Due ex gieffini, uno molto amato l’altro molto contestato soprattutto nell’ultimo Grande Fratello Vip, si lanciano frecciatine al vetriolo. Come mai dopo tanti anni c’è ancora tanta acredine?

Due ex gieffini, uno molto amato l’altro molto contestato soprattutto nell’ultimo Grande Fratello Vip, si lanciano frecciatine al vetriolo. Come mai dopo tanti anni c’è ancora tanta acredine?

grande fratello litigi

Salvo Veneziano ex concorrente della prima edizione del Grande Fratello, continua a far parlare di sé. È ritornato ad essere popolare grazie alla partecipazione all’ultima edizione del Grande Fratello Vip, insieme ad altri ex concorrenti: Pasquale Laricchia, Patrick Ray Pugliese e Sergio Volpini. Per lui però il nuovo percorso non è andato molto bene, dopo pochi giorni dall’inizio del reality, è stato squalificato a causa di alcune gravi dichiarazioni contro la concorrente Elisa De Panicis. Ha chiesto scusa, ma la decisione della produzione è stata irremovibile. Il web è stato duro nei suoi confronti, ed anche in queste ore non ha perdonato il nuovo gesto di Salvo.

L’ex gieffina Marina La Rosa nel periodo di pandemia, ha intrattenuto i suoi fans con alcune live, in cui propone interviste a personaggi televisivi, nell’ultima l’ospite era proprio Salvo Veneziano. Durante ogni intervista l’ospite di turno ha la possibilità di porre una domanda al protagonista della puntata successiva, che ovviamente risponderà successivamente. Nella prossima puntata ci sarà Cristina Plevani, ed ecco che Salvo ha voluto approfittarne per punzecchiare l’ex collega che ha preso parte con lui alla prima edizione del reality. Ecco la domanda:

“Volevo chiedere, Cristina come mai a quasi 50 anni non hai ancora una famiglia? Ti sei presa un altro cane, ma il fidanzato lo trovi o no?”

La risposta al vetriolo di Cristina non è tardata ad arrivare, sul suo profilo Instagram ha scritto:

Come mai dopo tanti anni c’è ancora tanta ruggine da grattar via?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. momOfDaisy_90il 23/05/2020 10:14

    Ma sbaglio o lei l’aveva anche difeso quando era stato cacciato?

  2. Losiril 23/05/2020 10:31

    Ma saranno affari suoi se a 50 anni non ha una famiglia!! Questa è una decisione personale che non deve interessare a nessuno! Detto questo, non possono restare nel dimenticatoio tutte due? NGUEE

  3. sissi14il 23/05/2020 21:55

    Davvero inopportuno. Alcune persone hanno la sfortuna di non trovare la persona giusta, anche se vorrebbero creare una famiglia!

Lascia un commento