“Grande Fratello” A “ Live-Non è la D’Urso” la terrificante storia di Luigi Favoloso e Nina Moric: violenza, botte, lividi, insulti, complotti della madre di lui con il paparazzo e quella chiamata al telefono azzurro di Carlos Maria che lascia allibiti! Tutto documentato con foto postate sui social che danno i brividi
Ieri a Live Non è la D’Ursosi è fatto vivo Luigi Favoloso dopo 29 giorni di scomparsa,che ha raccontato una versione completamente opposta a quella della sua ex Nina Moric: quest’ultima sosteneva che lui era fuggito dopo che lei l’aveva cacciato per avere picchiato lei e il figlio Carlos! E la donna ha infatti poi denunciato per violenze l’ex convivente inserendo anche quelle al figlio.
L’uomo invece sostiene di averla lasciata lui (la data sostenuta da entrambi del loro ultimo incontro è il 19 dicembre) dopo avere scoperto che lei l’aveva tradito con un amico comune! Luigi aveva deciso per questo di lasciare l’Italia per un po’ ma poi ha scoperto il parapiglia messo in atto su di lui dal paparazzo Alex Fiumara (e questo ve lo avevamo sottolineato anche noi) con la complicità di sua madre Loredana, che ha persino mentito su quando ha ricevuto l’e-mail dal figlio sia a Mattino Cinque che a Pomeriggio Cinque!
Favoloso sostiene di non avere mai picchiato Nina, anzi si è fatto male (come ad esempio alla mano) per proteggerla da se’ stessa! Su Carlos dichiara di non avere alzato mai le mani: è vero, il ragazzino una volta chiamò il Telefono Azzurro (ma Favoloso non rivela altro) ma non si andò oltre e Fabrizio Corona, venutolo a sapere, ringraziò Favoloso abbracciandolo! (allora a causa di chi il ragazzino chiamò il Telefono Azzurro? )
Nina non ci sta a quello che dice il suo ex convivente e, terminata la puntata, ha pubblicato questo su Instagram e risposto così a chi le chiedeva spiegazioni:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Due verità che cozzano fra loro: chi mente fra Luigi e Nina?
‘Grande Fratello‘ Luigi Favoloso esce allo scoperto e contatta Barbara D’Urso: non può raccontare cosa gli sta succedendo ma rilascia alcuni particolari che lasciano interdetti!
Oggi Pomeriggio Cinquesi è di nuovo occupato della sparizione di Luigi Favoloso, scomparso ormai da circa venti giorni. Prima è intervenuta un’amica di Nina Moric, Soledad, che ha affermato di avere sentito, in una conversazione a tre con un’amica australiana, Nina che discuteva con Luigi e gl’intimava di smetterla.
Poi arriva il colpo di scena: Favoloso ha contattato la redazione del programma e ha rilasciato numerose informazioni. Si trova in un paese straniero ma non vuole che lo sappia il pubblico. Sta bene e afferma che tutto quello che è stato raccontato finora è falso, una versione opposta a quella che conosciamo noi!
La madre non ne sa nulla e gli dispiace che venga invece sospettata. Favoloso vuole rimanere nascosto, per adesso non si sente di dire altro ma non gli hanno fatto del male!
Tornerà a farsi vivo per spiegarci qual è il motivo del suo gesto: la motivazione è grave ma diversa da quella che ci è stata raccontata!
L’ ex gieffino smentisce dunque le pesanti dichiarazioni di Nina ma, ormai è evidente, uno dei due mente! Che idea vi siete fatti?
Anticipazioni Uomini e Donne: Daniele Dal Moro nuovo tronista?
Sono giorni che noi del Vicolo vediamo degli strani movimenti social che ci fanno pensare che Daniele Dal Moro, uno dei finalisti dell’ultima edizione del Grande Fratello, possa essere presto il protagonista di un programma Mediaset (vedi strani segui su instagram di agenti di spettacolo). Si è pensato subito al ruolo di nuovo tronista di Uomini e Donne (lo abbiamo palesato ieri sera nella diretta sul nostro instagram) visto che presto a lasciare la sedia rossa sarà Giulio Raselli. Chi più del veneto potrebbe incuriosire Maria De Filippi che sappiamo avere un debole per questa regione e i ragazzi un po’ ingestibili? Arriva ora uno strano indizio scovato dalle nostre talpine che avvalora ancora di più la nostra tesi (ricordiamolo dicesi tesi perchè qualcosa di non concreto ma ipotizzabile):
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
A quanto pare Daniele aveva una serata che ha dovuto annullare per impegni di televisivi. Che impegni saranno? Potrebbe essere proprio Uomini e Donne? A noi sembra che tutto combaci…e a voi? Vi piacerebbe vederlo sul trono? Lo scopriremo sicuramente giovedì prossimo nella registrazione che ci sarà. Siete pronti?
