‘Grande Fratello Vip’ A Live Non è la D’Urso sfuma l’incontro sorpresa fra Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia e il loro comportamento delude molto Barbara D’Urso: i due si sono incontrati prima di quanto concordato! Però i conti non tornano…hanno mentito?

‘Grande Fratello Vip’ A Live Non è la D’Urso sfuma l’incontro sorpresa fra Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia e il loro comportamento delude molto Barbara D’Urso: i due si sono incontrati prima di quanto concordato! Però i conti non tornano…hanno mentito?cli e paolo ciavarro

Abbiamo atteso l’una di notte per il fatidico incontro tra Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia a Live Non è la D’Urso dopo tre mesi inclusivi della quarantena del romano in Sicilia per rivedere la sua fidanzata. I due erano in spiaggia, lei con un mazzo di fiori lui solo con una mascherina da indossare.

Ma, prima del fatidico incontro, la conduttrice Barbara D’Urso ha rivelato una notizia choc: i due si sono incontrati ieri per un servizio fotografico per un noto magazine! Paolo ha negato, Clizia invece non ce l’ha fatta a mentire, anche perchè il direttore del giornale ha fatto la spia era inutile negare, e lo ha ammesso chiedendo scusa per avere rovinato la sorpresa promessa a Barbara.

Però qualcosa non torna: ormai tutti sanno che lui è partito il 4 maggio (alcuni dicono l’8 ma poco cambia, ormai è difficile credere che non si siano visti subito), pertanto i 14 giorni di quarantena sono finiti il 18. E dal 18 veramente si sono visti solo ieri 24? O si sono visti quando vi avevamo fatto l’articolo QUI, quando si sono fatti una bella mangiata di pesce? La conduttrice è stata clemente con i due, anche se gli ha detto di esserci rimasta male soprattutto perchè non vuole prendere in giro il suo pubblico, ma la sorpresa non è stata veramente intensa come previsto e la conduttrice ha preferito farla durare poco.

Cosa ne pensate dell’accaduto? I due hanno continuato a dire che non volevano prendere in giro nessuno tantomeno i fan…ma ora qualcuno gli crederà ancora?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. emerenzianail 25/05/2020 09:55

    Sinceramente trovo più imbarazzante chi ha avuto l’idea di fare questa cosa perché che i due siano dei morti di fama è assodato…

  2. Boby123il 25/05/2020 10:00

    Lun per quanto critichi sempre la d’Urso e nemmeno vedo le trasmissioni, è stata spietata con chi ha cercato di fregata, e mi dispiace ma ci sta tutto, ha una scaletta che segue, dove tutti sapevano ci sarebbero stati e una giustificazione la doveva dare comunque, e prima di venire spxttanata sul settimanale li ha smascherati in diretta, mi dispiace ma ci sta tutto

  3. luisa 87il 25/05/2020 10:03

    È stato tutto bellissimo (rofl) Barbarella spietata che gliela fa credere fino all’1:30 di notte, Ciavarro che voleva fare lo gnorri e chiedeva di andare avanti, la Giorgi con una paresi in collegamento, i due costretti dopo lo spuxxanamento a fare lo stesso la scenetta e l’immagine finale loro su quel letto con le mascherine e gli occhi terrorizzati che parevano quei video dei rapiti dell’isis HAHA HAHA HAHA

  4. Positivail 25/05/2020 10:08

    Mi dispiace contraddirti monique ma Paolo il 6 maggio era dal cugino a fare la pulizia dei denti il 4 non esiste da nessuna parte …

  5. leail 25/05/2020 10:28

    Carmela fa Carmela anche coi poveri cristi, figurarsi se è tenuta ad essere clemente con due che se la sono cercata. E che avevano un accordo che non hanno rispettato. Lei a quel punto ha cercato di trarre almeno un vantaggio dalla situazione.

  6. CapaMoniqueil 25/05/2020 10:33

    Sì…io ci credo come credo al fatto che non si siano visti appena lui sia sbarcato in Sicilia HAHA  HAHA  HAHA Che poi 4 o 8 cosa cambia???? Che sono dei falsi è assodato ormai.

