‘Grande Fratello Vip’ A Live Non è la D’Urso sfuma l’incontro sorpresa fra Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia e il loro comportamento delude molto Barbara D’Urso: i due si sono incontrati prima di quanto concordato! Però i conti non tornano…hanno mentito?

‘Grande Fratello Vip’ A Live Non è la D’Urso sfuma l’incontro sorpresa fra Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia e il loro comportamento delude molto Barbara D’Urso: i due si sono incontrati prima di quanto concordato! Però i conti non tornano…hanno mentito?cli e paolo ciavarro

Abbiamo atteso l’una di notte per il fatidico incontro tra Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia a Live Non è la D’Urso dopo tre mesi inclusivi della quarantena del romano in Sicilia per rivedere la sua fidanzata. I due erano in spiaggia, lei con un mazzo di fiori lui solo con una mascherina da indossare.

Ma, prima del fatidico incontro, la conduttrice Barbara D’Urso ha rivelato una notizia choc: i due si sono incontrati ieri per un servizio fotografico per un noto magazine! Paolo ha negato, Clizia invece non ce l’ha fatta a mentire, anche perchè il direttore del giornale ha fatto la spia era inutile negare, e lo ha ammesso chiedendo scusa per avere rovinato la sorpresa promessa a Barbara.

Però qualcosa non torna: ormai tutti sanno che lui è partito il 4 maggio (alcuni dicono l’8 ma poco cambia, ormai è difficile credere che non si siano visti subito), pertanto i 14 giorni di quarantena sono finiti il 18. E dal 18 veramente si sono visti solo ieri 24? O si sono visti quando vi avevamo fatto l’articolo QUI, quando si sono fatti una bella mangiata di pesce? La conduttrice è stata clemente con i due, anche se gli ha detto di esserci rimasta male soprattutto perchè non vuole prendere in giro il suo pubblico, ma la sorpresa non è stata veramente intensa come previsto e la conduttrice ha preferito farla durare poco.

Cosa ne pensate dell’accaduto? I due hanno continuato a dire che non volevano prendere in giro nessuno tantomeno i fan…ma ora qualcuno gli crederà ancora?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Alyalbyil 26/05/2020 07:56

     

    danib: Se devo muovere una critica la muovo a Paoloche come al GF ha perso un’altra occasione per esporsi , per difendersi, bastava prendere la parola, fare una bella dichiarazione e ribaltare tutta la situazione a loro favore

     Perdonami, ma che “bella dichiarazione” poteva mai fare Ciavarrino per giustificare il fatto che stesse per fare una pagliacciata finta? DOH 

    E’ stata già abbastanza imbarazzante lei che ha provato con un patetico “Siamo due giovani amanti…” HAHA  HAHA  HAHA 

    Ora, capisco (fino a un certo punto) che i fans vogliano difenderli, ma quando è troppo è troppo, dai… ;) 

  2. samarcandail 26/05/2020 08:55

    Ma come si fa
    Ma come diamine si fa!!!! Leggo le fan e io strabuzzo gli occhi. Cioe ma io capisco proprio sta gente che va in tv a prendere per i fondelli tanto in nome di una vostra ship fate passare sempre per normale ció che OGGETTIVAMENTE non lo è
    Cioé ancora della d’urso state a parlare DOH aggiungendo che per voi non é cambiato nulla
    Ma certo, quindi voi siete stati li su instagram a vedere un conto alla rovescia a suon di post a cui mettete like, mentre sti due avevano gia bello che fatto l’incontro ed erano disposti a sceneggiare PER VOI E SOLO PER VOI, trattandovi da caprette che si bevono la qualunque che sognano su una roba palesemente finta
    Cioé avreste sognato su una scenetta recitata se non fosse intervenuta Barbara ed è tutto ok?

    Ma siamo ai pazzi ma siamo veramente ai pazzi suvvia
    E manco vi ponete una domanda se questi due, siano in grado di mentire pure su altro GRR
    Attendiamo mercoledi con l’intervista per ridere
    Ma a sto punto fanno bene a trattarvi cosi AVISO

