mamma…

Guendalina Tavassi basta

 

 

 

 

 

 

 

In questi giorni vi abbiamo raccontato delle accuse che Gaia Nicolini, figlia di Guendalina Tavassiha fatto alla propria madre su Instagram. In realtà le ipotesi che hanno generato questa querelle non sono certe, ma sappiamo che, ad essere chiamato in causa da Gaia, è anche suo padre Remo, da lei indicato come esempio di genitore perfetto.

All’inizio della vicenda la Tavassi faceva finta di nulla, ma poiché la situazione ha preso una brutta piega, ha preso le seguenti decisioni:

Cosa ne pensate? Lei ha preso la decisione di attivare questa diffida e vuole che cali il silenzio sulla vicenda. Ha fatto bene secondo voi?

by emmaforever

Leggi anche...

‘Grande Fratello’ Francesca De Andre, tornata col suo Giorgino, a “Domenica Live” attacca duramente il suo ex Gennaro Lillio, di cui rivela un segreto, e la sorella Fabrizia! C’è stato un complotto contro di lei?

‘Grande Fratello’ Francesca De Andre, tornata col suo Giorgino, a “Domenica Live” attacca duramente il suo ex Gennaro Lillio, di cui rivela un segreto, e la sorella Fabrizia! C’è stato un complotto contro di lei? 71718482_935449616816203_3500722066515034112_n

Oggi nella prima puntata di Domenica Live sono stati ospiti Francesca De Andre e Giorgio Tambellini che hanno ufficializzato il loro ritorno insieme. La genovese è apparsa molto provata in quanto ha dichiarato che la sua storia con Giorgino è stata strumentalizzata e che dietro c’è un complotto ordito niente popo di meno che da sua sorella Fabrizia e l’ex gieffino Biagio Danelli!  :O 

Giorgino ha ammesso di avere baciato la ragazza in macchina ma nega di avere ammesso altro con Alessandra Grimoldi, l’amica di Francesca. La coppia afferma di avere  le prove che la storia del vocale di Giorgino è stata inventata da Fabrizia e Biagio Danelli, un vero e proprio complotto e che, per tal motivo, Giorgino li ha querelati e Francesca non si parla più con la sorella!  :O

Capitolo Gennaro Lillio: Francesca conferma, quanto dichiarato da lui, che erano veramente incompatibili ma aggiunge anche che lui era noioso, irascibile, aggressivo e non voleva che lei avesse un confronto con Giorgino! Inoltre all’affermazione del modello di reputarsi una persona sana, Francesca ribadisce che chi va in palestra invece fa uso di steroidi:O (una chiara frecciata, sarà vero o no?!).

Tornando all’argomento Giorgino, la Dè Andre afferma che lui la chiamava tutti i giorni ma Gennaro le impediva d’incontrarlo e nemmeno voleva che si nominasse. Ma chiusa la storia con il modello, lei ha rivisto e chiarito con Giorgino, ora si amano più di prima!  LOVE

Cosa ne pensate dell’intera vicenda? Francesca è stata veramente vittima di un complotto o sono alibi che lei si è costruita per tornare con Giorgino? E troncando con Gennaro non ha perso una chance per dare una svolta definitiva alla sua vita?

by emmaforever

Leggi anche...

‘Grande Fratello 16′ E’ finita tra Kiko Nalli e Ambra Lombardo? Arriva la risposta chiara di lei e le storie degli altri ex coinquilini del reality a chiarirci le idee

‘Grande Fratello 16′ E’ finita tra Kiko Nalli e Ambra Lombardo? Arriva la risposta chiara di lei e le storie degli altri ex coinquilini del reality a chiarirci le ideekiko e ambra

In questi giorni circolava la voce che la storia tra gli ex gieffini Kiko Nalli e Ambra Lombardo fosse giunta al capolinea.

Eppure la Lombardo nell’intervista rilasciata al settimanale “Nuovo”, non ha parlato di rottura, ma solo di alcuni problemi logistici che rendono la relazione difficoltosa da portar avanti con regolarità.

