‘Grande Fratello 16′ E’ finita tra Kiko Nalli e Ambra Lombardo? Arriva la risposta chiara di lei e le storie degli altri ex coinquilini del reality a chiarirci le idee

‘Grande Fratello 16′ E’ finita tra Kiko Nalli e Ambra Lombardo? Arriva la risposta chiara di lei e le storie degli altri ex coinquilini del reality a chiarirci le ideekiko e ambra

In questi giorni circolava la voce che la storia tra gli ex gieffini Kiko Nalli e Ambra Lombardo fosse giunta al capolinea.

Eppure la Lombardo nell’intervista rilasciata al settimanale “Nuovo”, non ha parlato di rottura, ma solo di alcuni problemi logistici che rendono la relazione difficoltosa da portar avanti con regolarità.

“Di sicuro la distanza è un elemento da non sottovalutare, visto che io vivo a Milano e lui a Roma. Chicco è un papà a tempo pieno, i suoi figli sono piccoli e deve stare con loro, per cui fa fatica a trovare momenti per me. È una grande sofferenza perché io sono molto affettiva e passionale e ho bisogno del contatto fisico con il mio uomo. Diciamo che Chicco è riuscito a venire da me soltanto tre volte. Abbiamo avuto davvero pochissimo tempo per stare da soli…sono una santa. L’attrazione tra noi è forte e la nostra intimità, quando c’è, è bella e ci sentiamo molto felici.”

Il web poi aveva creato una rivalità (inesistente oltretutto) tra la professoressa e l’ex moglie di Kiko, Tina Cipollari, che riguardava anche la recente mastoplastica additiva della Lombardo.  :O 

“Per me non c’è alcun fantasma, la madre dei suoi figli è una presenza stabile nella sua vita. Ma noi siamo una coppia. Piuttosto è il pubblico a tirarla continuamente in ballo con continui paragoni tra di noi, compreso quello secondo cui avrei deciso di rifarmi il seno per somigliare a lei.”

Infine, a 34 anni, Ambra confessa di sognare l’abito bianco e il pancione invece Kiko deve seguire attentamente i suoi tre figli adolescenti. Insomma dopo l’intervista e le dicerie sul web, molti han pensato alla rottura, che però lei ad un certo punto ha voluto sconfessare con una chiara dichiarazione su instagram:

Inoltre a questo si aggiungono le storie di ieri dove è palese che lei e Kiko fossero a cena insieme anche con altri ex del Grande Fratello, solo che nessuno di loro due ha messo cose dove si evinceva stessero insieme. Perchè?

by Emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento