‘Grande Fratello 16’ Boom! Una confessione durante la pubblicità tra Edoardo Ercole e Gianmarco Onestini manda in tilt il web. Cosa ci nascondono?

‘Grande Fratello 16’ Boom! Una confessione durante la pubblicità tra Edoardo Ercole e Gianmarco Onestini manda in tilt il web. Cosa ci nascondono?

gianmarco onestini edoardo ercole michael terlizzi

Ieri sera puntata scoppiettante al Grande Fratello 16: ancora una volta uno dei temi affrontati e che sono risultati più caldi ha riguardato la sessualità di Michael Terlizzi. Insomma finchè non sapremo la verità, questo ragazzo sarà messo sotto stress. Ieri ci ha pensato Edoardo Ercole, il figlio di Serena Grandi, a portare un po’ di scompiglio in casa. Il ragazzo è entrato dichiarando che Gianmarco Onestini questa estate, dopo l’esperienza a Temptation Island insieme a Michael, il programma che li ha fatti conoscere, gli aveva confessato di essere stato oggetto di attenzioni da parte di Terlizzi. Ovviamente Gianmarco ha negato tutto e ne è nata una bella discussione, dove forse l’unico a rimanere calmo è stato proprio Michael.

Quello che però non si è visto, è ciò che è andato in onda su Mediaset Extra (e non canale 5) durante la pubblicità: Edoardo davanti ad un Gianmarco alquanto infastidito ha setenziato quello che poi tutti hanno riportato su Twitter:

A questo punto tutti ci chiediamo: cosa han fatto a Cesenatico Edoardo e Gianmarco? Chi è il vero gay della casa? Ormai tutti pensano che sia proprio Onestini, eppure il fratello lo difende a spada tratta su instagram:

 

Possibile che Luca non sappia che il fratello non è etero? Il giallo si infittisce sempre di più…Grande Fratello se vuoi fare Trash fallo come si deve, e invece di far uscire Edoardo subito, potevi fargli confessare cosa è accaduto sulla Riviera romagnola. Noi pettegoli rimarremo all’ascolto…fermo restando che si tratta di puro e semplice gossip, perchè alla fine che ci importa se uno è gay o no? Mica stiamo parlando del fantomatico matrimonoi della Prati di cui ormai vogliamo sapere la verità a tutti i costi HAHA

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Bio2011il 14/05/2019 08:16

    Premettendo che non mi importa chi è gay, inoltre sono fatti suoi se vuole dirlo o meno! Prima Imparato con Micael, ora Edoardo con Onestini, per pura visibilità giocano con la vita di 2 ragazzi, sono proprio ridicoli!!!

  2. emmaforeveril 14/05/2019 09:06

    io credo assolutamente ad Edoardo. Onestini è bravo a mettere in giro le voci che tutti ci provano con lui ( Michael, Ivana e Guendalina)  ma quando si tratta di ammettere le sue verità si caxa sotto. Se vai ad un reality non puoi sfuggire alla verità

  3. matteo8500il 14/05/2019 09:28

    io lo sempre detto  che onestiini e  gay  lui e terlizzi sono una coppia

  4. CapaMoniqueil 14/05/2019 11:54

    Ma non è triste che un reality debba reggersi su una cosa del genere? Non ci sono altri argomenti o scoop da tirare fuori dal cilindro? Sempre più convinta che puntino alla vittoria di Serena.

  5. eesperiail 14/05/2019 13:29

    Premesso (banalmente) che ognuno ha diritto a dichiarare o nascondere le proprie inclinazioni sessuali, credo che qui, il succo della questione è quello per cui, Onestini Jr., finalmente, assaggia un po’ dell’amara medicina che da anni propina ad altri.
    Balzato al clamore delle cronache come “fratello di”, il piccino non conosce il senso degli spazi e dei limiti e ha voluto, nell’ordine:
    1) apparire in esterna del fratello, allora corteggiatore pazzo di lovvo STICAPP , per dire in faccia alla Clarissa che lei non era la donna giusta per suo fratello, cosa, peraltro, che credo là Marchese condividesse in toto, visti trono, scelta ed imminente matrimonio.
    2) intromettersi nelle dinamiche del trono di suo fratello, gestendo direttamente i contatto con la pre-scelta e intervenendo in diatriba social con la dolce Juliette THINKING
    3) intromettersi nelle dinamiche di corna del fratello, quando la tigre Soleil ha mollato il romagnolo rinchiuso nella casa dei vip, per frequentare Carta&assegni…

    Una parola (non richiesta), buona per tutte. Ora che è in un reality, viene fuori la realtà. Non interessa l’orientamento sessuale, ma si scopre quanto pettegolo e chiacchierone sua il Giammy…..

  6. Bio2011il 14/05/2019 13:40

    È vero tutto, anche il fatto che siamo al gf dove tirano fuori qualcosa di tutti, quindi se una persona vuole la vera privacy non và al gf!!!

Lascia un commento