‘Grande Fratello Vip’ Giulia Salemi ci svela come procede tra lei e Francesco Monte!

‘Grande Fratello Vip’ Giulia Salemi ci svela come procede tra lei e Francesco Monte!

franceeco monte e giulia salemi

Ieri si è svolta la festa di fine produzione con tutti i protagonisti del Grande Fratello Vip ( ad eccezione del vincitore Walter Nudo, che sarà presente solo alle serate previste per lavoro).

In particolare, chi seguiva le dirette di Lisa Fusco voleva sapere come procedeva la storia fra Giulia Salemi e Francesco Monte, ecco il riassunto.

I due, dopo la diretta di lunedì, sono rimasti insieme in albergo e lui nel tardo pomeriggio è tornato a casa sua per cambiarsi per la festa della produzione. Poi Francesco da perfetto cavaliere si è recato a prendere Giulia e sono arrivati insieme alla festa. La bella influencer ha ammesso nella diretta di Lisa di avere trascorso gran parte del tempo con lui e di essere molto felice! LOVE Inoltre ha cominciato a seguirlo su Instagram.

Ecco qui la loro cronistoria:

Insomma, l’allegria vulcanica di Giulia pare aver smosso l’animo problematico di Francesco, come riconosciuto anche da lui! Alla faccia dei gufi della coppia, che vorrebbero l’ex tronista solo, oppure ancora a pensare alle sue ex o addirittura lo volevano insieme a Silvia Provvedi :O !

Ma ognuno ha diritto di scegliere liberamente la persona che lo fa felice, non vi pare?

By emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Daria82il 12/12/2018 11:45

    Che fuori avrebbero provato a frequentarsi non lo ho mai messo in dubbio, ma sulla compatibilita’ continuo ad avere qualche dubbio….. Vedremo col tempo

  2. lightstepil 12/12/2018 11:53

    ciao daria, mah a botta calda chiaramente sembra andare, però guarda la leggerezza di giulia, il fatto che lo riempie di attenzioni, che è entusiasta , forse a lui in questo momento gli serve  per stare bene .

    Daria82: Che fuori avrebbero provato a frequentarsi non lo ho mai messo in dubbio, ma sulla compatibilita’ continuo ad avere qualche dubbio….. Vedremo col tempo

     

  3. alena79il 12/12/2018 12:45

    A me insieme loro piacciono un casino spero che siano felici un Po di leggerezza e spensieratezza è quella che ci vuole a Francesco è comunque tutti gli amici a casa e lui che ci ritorna solo poco per cambiarsi e andare alla festa e poi rifornire con lei secondo me dice tanto per come lui è legato a loro in bocca al lupo a loro NOTME alla faccia dei gufi BUD

  4. Violet90il 12/12/2018 13:45

    È vero che sono diversi, però boh io sono dell’idea che una ragazza con il carattere che ha Giulia a Monte possa fare solo che bene. Poi si vedrà però devo essere sincera e dire che non li vedo male. Buon per loro se la storia procede anche fuori. Lei comunque è molto bella.

  5. Saruccinail 12/12/2018 14:41

    Giulia è una Fiaba, è bellissima, vera, dolce, sensibile, buona, simpatica e donna..
    caratteristiche che tutte insieme Francesco non ha mai avuto nelle sue ex, quindi se la tenesse stretta stretta, e poi secondo me Giulia per lui è un valore aggiunto e non il contrario, riesce a far uscire quel lato carino, cucciolone e sensibile che a tutti piace, e lui in compenso riesce a farla rimanere un po di più con i piedi per terra. Io ci scommetterei che questa sarà una grande storia d’amore… LOVE

  6. sumi86il 13/12/2018 08:28

    Concordo Saruccina. Giulia è una fiaba power. Altro che le ex.

Lascia un commento