‘Grande Fratello Vip’ La scelta di inserire nel cast quattro storici concorrenti del reality provoca una piccata reazione in una ex vincitrice che sbotta contro gli autori
Qualche giorno fa vi abbiamo comunicato l’originale decisione di Alfonso Signorini d’inserire nel cast della prossima edizione quattro storici protagonisti del reality: Salvo Veneziano, Sergio Volpini, Pasquale Laricchia e Patrick Ray Pugliese. Il pubblico ha molto apprezzato questo colpo di teatro degli autori ma c’è qualcuno invece che è rimasto scontento: si tratta della vincitrice della prima edizione, Cristina Plevaniche ha pubblicato questo su Instagram:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Ha ragione secondo voi, lei avrebbe dovuto esserci? In realtà i quattro concorrenti sopra citati hanno in comune il fatto di non avere vinto il reality ma di avere, con la loro personalità, lasciato il segno nel programma, e molto spesso, al contrario, i vincitori finiscono nel dimenticatoio..ma è la dura legge del reality!
Gianmarco Onestini e Adara Molinero: lei ci ripensa e fa soffrire di nuovo il giovane e il web si pente di averle fatto vincere il Gran Hermano Vip 7
Si è appena concluso il Grande Fratello Vip spagnolo, a portare a casa la vittoria è stata Adara Molinero, colei che sarà ricordata per la sua disordinata situazione sentimentale. Prima di entrare nella casa Adara era legata a Hugo Sierra, con il quale 6 mesi fa ha avuto un bambino. Durante la partecipazione al reality si è infatuata di Gianmarco Onestini, anche lui concorrente, affermando che con lui non era una semplice attrazione fisica, ma un affetto più profondo. Nel culmine del caos più totale, durante una diretta serale ha incontrato Hugo, e in quella occasione si sono scambiati un bacio, povero Gianmarco che ha dovuto assistere a tutto ciò (per ulteriori informazioni leggi qui). Alla vincitrice l’ardua scelta: Gianmarco o Hugo? Durante la finale Adara ha rivisto Onestini, il quale si è presentato con in mano un mazzo di rose blu. Lui ha posto alla ragazza la fatidica domanda:
“Sei pronta a uscire di qui con me?”
Adara ha risposto di sì e si sono dati un lungo bacio. Addirittura Gianmarco le ha detto:
“Ti amo così tanto!”
Lei ha risposto…. :
“Anche io. Non avrei mai pensato che potesse succedere una cosa del genere. È amore. Ho sentito qualcosa nel petto, e con Hugo non lo sentivo”.
Belen Esteban la conduttrice di “Salvame”, ha poi intervistato Hugo, il quale ha dichiarato che Adara sarebbe volata a Maiorca per vedere di persona il figlio e chiarire con lui. Si è saputo che non c’è stata nessuna notte di passione con Gianmarco, dopo aver lasciato gli studi televisivi alla finale. Si è recata a casa sua a Madrid con sua madre, mentre lui è andato in hotel. I due si sono visti solo qualche minuto la mattina successiva nei corridoi di Telecinco. Sabato sera Adara ha rilasciato un’intervista, attraverso di essa apprendiamo che in meno di 24 ore le cose sono cambiate.
Dopo il galà (della finale) mia madre mi prese per un orecchio e mi portò a casa. Avevo bisogno del suo amore, stare con lei, raccontarmi la sua visione delle cose. In questo momento sono molto concentrato sul mio bambino, voglio stare con lui e ora è quello che mi preoccupa di più”.
Adara ha anche risposto in merito alle azioni di Hugo Sierra e Gianmarco, crede che da un lato siano stati utili, dall’altro però ha capito che l’hanno fatta esporre troppo, ma lei ha sempre detto ciò che pensava. Inoltre, Adara ha confermato di aver parlato con Hugo e che “va tutto bene“. Ha parlato con lui al telefono, si è resa conto di avergli “fatto molto male” quando ha baciato Gianmarco.
“Me ne pento perché gli ho fatto del male”.