    Positiva: Mi dispiace contraddirti monique ma Paolo il 6 maggio era dal cugino a fare la pulizia dei denti il 4 non esiste da nessuna parte…

     

  7. acidail 25/05/2020 11:01

    Attenta monica arrivano HAHA HAHA

  8. esauritail 25/05/2020 11:15

    Io ho recuperato i video solo stamani e mi son fatta due risate HAHA che figura (rofl)
    La D’Urso ok sappiamo come è.. a me non fa nemmeno simpatia, ma direi che ieri sera i due se la sono cercata. Avevano un accordo con lei e non l’hanno rispettato. E tra l’altro Ciavarro è sceso in Sicilia grazie a lei, con la scusa “motivazione di lavoro”, quindi direi che ci stava tutto.
    La scenetta non la commento nemmeno EMOO

  9. Alyalbyil 25/05/2020 11:25

    DAi, ma perchè non ammettere l’enorme figura di sterco e la loro reazione imbarazzante, invece di difendere l’indifendibile e attaccare Barby che sappiamo bene tutti come si comporta? DOH 

    Dal suo punto di vista Barby è inattaccabile. Ha fornito a sti due pizzettari l’alibi del contratto di lavoro per far scendere lui in Sicilia nonostante il lockdown. Loro hanno accettato di vendere un momento “intimo” come il tanto agoniato ricongiungimento e poi lo ri-rivendono a Chi, mandando in fumo l’esclusiva della D’Urso per avere maggiore esposizione e ritorno economico.

    E infine la volevano fare pure franca, recitando il teatrino dell’emosssssione nel rivedersi dopo tre mesi. VOMITO 

    Va bene essere funzi coi paraocchi, ma qui è essere ciechi.

     

  10. CapaMoniqueil 25/05/2020 11:31

    Son poche quelle che hanno il coraggio di commentare questa grande figura x….

    Che poi poracce vengono prese per il ciapet da questi, con tanto di conto alla rovescia e vino in mano, quando stavano a quagliare da giorni HAHA Ora per non fare figuracce insieme a loro dicono che hanno fatto bene. Sì è vero, un rapporto è giusto si basi su bugie ed inganni. Famiglie continuano a non vedersi e loro giustamente hanno sfruttato il ‘lavoro’ per ricongiungersi invece HAHA Ma disonestamente non hanno rispettato i termini di contratto…vabbè ora ci penserà Signorini a stilare un nuovo contratto dai

    acida: Attenta monica arrivano

     

  11. Radianail 25/05/2020 11:34

    Io sono stufa di gente che sbaglia sapendo di sbagliare e poi pensa che basti fare ralse scuse per uscirne bene. Avevano un contratto con live e non lo hanno rispettato, oltretutto sono loro che hanno dato modo a lui di spostarsi “per motivi di lavoro”. Sono due adulti.. Che motivazione è: abbiamo trasgredito perché siamo giovani amanti… Ridicoli.

  12. CapaMoniqueil 25/05/2020 11:52

    Sei peggio di Don Rodrigo te…vuoi ostacolare la passione di Renzo e Lucia. Cos’è una piccola bugia davanti all’amore vero, pulito, sano?

    Ma tutte quelle che dicevano “ah menomale che non hanno trasgredito loro sennò sai quante gliene dicevano” quando si parlava delle altre coppie, ora dove sono? NOTME 

    Radiana: Io sono stufa di gente che sbaglia sapendo di sbagliare e poi pensa che basti fare ralse scuse per uscirne bene. Avevano un contratto con live e non lo hanno rispettato, oltretutto sono loro che hanno dato modo a lui di spostarsi “per motivi di lavoro”. Sono due adulti.. Che motivazione è: abbiamo trasgredito perché siamo giovani amanti… Ridicoli.