  3. safari92il 26/05/2020 09:11

    Ho recuperato tutto il video dal momento che avevo visto solo qualcosa su twitter e il quadro completo è ancora più imbarazzante (rain)
    La D’Urso è quel che è ma loro sono settimane che sono nel suo programma a fare la finta sceneggiata degli innamorati lontani, prima ai fan stava bene sta cosa? FACEPALM
    Loro due imbarazzanti ma a livelli DOH EMOO e anche attoruncoli “mi tremano le gambe”, “non vedo l’ora”, “non ci vediamo dal 24”. BRRR BRRR la scena più bella è quando vengono smascherati HAHA HAHA Paolo balbetta e vuole proseguire (ma quando li caccia sti attributi? FACEPALM :x ), lei che riprende a filosofeggiare con gli amanti innamorati che non sono riusciti a resistere (non ha tirato fuori qualche citazione perché non era preparato (rain) ).
    Io non so con che coraggio loro e chi li segue continuerà questa farsa, perché è una farsa, mi rifiuto di credere che qualcuno ci creda veramente SORRY

  4. luisa 87il 26/05/2020 10:33

    Io ho fatto un commento divertente perché mi frega zero e mi sono schiattata dalle risate HAHA ma io mi chiedo ora leggendo queste 3 pagine di commenti, le shippers di questa coppia che se la prendono con la D’Urso hanno mai lavorato in vita loro? Come fanno a non sapere e capire che se io firmo un contratto di esclusiva con una azienda che mi paga per avere per prima una mia prestazione, se faccio quel lavoro per altri sto contravvenendo al mio contratto? La D’Urso piaccia o meno ha ragione da vendere FACEPALM

  5. luisa 87il 26/05/2020 10:39

    Ma poi la D’Urso vi da la certificazione per far andare lui in Sicilia invece di aspettare il 3 Giugno come i comuni mortali e tu lavori prima con Signorini? Te la facevi fare da lui allora la scusa lavorativa no? BUD

  6. Alyalbyil 26/05/2020 11:20

    Ora faccio un attimo un discorso serio.

    Qui si tratta di coppie televisive o di seguire qualche divetto/a usciti da un reality o pseudotalent, sempre e comunque pane per il gossip da parrucchiere.

    Va tutto bene, tutti noi, se siamo qui, abbiamo prima o poi “seguito” qualcuno, con più o meno attaccamento e affetto.

    Detto questo, non parliamo di dogmi di fede.

    Seguire qualcuno non vuol dire diventare sordi ciechi e idioti e farci andare bene tutto perchè “è così che fai se sei un vero FAN”. BRRR 

    No, figliole, no.

    Se sei il fan di qualche artista, forse, sei giustificata, forse, a tollerare, forse, anche alcuni aspetti della sua vita privata che non sono tollerabili, forse. Ma forse. E solo perchè in cambio lui ti dà la sua arte e puoi decidere di farti bastare quella e non occuparti del resto.

    Ma questi vippettini cosa possono dare se non la loro vita privata? Niente.

    Quindi se fanno delle castronerie in quella che è la loro unica attrattiva, il fan, se ha un minimo di cervello, lo registra e sottolinea, e a seconda di quanto è grave il “misfatto” può decidere giustamente di mollare il vippetto al suo destino.

    Una persona intelligente e sana fa così, altrimenti è un indottrinato come nelle sette… BRRR 

    Ma non vi sentite di mortificare la vostra coscienza e intelligenza facendovi andare bene anche la mer*a solo perchè proviene da qualcuno che seguite? :x 

    Non vi sentite umiliati ogni volta che dovete zittire il vostro cervello pensante per cercare di trovare appigli e giustificazioni dove non ce ne sono? :x 

    Io ho seguito come tutte voi delle coppie e sono stata la prima a indignarmi e sputta*arle quando hanno fatto cose che non erano in alcun modo giustificabili.

    Si chiama usare il proprio cervello e non diventare amebe telecomandate.

    Ed è anche di insegnamento per questi tizi, che credono, grazie alla vostra indefessa difesa a oltranza, di poter far il bello e il cattvo tempo, convinti di avere sempre le pecore pronte a belare. PECORA  PECORA  PECORA 

    Siate persone, non pecore.

    Nella vostra vita, da vostri amici o con0oscenti non accettereste un millesimo di quello che vi fate andare bene a forza da queste persone.

    Perchè dovete farlo? Solo perchè vi fanno sognare?

    Riprendetevi e datevi più valore di così.