“Di sicuro la distanza è un elemento da non sottovalutare, visto che io vivo a Milano e lui a Roma. Chicco è un papà a tempo pieno, i suoi figli sono piccoli e deve stare con loro, per cui fa fatica a trovare momenti per me. È una grande sofferenza perché io sono molto affettiva e passionale e ho bisogno del contatto fisico con il mio uomo. Diciamo che Chicco è riuscito a venire da me soltanto tre volte. Abbiamo avuto davvero pochissimo tempo per stare da soli…sono una santa. L’attrazione tra noi è forte e la nostra intimità, quando c’è, è bella e ci sentiamo molto felici.”

Il web poi aveva creato una rivalità (inesistente oltretutto) tra la professoressa e l’ex moglie di Kiko, Tina Cipollari, che riguardava anche la recente mastoplastica additiva della Lombardo.  :O 

“Per me non c’è alcun fantasma, la madre dei suoi figli è una presenza stabile nella sua vita. Ma noi siamo una coppia. Piuttosto è il pubblico a tirarla continuamente in ballo con continui paragoni tra di noi, compreso quello secondo cui avrei deciso di rifarmi il seno per somigliare a lei.”

Infine, a 34 anni, Ambra confessa di sognare l’abito bianco e il pancione invece Kiko deve seguire attentamente i suoi tre figli adolescenti. Insomma dopo l’intervista e le dicerie sul web, molti han pensato alla rottura, che però lei ad un certo punto ha voluto sconfessare con una chiara dichiarazione su instagram:

Inoltre a questo si aggiungono le storie di ieri dove è palese che lei e Kiko fossero a cena insieme anche con altri ex del Grande Fratello, solo che nessuno di loro due ha messo cose dove si evinceva stessero insieme. Perchè?

by Emmaforever

Leggi anche...

‘Grande Fratello’ Martina Nasoni ufficializza il suo ritorno di fiamma con Daniele Dal Moro!

‘Grande Fratello’ Martina Nasoni ufficializza il suo ritorno di fiamma con Daniele Dal Moro!Daniele dal moro e Martina nasoni

 

 

 

 

 

Durante l’estate si erano allontanati bruscamente, addirittura avevano smesso di seguirsi su Instagram e lui, in particolare, veniva accusato dalle comari del web di non difenderla efficacemente su Instagram.

Ma qualcosa d’importante dev’essere accaduto fra loro perché Martina Nasoni e Daniele Dal Moro hanno ripreso a frequentarsi, mostrandosi anche ai fan e subito è emerso il loro affiatamento com’era una volta.

Ieri lei ha postato una romantica foto che ritrae una coppia in moto ed è palese l’allusione al giro su due ruote con lui per Verona di qualche giorno fa.

Poco fa, invece, una foto che non lascia dubbi:

Sembra proprio che le incomprensioni passate siano un vecchio ricordo! Vi piace questa coppia?   LOVE

by emmaforever

Leggi anche...

‘Grande Fratello 16’ L’incontro che fa sognare i fan: cosa ci fanno insieme Martina Nasoni e Daniele Dal Moro?

‘Grande Fratello 16’ L’incontro che fa sognare i fan: cosa ci fanno di nuovo insieme Martina Nasoni e Daniele Dal Moro?martina e daniele

Era da tanto tempo che non li vedevamo insieme e le speranze sembravano perse! Inoltre le comari del web avevano messo zizzania tra i due accusando Daniele Dal Moro di non diefendere Martina Nasoni da Erica Piamonte e da chiunque altro la offendesse sul web ( cliccate qui ).

 

 

Ma oggi la piacevole scoperta: i due sono insieme!

Che cosa staranno facendo secondo voi? Quella  romantica vacanza che annullarono ad agosto?  Per ora sono solo all’Arena di Verona, per assistere all’evento musicale di RTL 102.5. Galeotto sarà il pezzo di Fred De Palma e Ana Mena “Una volta ancora“ che li riavvicinerà di nuovo?  (inlove) Chissà se presto saranno ospiti di Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque come l’altro gieffino Gennaro Lillio così da poterci capire qualcosa

Vediamo che succederà ! POPCORNS

by emmaforever

Leggi anche...

‘Grande Fratello 16’ Martina Nasoni come reagirà al consiglio del padre? Tra lei e Daniele Dal Moro è finita? Perché non si dovrebbe fidare di lui? Forse non avrà il tempo di scoprirlo in quanto…voi cosa pensate?