     

  13. Losiril 25/05/2020 11:53

    Ma le dediche sui social i fan giustamente la troveranno vere? Se hanno avuto il coraggio di vendere alla D’urso una esclusiva (di emozioni e amore da favole) e pure a chi, cosa non li venderanno sui social THINKING

  14. Alyalbyil 25/05/2020 12:13

    Ma la madre di lui, in mezzo, col sorriso plastificato e freezato, che ripeteva: “E’ bellissimo”….. HAHA  HAHA  HAHA  HAHA  HAHA  HAHA 

  15. marty_944il 25/05/2020 13:47

    non mi sono mai piaciuti specialmente lei BRRR falsetta come poche. Paoletto non è il purissimo come tante credono.

  16. vittoria13il 25/05/2020 13:58

    A me la D’urso non piace e non guardo nemmeno i suoi programmi ma in questo caso per me ha ragione. Mi ero infastidita già che gli avesse permesso di andare in Sicilia quando c’è gente che sono mesi che non vede i propri familiari e deve aspettare il 3 Giugno e il loro non era assolutamente un motivo valido. Poi vabè io sono convinta che loro si siano visti già dal primo giorno che lui è arrivato in Sicilia figuriamoci. Ma addirittura fare i furbi,prendendo un altro accordo,sempre e solo per soldi è vergognoso. La d’urso è quella che è ma almeno è il suo lavoro. Loro si sono dimostrati peggio di lei. I fans dicono che la D’urso ha organizzato sta scenetta ridicola ma perchè la coppia che si è prestata a farla non è piu ridicola di lei? Cosa non si fa per soldi. 

  17. pacificil 25/05/2020 14:15

    Mi stupivo già prima che questa ‘coppia’avesse dei sostenitori ,figuriamoci ora STLOMPA

  18. oceanoil 25/05/2020 14:59

    Io vedo la cosa anche da un’altra ottica… (makeup) e con i popcorn

    La vendetta di Signorini è stata magistrale! Due piccioncini e una fava ( La D’Urto). Troppe volte la D’Urso ha fatto sgambetti e invasioni di campo nel GFVIP di Signorini usando le sue trasmissioni per imporre argomenti e pettegolezzi sui partecipanti costringendo Signorini ad abbozzare e accettare di citare lei più volte durante le serate del GFVIP. Ha fatto intervenire i suoi “pupazzi” sopra le righe, desiderosi solo di entrare a forza nella casa del GFVIP per confronti forzati e creare dinamiche volgari delle quali avrebbe fatto volentieri a meno.
    A lei non pareva vero di esser la prima che immortalava questa riunione tra Paolo e Klizia. Ha difeso ad oltranza Clizia e le sue esternazioni agghiaccianti, aiutata dai “Ciavarro family” pregustava di spostare su di lei i riflettori per dimostrare a tutti che solo lei, la D’Urso sapeva condurre con maestria il GF ed era stato un grande errore permettere Signorini di condurre il GFVIP !!! Non ha mai accettato di esser stata esclusa dalla conduzione del GFVIP, per lei era ed è solo una sua creatura. Nessuno meglio di lei. Troppo convinta. Troppo presuntuosa.
    Lei, nel suo immaginario è convinta che solo lei avrebbe mantenuto alto l’interesse per tutti i personaggi, a costo di infangare come suo solito i partecipanti con riesumazioni di ex di ex, con pettegolezzi, con scorribande di fenomeni da baraccone nella casa. Tutti personaggi che continua ad invitare senza vergogna, senza senso. È invece?
    La sua presunzione di esser la più fixxga in tutto si è schiantata ieri sera, quando a suo dire, ha scoperto che i due “fedigrafi” senza rispetto per lei, si erano già visti per un servizio fotografico sulla rivista CHI è proprio da quel Signorini che nel suo intimo lei non perdonava perché le aveva tolto la conduzione del GFVIP (e le toglierà per un po’ di mesi anche la conduzione di GFnip!) Doppio tradimento!
    Signorini ha servito la sua vendetta su un piatto freddo, smascherando la falsità della coppietta felice ( Ciavarrino preparati, questa figuraccia non sarà la prima ma sicuramente verrà affiancata da tante altre…Ciavarrino non è quel stinco di santo che tutti pensano che sia, si è troppo troppo ingenuo per una come Klizia, ma è anche falso se copre queste scorrettezze) Signorini ha servito un bel piatto freddo anche alla D’Urto rovinandole tutta la messinscena!! Le conseguenze sono ovvie, il pubblico si è sentito preso per i fondelli ieri sera e immagino che dopo la figuraccia di ieri sera molti avranno visto il vero volto della D’Urto, colpa del suo arrivismo e della sua prepotenza
    A proposito, ieri ho seguito l’Allieva, ho scoperto solo stamattina leggendo l’articolo della Capa quello che era successo e della figuraccia fatta da tutti. Quindi visto che non la sopporto ( mi senta chiaro no?) non ho aspettato assolutamente l’esito di questa pagliacciata fino all’una e mezza di notte !!!
    Ho visto i video stamattina. Non mi stupisce più niente di lei, è capace di tutto!! Nella sua falsità e opportunismo ha tenuto i fans della coppietta felice in apprensione fino all’una e mezza per salvare gli ascolti, poi li ha sbugiardati davanti a tutti. Devo dire che ha dimostrato un’ulteriore volta di che pasta è fatta! Ha continuato la farsa facendoli sedere “come da programma” nonostante il grande imbarazzo e la vergogna di tutti e due! Doveva condividere con loro la presa per i fondelli che stava facendo al pubblico. Squallore (makeup)