Adara e Gianmarco si sono sentiti venerdì, al telefono era abbastanza fredda, lontana. Lui pensava che avrebbero chiarito i loro sentimenti con quella chiamata, avrebbe ottenuto spiegazioni, anche sul perché si era trasferito così lontano da lui dopo aver lasciato il programma. Si è rifiutata di incontrarsi e parlare in hotel, ed ha preferito non rispondere alle domande. Gianmarco è molto arrabbiato con Adara. A “Saturday Night” ha detto che che ha perso il suo orgoglio per lei in molte occasioni e che non può dare più di se stesso.
“Non posso soffrire tutto il tempo”.
Onestini è innamorato di lei, ma è ferito ed è chiaro su ciò che vuole: rispetto.
“Ho sempre avuto rispetto, ma merito anche rispetto per i miei sentimenti”.
Adara ha seguito da casa la puntata di Saturday Night, la zia ha comunicato i pensieri della ragazza, inerenti a quella intervista e quanto non abbia apprezzato che lui sia corso in tv a far interviste:
“Sta andando fuori di testa”.
Gianmarco vorrebbe parlare con lei a 4 occhi e capire il perché di tutte le sue decisioni. E’ quindi finita o lei si rimetterà di nuovo in gioco? Nel frattempo il web è arrabbiato con la donna, accusandola di aver mentito per vincere il programma e si è schierato completamente verso Gianmarco. Il Maestro Joao ha raccontato a “Viva la vida“, cos’è successo nelle ultime ore tra Adara e Gianmarco:
“Ha chiesto a Gianmarco di incontrarsi per favore in hotel, ma lui non voleva, perché per lui doveva andare prima della telefonata”.
Il veggente assicura che entrambe le parti abbiano commesso errori e siano state fuorviate. “C’è una mancanza di comprensione tra i due”. “Viva la vida” ha raccolto le prime reazioni di Adara dopo essere arrivato a Palma di Maiorca. La vincitrice del ‘Grande Fratello Vip 7’ è arrivata da sola, aveva chiesto a Hugo Sierra di andare a prenderla, ma si è rifiutato. Qualche ora dopo, è arrivata sull’isola anche sua madre, ed entrambi hanno trascorso la notte in un hotel. L’ex concorrente era molto nervosa e non voleva rispondere alle domande dei giornalisti, ma si è fermata a fare foto con diversi fans. Gianmarco capisce che Adara ora deve sistemare le sue cose, stare con i suoi genitori, sapere tutto quello che è successo, le reazioni a quello che è successo in “GH VIP”, ma si aspettava una chiamata o un messaggio.
“Abbiamo una conversazione in sospeso, io e Adara”.
Ha dato il suo numero di telefono al rappresentante di Adara, così anche a sua madre, e gli ha chiesto di scrivere quando avrà il tempo di parlare “con calma”. Il messaggio non è arrivato, ma lui ha deciso di scriverle attraverso i social network:
“Adari, stavo aspettando il tuo messaggio ma capisco che prima che tu debba stare con i tuoi genitori, sai che sono ci sono sempre per te”.
Poi Gianmarco ha rotto con Adara attraverso un messaggio via Instagram :
“Non vale più la pena spendere tempo, non sei quella donna che si è innamorata di me, è finita”.
Con questa affermazione, Gianmarco rinuncia al suo rapporto con Adara e si reca in Italia per rifugiarsi con i suoi cari. Onestini ha spiegato nel Deluxe quanto si sente deluso da Adara. Adara ha fatto solo il biglietto di andata e non di ritorno, per stare con il suo bambino e Hugo Sierra. Gianmarco ha smesso di seguirla su Instagram e si è recato in Italia per trascorrere il Natale con i più cari. Sembra tutto finito!
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
‘Grande Fratello’ Kiko Nalli colpito da malore, è finito in ospedale!
È di poco fa una spiacevole notizia: il portale Sabaudiainforma ci comunica che Kiko Nalli, oggi pomeriggio mentre era a casa con la sua famiglia, è stato colpito da un malore alla zona del petto. I presenti hanno deciso di chiamare una ambulanza che è sopraggiunta subito e lo ha trasportato all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina.
I controlli effettuati hanno escluso situazioni gravi ma hanno riscontrato un innalzamento della pressione sanguigna dell’uomo. Tuttavia i medici hanno ritenuto di trattenerlo in ospedale per la notte.