‘Grande Fratello 16’ Martina Nasoni come reagirà al consiglio del padre? Tra lei e Daniele Dal Moro è finita? Perché non si dovrebbe fidare di lui? Forse non avrà il tempo di scoprirlo in quanto…voi cosa pensate?daniele_martina_2_gf

Ieri sera la puntata del Grande Fratello ci ha regalato molte emozioni e anche Martina Nasoni è finita sotto la “lente di ingrandimento” degli autori: si è parlato del suo rapporto conflittuale con Daniele dal Moro, delle ingerenze in esso di Valentina Vignali, fidanzata ma sempre interessata alla vita amorosa altrui, e dei baci passionali con Gennaro e Gaetano, dati sì per un gioco…ma che hanno scatenato “l’ira funesta” di Erica, ma soprattutto di Francesca, che considera Gennaro solo un amico…ma che non vuole venga avvicinato dalle altre donne della Casa! HAHA HAHA HAHA

Tutte queste vicende hanno fatto si che venisse nuovamente nominata e stavolta superare la nomination sarà dura, perchè se la gioca con Michael Terlizzi e Serena Rutelli, letteralmente “beatificati” dagli autori e amatissimi sul web.

Ieri poi c’è stata una sortita inaspettata all’interno della Casa per Martina: la porta rossa si è aperta ed è apparso suo padre.

L’uomo ha abbracciato la sua amatissima figlia e, carico di affetto e preoccupazione, ha affermato:

“Stai lontana da Daniele!”:

Il genitore aggiunge che lei ha talmente valore che troverà qualcuno che la vorrà veramente.

Martina non ha proferito parola, Daniele, dal canto, suo ha continuato a stare zitto…perché non ha detto nulla nel tentativo di perorare la sua causa? Possibile che anche in questo caso il suo carattere abbia prevalso sui sentimenti o che per Martina non provi veramente nulla?

Cosa ne pensate del consiglio del padre? Ha ragione?

Sarebbe finalmente giunto il momento per lei di gettare la spugna su una storia che non è mai decollata, con un ragazzo che non sembra mostrare nei confronti di lei una vera attenzione e anzi continua a preferire la compagnia della sua coetanea Valentina?

by Emmaforever

Leggi anche...

‘Grande Fratello 16’ La reazione di Luca Onestini alla presunta omosessualità del fratello Gianmarco e alle accuse infondate su di lui non si fa attendere: Barbara D’Urso gli sta impedendo di andare a difenderlo?

‘Grande Fratello 16’ La reazione di Luca Onestini alla presunta omosessualità del fratello Gianmarco e alle accuse infondate su di lui non si fa attendere: Barbara D’Urso gli sta impedendo di andare a difenderlo?LUca onestini e barbara d'urso

Ieri è andata in onda la quinta puntata del Grande Fratello 16 e ha destato molto scalpore la testimonianza di Edoardo Ercole in merito ad una confidenza di Gianmarco Onestini riguardante Michael Terlizzi che ci aveva provato con lui. L’imolano ha naturalmente negato ma poi Edoardo ha aggiunto un particolare che ha fatto impallidire Onestini!! (per saperlo cliccate qui). Il fratello Luca è da ieri che fa stories su Instagram nei quali deride sia Edoardo Ercole che Cristian Imparato che come sempre è il prezzemolino quando si parla del suo Michael.

Tuttavia però, alla luce delle ultime news uscite riguardo a Gianmarco, è proprio sbottato ed è passato alle minacce addirittura pesanti:

Sentito dunque? Luca dice che non gli è consentito partecipare al programma perchè, se potesse essere presente, farebbe saltare la giugulare al primo che attacca il fratello!! Accipicchia non ci va mica leggero!! Ma da cosa scaturisce poi tutta questa indignazione? Dov’è la reale offesa per il fratello? Ma soprattutto cosa gli impedisce di andare a difendere il fratello davanti a Tutta Italia? Cosa ne pensate delle sue parole?

by emmaforever

Leggi anche...

Alfonso Signorini si lascia “inavvertitamente” sfuggire una notizia molto interessante sul prossimo Grande Fratello Nip…siete contenti?