  19. Roby_il 25/05/2020 15:12

    “anche perchè il direttore del giornale ha fatto la spia era inutile negare, e lo ha ammesso chiedendo scusa per avere rovinato la sorpresa promessa a Barbara. ” –> che sarebbe chi di preciso? Da dove viene questa cosa?

    “ormai tutti sanno che lui è partito il 4 maggio” –> Paolo il 6 maggio ha fatto una diretta IG con Rita Rusic ed era a casa sua a Roma, trovate screen in qualsiasi fanpage.

     

  20. sissi14il 25/05/2020 16:07

    Sono andata a guardarmi lo spezzone su internet…che figuraccia :x

  21. Suonitrairumoriil 25/05/2020 16:16

    Oceano non vorrei deluderti ma la D’Urso è caduta in piedi e si parla del suo programma il doppio rispetto a quanto sarebbe successo senza questa sceneggiata AVISO
    Signorini ha sborsato denaro ma neanche ha l’ esclusiva dato che comunque già li abbiamo visti ieri sera e ora sui social HAHA

  22. CapaMoniqueil 25/05/2020 16:39

    E quindi la differenza dove sta che ormai non ci crede più nessuno che una volta lì si è fatto i 14 giorni di quarantena?

    Roby_: “anche perchè il direttore del giornale ha fatto la spia era inutile negare, e lo ha ammesso chiedendo scusa per avere rovinato la sorpresa promessa a Barbara. ” –> che sarebbe chi di preciso? Da dove viene questa cosa? “ormai tutti sanno che lui è partito il 4 maggio” –> Paolo il 6 maggio ha fatto una diretta IG con Rita Rusic ed era a casa sua a Roma, trovate screen in qualsiasi fanpage.

     

  23. CapaMoniqueil 25/05/2020 16:39

    Dalla puntata…riguardatela bene che il tifo ti accecato le orecchiette

    Roby_: “anche perchè il direttore del giornale ha fatto la spia era inutile negare, e lo ha ammesso chiedendo scusa per avere rovinato la sorpresa promessa a Barbara. ” –> che sarebbe chi di preciso? Da dove viene questa cosa? “ormai tutti sanno che lui è partito il 4 maggio” –> Paolo il 6 maggio ha fatto una diretta IG con Rita Rusic ed era a casa sua a Roma, trovate screen in qualsiasi fanpage.

