‘Grande Fratello 16’ La reazione di Luca Onestini alla presunta omosessualità del fratello Gianmarco e alle accuse infondate su di lui non si fa attendere: Barbara D’Urso gli sta impedendo di andare a difenderlo?

‘Grande Fratello 16’ La reazione di Luca Onestini alla presunta omosessualità del fratello Gianmarco e alle accuse infondate su di lui non si fa attendere: Barbara D’Urso gli sta impedendo di andare a difenderlo?LUca onestini e barbara d'urso

Ieri è andata in onda la quinta puntata del Grande Fratello 16 e ha destato molto scalpore la testimonianza di Edoardo Ercole in merito ad una confidenza di Gianmarco Onestini riguardante Michael Terlizzi che ci aveva provato con lui. L’imolano ha naturalmente negato ma poi Edoardo ha aggiunto un particolare che ha fatto impallidire Onestini!! (per saperlo cliccate qui). Il fratello Luca è da ieri che fa stories su Instagram nei quali deride sia Edoardo Ercole che Cristian Imparato che come sempre è il prezzemolino quando si parla del suo Michael.

Tuttavia però, alla luce delle ultime news uscite riguardo a Gianmarco, è proprio sbottato ed è passato alle minacce addirittura pesanti:

Sentito dunque? Luca dice che non gli è consentito partecipare al programma perchè, se potesse essere presente, farebbe saltare la giugulare al primo che attacca il fratello!! Accipicchia non ci va mica leggero!! Ma da cosa scaturisce poi tutta questa indignazione? Dov’è la reale offesa per il fratello? Ma soprattutto cosa gli impedisce di andare a difendere il fratello davanti a Tutta Italia? Cosa ne pensate delle sue parole?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. eesperiail 14/05/2019 14:08

    Quante parole al vento! L’unica cosa certa che il baby Grandi ha confermato è che Onestini Jr. è un gran pettegolo. E ciò contrasta con essere raffinato, educato ed elegante, ma qualifica il soggetto come un linguacciuto, chiacchierone e maldicente….

  2. alicemareil 14/05/2019 15:36

    Ha totalmente ragione Luca. Quest’anno il GF è inguardabile, persone affamate di visibilità che parlano del nulla più assoluto.

  3. NERIOil 14/05/2019 15:49

     microspica precisazione : gli abitanti di Imola si chiamano imolesi, non imolani…

    il gf NON  lo seguo assolutamente , e se Gianmarco è o non è gay, non me ne frega proprio niente 

    premesso questo, mi pare evidente che : 1)  Gianmarco ha sempre avuto desiderio di seguire le orme di suo fratello, tentando l’avventura nel mondo dello spettacolo —–2) Luca non è certo un fenomeno, ma sicuramente Gianmarco è molto piu’ pettegolo e si muove piu’ goffamente , con le conseguenze del caso 

  4. Boby123il 14/05/2019 22:49

    Ma perché in questo GF c’è la caccia al gay? Sembra quasi che a tutti i costi qualcuno deve ammettere di essere gay e pure se qualcuno lo fosse, sarà libero di dirlo o non dirlo

Lascia un commento