     

  7. Boby123il 26/05/2020 11:20

    Luisa il fatto è che la D’Urso (personalmente non mi piacciono le sue trasmissioni, non la seguo, e quando c’è qualcosa come adesso vado a vedermi i video, tutto basato sui teatrini costruiti, scene imbarazzanti basate sul trash, ma di fatto lei propone, invita, ma sta a te poi accettare o non accettare e non è mai stata diversa da come lo è stata in questo caso, ci impiega 5 secondi a smerxare chi non rispetta l’accordo, come scordare i vari “salutame a sorata”), per cui in questo caso avanti a 2 che hanno fatto una furbata le sono giustamente girate, ma questo sbattere in faccia la realtà di chi sono i due, ai fan non piace è difficile da accettare che alla fine dimostrano di essere grandi busnessari ed anche scorretto verso chi comunque gli da motivazioni per quanto ridicole ma legali per vedersi, con chi ti paga, per cui é più facile dire che la D’Urso è cattiva e loro delle vittime, è più facile dire che lei doveva avvisare prima ed ha preso in giro il pubblico, quando in realtà ha dato al pubblico quello che aveva promesso, l’incontro tra i due chiarendo però qual è stato il loro modo di agire, capisci che se semplicemente non mandava in onda il servizio avevano scuse in più per attaccarla e scuse in più per giustificare i due è sempre più semplice evitare di vedere delle realtà è incolpare altri, adesso sono godranno questo periodo in cui inizieranno a postare igs romanticissime e quando hanno creato il loro giro di lavoro e non postaranno più niente inizieranno a lamentarsi anche con loro… È una storia già vista

  8. farfallabluil 26/05/2020 11:52

    Che figuraccia hanno fatto  FACEPALM Barbara ha fatto Loro il trappolone, ma Loro le hanno dato il modo di farglielo. Inutile, pertanto, prendersela con la D’Urso. Detto ciò, forse perchè non mi interessa nulla della coppia, che ritengo assolutamente male assortita, e non mi interessa nulla neppure della D’ Urso, a me la scena ha fatto letteralmente spaccare dalle risate (rofl)  (rofl)   Lui voleva sotterrarsi dalla vergogna. Lui d’ora in avanti sarà per me il signor <possiamo proc….> (makeup) Lei, invece, continua a divertirmi un sacco proprio per i motivi per cui tutti la detestano, ossia perchè ha la faccia come il cul* BODANCE  HAHA 

  9. marluil 26/05/2020 13:01

    Da scolpire nella pietra l’ultimo commento di alyalby. Applausi… non avrei potuto scriverlo meglio.

  10. Losiril 26/05/2020 13:06

    Sto aspettando l’intervista su chi POPCRN racconti fiabeschi (rofl) spero che ci sia anche anche il pensiero della Giorgi (inlove)

  11. menacinqueil 29/05/2020 01:02

    clizia e paolo si amano e hanno accettato tutto pur di vedersi ,andassero tutti a….passeggiare…striscia ha fatto vedere che barbara sapeva tutto,ha voluto il teatro in cambio di far avere a paolo un permesso di lavoro ,poi la guerra fredda tra lei e signorini a noi non interessa ,sappiamo solo che signorini ha fatto la copertina su chi e i ragazzi si son finalmente rivisti,si amano e punto,il resto grande noia,grande ipocrisia e grande invidia e pubblicita’ per  il programma e mediaset

     

  12. menacinqueil 29/05/2020 01:03

    striscia la notizia son 2 sere che smaschera la d’urso su questo fatto,sapeva altroche’…..

  13. Suonitrairumoriil 29/05/2020 11:00

    HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA Giulietta e Romeo,costretti ad accettare soldi e favoritismi pur di vivere il loro ammmore LOVE

  14. CapaMoniqueil 29/05/2020 11:32

    Non vedo dove la sorpresa se striscia smaschera a D’Urso visto che sono tre gg che diciamo che erano tutti d’accordo, inclusa la coppietta felice NOTME 

  15. lun44il 29/05/2020 17:25

    ma è così difficile ammettere che hanno fatto una figuraccia, non si tratta di essere invidiosi, rosiconi i altro è oggettivo quello che è successo poi si può decidere comunque di continuare a seguirli, io per esempio continuo a guardare le storie di clizia per gli stessi motivi per cui le guardavo prima,delle sponsorizzazioni non me ne può fregare di meno, io le vacanze le faccio lì e visto che per ora non sono potuta andarci , dicevo andare domenica ma non posso NGUEE ,mi sembra di vedere casa mia e già che ci sono sto scoprendo qualche ristorantino della zona che non conoscevo, però dopo domenica non posso nascondere che sono cambiata nei loro confronti però mi diverto a seguire alcune pagine

  16. CapaMoniqueil 29/05/2020 18:22

    Ma che ne so Giusi…ma su cosa dovrei rosicare io di preciso? Sta cosa non la comprenderò mai, che poi Paolo nemmeno mi piace quindi neanche a dire che le potrei invidiare l’uomo (fubar) 

1 2 3

Lascia una risposta