     

  24. CapaMoniqueil 25/05/2020 16:41

    Sveglia che stavano tutti d’accordo: i due signorini, Signorini e la signorina Barbara. Ci hanno tutti guadagnato in visibilità ;) Barbarella altrimenti li avrebbe sputtxnati a dovere dicendogli che non avevano rispettato un contratto, visto che lui per andare giù poteva solo avere motivazioni lavorative offerte proprio da lei ;) Questa è una pagliacciata come quella con Marco Carta.

    oceano: Io vedo la cosa anche da un’altra ottica… e con i popcorn La vendetta di Signorini è stata magistrale! Due piccioncini e una fava ( La D’Urto). Troppe volte la D’Urso ha fatto sgambetti e invasioni di campo nel GFVIP di Signorini usando le sue trasmissioni per imporre argomenti e pettegolezzi sui partecipanti costringendo Signorini ad abbozzare e accettare di citare lei più volte durante le serate del GFVIP. Ha fatto intervenire i suoi “pupazzi” sopra le righe, desiderosi solo di entrare a forza nella casa del GFVIP per confronti forzati e creare dinamiche volgari delle quali avrebbe fatto volentieri a meno. A lei non pareva vero di esser la prima che immortalava questa riunione tra Paolo e Klizia. Ha difeso ad oltranza Clizia e le sue esternazioni agghiaccianti, aiutata dai “Ciavarro family” pregustava di spostare su di lei i riflettori per dimostrare a tutti che solo lei, la D’Urso sapeva condurre con maestria il GF ed era stato un grande errore permettere Signorini di condurre il GFVIP !!! Non ha mai accettato di esser stata esclusa dalla conduzione del GFVIP, per lei era ed è solo una sua creatura. Nessuno meglio di lei. Troppo convinta. Troppo presuntuosa. Lei, nel suo immaginario è convinta che solo lei avrebbe mantenuto alto l’interesse per tutti i personaggi, a costo di infangare come suo solito i partecipanti con riesumazioni di ex di ex, con pettegolezzi, con scorribande di fenomeni da baraccone nella casa. Tutti personaggi che continua ad invitare senza vergogna, senza senso. È invece? La sua presunzione di esser la più fixxga in tutto si è schiantata ieri sera, quando a suo dire, ha scoperto che i due “fedigrafi” senza rispetto per lei, si erano già visti per un servizio fotografico sulla rivista CHI è proprio da quel Signorini che nel suo intimo lei non perdonava perché le aveva tolto la conduzione del GFVIP (e le toglierà per un po’ di mesi anche la conduzione di GFnip!) Doppio tradimento! Signorini ha servito la sua vendetta su un piatto freddo, smascherando la falsità della coppietta felice ( Ciavarrino preparati, questa figuraccia non sarà la prima ma sicuramente verrà affiancata da tante altre…Ciavarrino non è quel stinco di santo che tutti pensano che sia, si è troppo troppo ingenuo per una come Klizia, ma è anche falso se copre queste scorrettezze) Signorini ha servito un bel piatto freddo anche alla D’Urto rovinandole tutta la messinscena!! Le conseguenze sono ovvie, il pubblico si è sentito preso per i fondelli ieri sera e immagino che dopo la figuraccia di ieri sera molti avranno visto il vero volto della D’Urto, colpa del suo arrivismo e della sua prepotenza A proposito, ieri ho seguito l’Allieva, ho scoperto solo stamattina leggendo l’articolo della Capa quello che era successo e della figuraccia fatta da tutti. Quindi visto che non la sopporto ( mi senta chiaro no?) non ho aspettato assolutamente l’esito di questa pagliacciata fino all’una e mezza di notte !!! Ho visto i video stamattina. Non mi stupisce più niente di lei, è capace di tutto!! Nella sua falsità e opportunismo ha tenuto i fans della coppietta felice in apprensione fino all’una e mezza per salvare gli ascolti, poi li ha sbugiardati davanti a tutti. Devo dire che ha dimostrato un’ulteriore volta di che pasta è fatta! Ha continuato la farsa facendoli sedere “come da programma” nonostante il grande imbarazzo e la vergogna di tutti e due! Doveva condividere con loro la presa per i fondelli che stava facendo al pubblico. Squallore

