‘Grande Fratello’ Non si arresta la lotta social tra Guendalina Tavassi e la figlia, addirittura si parla di invidia familiare…

‘Grande Fratello’ Non si arresta la lotta social tra Guendalina Tavassi e la figlia, addirittura si parla di invidia familiare…

Guendalina Tavassi

 

 

 

 

 

 

E’ iniziata ieri la guerra social tra Guendalina Tavassi e la figlia Gaia quindicenne, che imputa alla mamma colpe che a nessuna madre piacerebbe ricevere, ma lei invece di evitare di rispondere pubblicamente per tutelare anche un po’ la figlia, le continua a rispondere, benchè sia a Tenerife, a tono dando luogo ad un botta e risposta che lascia tutti senza parole:

Se ad una ragazzina si può imputare il fattore età che spinge a non pensare che forse certe cose è meglio tenerle tra le mure di casa o al massimo rivolgersi ad un esperto, per una donna ultratrentenne che giustificazioni si possono addurre? Voi che dite?

Update

Ecco la risposta di Guendalina Tavassi:

Cosa ne pensate?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. safari92il 28/11/2019 12:16

    Quindi su ig le scrive che la mamma c’è e in privato le scrive falsa, bugiarda.  :| 

    Io comunque sono ancora scioccata dalla festa che preparò alla bambina più piccola, tema Pamela Prati. Da lì ho capito praticamente tutto  :| 

  2. Silvia3007il 28/11/2019 12:22

    Poi insomma…anche il padre, per quel che mi ricordo, non è una cima di intelligenza…quindi questa ragazzina chissà com’è cresciuta!

  3. cieloblu2016il 28/11/2019 12:41

    La figlia e Guenda litigano sempre perché la madre gli mette restrizioni e la ragazzina non lo accetta. E corre dal padre.

    È successo anche altre volte… ricordo ancora quando le vietò di andare ad una festa e Gaia diede di matto.

    Inoltre la compagna dell’ex va in acido quando la ragazza va dal padre.

    Essere figli di genitori separati che non hanno un buon rapporto , è complicato. Se poi di tuo sei viziata, in piena adolescenza e non accetti che ti vengano imposte regole apriti cielo.

    Per me, è solo una pessima ripicca di una ragazzina viziata.

    Io le toglierei telefono, paghetta e tutto il resto.

  4. M.meil 28/11/2019 14:11

    Cieloblu, scusami, ma hai visto la mamma cosa le scrive in privato? Fare il genitore non è un ruolo facile, assolutamente, e la figlia avrà sicuramente bisogno di essere educata e quindi di conseguenza deve saper accettare dei no, il punto però non è questo.
    Un’adolescente sta disperatamente gridando di aver bisogno di attenzioni, sei la madre, occupati della questione invece di andare a fare corsi in palestra oppure rifarti qualcosa.

  5. Daria82il 28/11/2019 14:52

    Guedandalina invece che insultare la figlia dovrebbe chiedersi in cosa ha sbagliato e cercate di rimediare…. Non e’ mai facile quando un genitore si risposa e fa altri figli, ma sta al genitore essere bravo a far capire che i figli sono tutti uguali, che l’affetto e’ lo stesso….

  6. Adelaideil 28/11/2019 15:51

    A guardare il profilo Facebook della 15enne mi è venuta la pelle d’oca BRRR volgare davvero e ha solo 15 anni… senza contare foto in cui mostra che si scola bottiglie di vino a manetta… GRR due schiaffi sono sicuramente meritati, ma per raddrizzarla mi sa che sarebbe da chiudere in casa…

  7. Adelaideil 28/11/2019 15:52

    *il profilo Instagram

  8. diana08il 28/11/2019 16:25

    Vabbè è chiaro che la ragazzina sia cresciuta male e sia problematica, lo si vede dal fatto che ha 15 anni ed è già mezza nuda su Instagram con sigaretta in mano.
    Però, immaginatevi di avere una madre come la Tavassi, quello che dice la figlia per me è tutto vero…
    Una madre dovrebbe essere un esempio, un porto sicuro che mette prima te (e gli altri figli se ci sono) e poi se stessa…quella pensa solo a rifarsi da testa a piedi, a fare teatrini trash dalla D’Urso ed a fare soldi con Instagram BRRR BRRR

  9. Sardissimail 29/11/2019 07:14

    Non salvo nessuna delle due…però spetta ad una madre crescere ed educare i figli…ma da una che quando la figlia aveva solo 5 anni manca da casa per sei mesi per andare al gf che ti aspetti? La figlia ha 15 anni, ha già più di un tatuaggio, piercing ed è rifatta quindi si vede che le ha tutte vinte…ma chi ha sbagliato in primis sono i genitori…sui messaggi non mi è esprimo…si evince mancanza di amore materno.

  10. Marty89il 30/11/2019 08:13

    Non salvo nessuna delle 2, pessimo esempio lei come madre e la figlia ha appreso il peggio dalla mamma BRRR

1 2

Lascia una risposta