‘Grande Fratello’ Non si arresta la lotta social tra Guendalina Tavassi e la figlia, addirittura si parla di invidia familiare…
E’ iniziata ieri la guerra social tra Guendalina Tavassi e la figlia Gaia quindicenne, che imputa alla mamma colpe che a nessuna madre piacerebbe ricevere, ma lei invece di evitare di rispondere pubblicamente per tutelare anche un po’ la figlia, le continua a rispondere, benchè sia a Tenerife, a tono dando luogo ad un botta e risposta che lascia tutti senza parole:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Se ad una ragazzina si può imputare il fattore età che spinge a non pensare che forse certe cose è meglio tenerle tra le mure di casa o al massimo rivolgersi ad un esperto, per una donna ultratrentenne che giustificazioni si possono addurre? Voi che dite?
‘Grande Fratello’ Scoppia la ‘guerra’ social tra l’ex gieffina e la figlia che addirittura chiama in causa Barbara D’Urso per far smascherare la madre
Probabilmente alla base di questo sfogo social ci sarà una lite: tra madre e figlia (una figlia adolescente di 15 anni, aggiungiamo) gli scontri sono frequenti e si possono paragonare a temporali estivi: intensi ma per fortuna di breve durata!
Stavolta però Gaia, la primogenita dell’ex gieffina Guendalina Tavassi, deve avercela proprio un bel po’ con la madre per averla criticata così pesantemente su Instagram:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Indubbiamente crescere in una famiglia con genitori separati, con un patrigno e due nuovi fratellini (nati appunto dal matrimonio della madre dopo il 2013) non dev’essere facile, ma 15 anni è un’età dove non si è né carne né pesce e tutto o è bianco o è nero!
Forse alla base della discussione c’è il viaggio di Guendalina a Tenerife nel quale non compare la figlia. Certamente auguriamo alle due di fare pace, siete d’accordo?
Esasperata dal gossip sulla sua vita privata, prima prende parte ai suoi salotti pomeridiani e poi diffida Mediaset e i programmi di Barbara D’Urso
Nelle ultime settimane vi abbiamo raccontato del triangolo Gaetano Arena/ Ambra Lombardo/ Kiko Nallie di quel bacio che avrebbe dovuto dimostrare una relazione fra la professoressa e il napoletano ma che è risultato inesistente! Il risultato è stata l’indignazione da parte di Kiko e Ambra per quanto accaduto. Ed è per questo che la professoressa ha preso una inevitabile decisione! Al settimanale Dipiu Tv ha dichiarato che:
”Il mio avvocato ha diffidato Mediaset dal mandare in onda qualsiasi cosa riguardi la mia sfera personale. A tutto c’è un limite e mi sono dovuta muovere legalmente per mettere un freno ad una situazione che, purtroppo, mi faceva passare per la donna che non sono. Ho fatto inviare dal mio avvocato una diffida a Mediaset e ad alcune persone che gravitano attorno ai programmi Pomeriggio Cinque e Domenica Live, chiedendo di non fare più proferire da chicchessia, in quegli ambienti, notizie che riguardino la mia sfera personale. Nemmeno messaggi, sms o chat che, va ricordato, sono da ritenersi sempre corrispondenza privata “.
Era comunque evidente che lei e Kiko fossero molto irritati dal chiacchiericcio su di loro che quotidianamente avveniva nei programmi di Barbara D’Urso! Da questo momento ci sarà terra bruciata per loro in tv?
‘Grande Fratello‘ Mentre Ambra Lombardo va a Mattino Cinque a denunciare il complotto di cui lei e Kiko Nalli si ritengono vittime, l’ex moglie di quest’ultimo, Tina Cipollari, lancia di nuovo un’opinione ‘salata’ sulla coppia!
L’altra mattinaAmbra Lombardoè stata ospite a Mattino Cinque e, naturalmente, si è di nuovo parlato delle foto del presunto bacio con Gaetano Arena. La professoressa ha innanzitutto ribadito che tra lei e il fidanzato Kiko Nallinulla è cambiato, tutto procede a gonfie vele! La paparazzata è, secondo lei, frutto di un complotto nel quale, ahimè, lei e Kiko pensano sia coinvolto anche quello che reputano un ex amico ormai, Gaetano Arena.
Dunque per Ambra e Kiko questa vicenda non incide assolutamente sul loro rapporto. A dare una valutazione su questa coppia interviene per l’ennesima volta, l’ex moglie dell’hair stylist Tina Cipollari, che al settimanale Nuovo dichiara:
”Il mio ex marito ed Ambra? Auguro loro serenità. E, se non dovesse funzionare, spero che lui si possa consolare subito“.
Dunque l’opinionista sembra avere accettato il rapporto dell’ex marito con l’affascinante professoressa ma, nel contempo, mette anche in conto che non possa essere una storia duratura!