     

  25. oceanoil 25/05/2020 16:58

    No Suoni, tutto quello che vuoi ma è innegabile che la figuraccia è stata enorme sia per la coppietta felice, mentre cadeva nel trappolone della perfida, che la delusione enorme mostrata dalla stessa D’urso una volta scoperto di esser stata “gabbata” dalla sua stessa voglia di gabbare gli altri. Certo che se ne parla, ovvio, titoloni a tutto spiano ma la pubblicità è decisamente negativa e il Web si è scatenato in modo esponenziale, contro i due falsoni che contro il modo di condurre della DURSO. ( scusate ma la madre che ignominosamente batteva le mani entusiasta che il figlio avesse appena urtato contro un meteorite per la grande figura di me4ds sembrava sconnessa dalla realtà. Decisamente imbarazzante e fuori luogo il suo insistere ad eccitarsi per un incontro palesemente falso e costruito?l) Torniamo a noi.
    Non è il genere dj pubblicità che la perfida gradisce. La D’urso t STICAPP radita e gabbata..che poi abbia cercato di girare la frittata a suo favore l’ha resa ancora più cinica agli occhietti tutti. Lei che vuole mostrare sempre il lato buono della luna, ha mostrato il lato oscuro intriso di vendetta. Bella pubblicità certo. Esser sulla bocca di tutti ed esser derisa. STLOMPA STICAPP ..hmmm certo bella pubblicità, certo tutti sognano di esser perxculati in modo feroce pur che si parli di lei…certo voleva proprio questo tipo dj pubblicità. BRAA BRAA (rofl) (rofl) che bello sbattere contro il muro della vergogna BRRR
    Signorini ha avuto servizio e la sua vendetta STICAPP

    Suonitrairumori LOVE
    Oceano non vorrei deluderti ma la D’Urso è caduta in piedi e si parla del suo programma il doppio rispetto …….si, ma come se ne parla???

  26. Roby_il 25/05/2020 17:10

     

    CapaMonique: Dalla puntata…riguardatela bene che il tifo ti accecato le orecchiette

    Guarda che ho solo posto una domanda, non vedo il motivo di bisogno di rispondere così. Ho riguardato il blocco e non trovo traccia di Barbara che dice che ha avuto una soffiata da un direttore e che lui si è scusato con lei, dice solo che le è giunta voce e che può intuire che giornale sia (perché dovrebbe dire che crede di aver capito quale sia, se avesse avuto le scuse del direttore saprebbe di certo di quale si tratta no?). Quindi la mia domanda su quanto scritto rimane (infatti pensavo vi riferiste a qualche storia Instagram, ma se parlate della puntata continuo a non trovare tale episodio).

  27. Sandraohil 25/05/2020 17:22

    Oddio s’è fatta una figura di letame. Cittini date retta, un po’ di silenzio e forse tra un tre, quattro anni noi, disinteressate, ce ne scordiamo. Per le fans tanto va tutto bene, quindi avanti così. A volte mi spiace nn vedere la durso. (ironia)

  28. marluil 25/05/2020 17:23

    intanto quelli che hanno architettato questo “comprovato motivo lavorativo” fanno parte dello stesso gruppo editoriale. Ci hanno guadagnato tutti. Bisogna vedere come. Loro due ne escono un po’ ammaccati,soprattutto Ciavarro, il passaggio da principe azzurro ad ameba e’ abbastanza veloce. Lei e’ quella che e’ dai tempi di Pechino Express. Ma la cosa mirabilante e’ l’orda dei fan che li difende a prescindere.  Capisco i tempi di vacche magre,ma sognare con questi due e’ davvero poca roba…poi ti guardi in giro e il convento passa i damellis sul lago di como ( sempre lo stesso giornale) e i paghi con rivelazioni quotidiane poi raccolte dal medesimo settimanale.Non ci stanno piu’i vip di una volta