Alfonso Signorini si lascia “inavvertitamente” sfuggire una notizia molto interessante sul prossimo Grande Fratello Nip…siete contenti?

alfonso signorini

Ieri, durante l’appuntamento a ‘La Repubblica delle Donne’, Alfonso Signorini ha rivolto un’interessante domanda all’ospite fisso del programma, lo showman Cristiano Malgioglio:

“Ma è vero che avrai al Grande Fratello come opinionista la Marchesa D’Aragona?”

Lo showman ha risposto:

“Ma neanche morto tesoro!”

Dunque nel prossimo Grande Fratello Nip, che partirà in primavera con la conduzione di Barbara D’Urso, avremo di nuovo Malgioglio come opinionista, ma stavolta, al posto della Izzo, ad affiancarlo potrebbe esserci la mitica Marchesa Daniela D’Aragona!

Contenti della notizia?

By Emmaforever

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ Francesco Monte e Giulia Salemi ricevono l’approvazione di una persona molto importante per l’ex tronista…la coppia ne sarà contenta? Nel frattempo sono nuovamente l’uno vicino all’altra…

Grande Fratello Vip Francesco Monte e Giulia Salemi ricevono l’approvazione di una persona molto importante per l’ex tronista…la coppia ne sarà contenta? Nel frattempo sono nuovamente l’uno vicino all’altra…

giulia salemi e francesco monte 6

Ieri i fan della coppia Francesco Monte e Giulia Salemi erano in fibrillazione: stavano aspettando da ore stories su Instagram o foto con fan della coppia.

Questa attesa nasceva dal fatto che sapevano che Francesco in quel momento stava a Milano, dove la sua bella fidanzata lo attendeva da ore e per questo era andata pure a farsi bella dal parrucchiere! (rofl) HAHA HAHA

La coppia, inoltre, ha anche ricevuto la recente approvazione di una persona molto cara a Francesco, suo fratello Stefano.

In una diretta che quest’ultimo aveva fatto in compagnia di Alex Adinolfi (ex corteggiatore di Rosa Perrotta) aveva confermato che in queste ore il fratello si trovava a Milano per motivi di lavoro, ma soprattutto per amore (inlove) e poi, parlando, ha utilizzato il termine power, tanto caro alla cognatina! HAHA

E mentre la mamma di Giulia postava storie in cui ogni riferimento era puramente casuale (ironia) , Stefano dimostrava di essere contento per il fratello:


Che ne pensate, alla coppia farà piacere?

Poco dopo, in una diretta, il vincitore del reality, Walter Nudo aveva detto di aver sentito i fralemi e che l’indomani le avrebbe visti! (cool)

Ed eccoli finalmente per la gioia dei fan:

Vi piacciono insieme?

By Emmaforever

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ Giulia Salemi ci svela come procede tra lei e Francesco Monte!

‘Grande Fratello Vip’ Giulia Salemi ci svela come procede tra lei e Francesco Monte!

franceeco monte e giulia salemi

Ieri si è svolta la festa di fine produzione con tutti i protagonisti del Grande Fratello Vip ( ad eccezione del vincitore Walter Nudo, che sarà presente solo alle serate previste per lavoro).

In particolare, chi seguiva le dirette di Lisa Fusco voleva sapere come procedeva la storia fra Giulia Salemi e Francesco Monte, ecco il riassunto.

I due, dopo la diretta di lunedì, sono rimasti insieme in albergo e lui nel tardo pomeriggio è tornato a casa sua per cambiarsi per la festa della produzione. Poi Francesco da perfetto cavaliere si è recato a prendere Giulia e sono arrivati insieme alla festa. La bella influencer ha ammesso nella diretta di Lisa di avere trascorso gran parte del tempo con lui e di essere molto felice! LOVE Inoltre ha cominciato a seguirlo su Instagram.

Ecco qui la loro cronistoria:

Insomma, l’allegria vulcanica di Giulia pare aver smosso l’animo problematico di Francesco, come riconosciuto anche da lui! Alla faccia dei gufi della coppia, che vorrebbero l’ex tronista solo, oppure ancora a pensare alle sue ex o addirittura lo volevano insieme a Silvia Provvedi :O !

Ma ognuno ha diritto di scegliere liberamente la persona che lo fa felice, non vi pare?

By emmaforever

Leggi anche...