  29. oceanoil 25/05/2020 18:39

    Marlù, anche se fanno parte dello stesso gruppo editoriale hai mai sentito parlare di “parenti serpenti”? Tipo Caino e Abele? Vero che appartengonoallo “stesso ceppo editoriale” si, ma secondo me c’e odio sotterraneo, tipo colleghi odiosi ai quali auguri le peggior cose……percio…tanta rivalità interna si nota…

    marlu LOVE
    intanto quelli che hanno architettato questo “comprovato motivo lavorativo” fanno parte dello stesso gruppo editoriale. Ci hanno guadagnato tutti. Bisogna vedere come…..

  30. oceanoil 25/05/2020 18:40

    Tutto dipende a chi è rimasto il cerino acceso in mano… CANDELA

  31. Boby123il 25/05/2020 19:43

    Oceano il cerino in mano è rimasto alle fan, che ancora sono convinte di seguire due personcine che fanno tutto per il grandissimo amore che li lega, tutti gli altri bene o male hanno il loro tornaconto, coppia, d’Urso e signiorini, se poi mi dici chi ha fatto la figura di EMME più grande è la coppia ma a loro non può fregargli di meno ad oggi. Comunque guarda che quando la D’Urso innesca nelle sue trasmissioni il gossip riguardo ai concorrenti del GF, parlandone poi nella serata al GF, non é casuale ma una “collaborazione” tra le due trasmissioni

  32. albeazzurrail 25/05/2020 20:19

    secondo Davide Maggio Signorini avrebbe fregato ben altro alla D’Urso che lo scoop sui due  HAHA  HAHA Gfnip e la domenica pomeriggio

  33. meri2020il 25/05/2020 22:35

    In questa storia , qualcosa non mi torna, forse ho una mente troppo semplice.  Mi chiedo come mai, Paolo e Clizia, che non ritengo sprovveduti,  si siano infilati in un’altra polemica,  dopo quelle riguardo il trasferimento di Paolo in Sicilia e il filmato rimosso. Perchè ? Non so se abbiano o no rispettato il contratto con BDU, potevano fare un servizio fotografico? Non lo so, pertanto non difendo e non accuso nessuno ma perchè cercarsi  altre polemiche? Possibile che non abbiano avvisato d’aver fatto un sevizio fotografico in pubblico? Mica passa inosservato. Hanno rispettato il contratto, facendosi  vedere insieme  in pubblico per la prima volta durante la diretta con BDU? Tanto erano insieme a due metri. Se così non è, perchè Barbara non ha comunicato che la diretta non si faceva più e noi tutti, delusi, ci saremmo arrabbiati con loro.  Invece, fino alla fine  ha più volte annunciato l’incontro. Mi sono sentita presa in giro dalla presentatrice. L’incontro non è stato affatto emozionante.

  34. danibil 26/05/2020 05:47

    Questa coppia è indubbio che faccia parlare, per me non è cambiato nulla tranne l’opinione che avevo della D’Urso che già era pessima e ora se è possibile lo è ancora di più. Chi lo criticava prima non ha perso questa ghiotta occasione per criticarli ancora di più , chi li difendeva prima continua a difenderli anche in questo momento. Poi loro stessi avevano detto in più occasioni che il loro primo incontro non sarebbe stato davanti alle telecamere ma prima in privato quindi di cosa vi stupite? Posso capire il discorso la D’URSO sapeva, Signorini sapeva , ma che loro due sapessero e accettassero di essere mortificati in quel modo non credo o non capisco, qualcosa non mi torna

  35. danibil 26/05/2020 05:54

    Se devo muovere una critica la muovo a Paolo che come al GF ha perso un’altra occasione per esporsi , per difendersi, bastava prendere la parola, fare una bella dichiarazione e ribaltare tutta la situazione a loro favore

1 2 3

Lascia una risposta