Archivio tag: Grande Fratello

‘Gossip’ Tina Cipollari ed il suo ex marito Kiko Nalli furiosi con chi ha diffuso la falsa notizia su di loro che potrebbe danneggiare la loro famiglia

‘Gossip’ Tina Cipollari ed il suo ex marito Kiko Nalli furiosi con chi ha diffuso la falsa notizia su di loro che potrebbe danneggiare la loro famiglia

tina Cipollari e Kiko nalli

In questi giorni i due ex coniugi Tina Cipollari e Kiko Nalli si sono fatti vivi insieme per esprimere il loro dissenso nei confronti del settimanale “Di Più”.

In esso qualche giorno fa è uscito un articolo in cui c’era scritto che un amico di Tina confermava la fine del suo amore con il ristoratore fiorentino Vincenzo Ferrara ed un riavvicinamento all’ex marito e padre dei suoi figli Kiko.

I due hanno reagito in questa maniera e lui se l’è presa anche con i blog che hanno riportato la Fake new ( fortunatamente non con noi che non l’avevamo presa in considerazione  ;) )

Insomma, i due ex coniugi hanno paura che queste false notizie creino delle aspettative inutili nei figli che si possa ricomporre la famiglia e quindi rovinare l’equilibrio attuale tanto faticosamente costruito. Mentre però lei conferma la sua storia con Vincenzo, Kiko non fa menzione della sua con Ambra Lombardo.

Secondo voi hanno ragione Tina e Kiko? Possibile che la carenza di notizie gossip spinga i giornalisti a scrivere la qualunque?

By emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

 

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ Nuovo probabile concorrente: conosce molto bene il salotto di Barbara D’Urso. Chissà quanti gossip potrebbe rivelare…

‘Grande Fratello Vip’ Nuovo probabile concorrente: conosce molto bene il salotto di Barbara D’Urso. Chissà quanti gossip potrebbe rivelare…

gfvip cast

Il settimanale “Oggi” lancia una nuova notizia su un possibile concorrente del “Grande Fratello Vip“.

A quanto pare Biagio D’Anelli è stato provinato dalla redazione, si dice che abbia ottime chance. Il reality show dovrebbe ritornare in tv a settembre, su “Canale 5” , al timone sempre Alfonso Signorini che condurrà le puntate settimanali, in prima serata. Ricordiamo che Biagio ha partecipato al Grande Fratello 11, fece subito parlare di sé per il suo carattere forte e particolare, oltre che il flirt all’interno della casa con Guendalina Tavassi, lui era fidanzato con un’altra ex gieffina, ossia Simona Salvemini. Biagio ha lavorato come modello, dj ed organizzatore di eventi. Uscito dalla casa ha iniziato a studiare recitazione, si è dedicato al mondo dello spettacolo ed è diventato talent scout. Oggi è spesso ospite del salotto di Barbara D’Urso nelle vesti di opinionista, diciamo che ha buone doti da paparazzo, ha svelato molti tradimenti. È stato un vero playboy, tra le sue ex: Francesca Cipriani, Flavia Vento, Malena, Emanuela Tittocchia, con quest’ultima sembra che sia finita a causa di un tradimento di Biagio. Oggi è legato sentimentalmente con una manager di una nota azienda di calzature

Vi piacerebbe vederlo all’interno della casa?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

‘Grande Fratello’ Martina Nasoni archiviata la breve liaison con Matteo Guidetti si consola con il tatuatore. Ma lo conosce già da un po’…ecco come, quando e perchè

‘Grande Fratello’ Martina Nasoni archiviata la breve liaison con Matteo Guidetti si consola con il tatuatore. Ma lo conosce già da un po’…ecco come, quando e perchè

Martina Nasoni

Tra Martina Nasoni e l’ex corteggiatore di Uomini e Donne Matteo Guidetti è già finita? Sembrerebbe proprio di sì, anche perchè molti indizi indicherebbero che ora lei stia frequentando un altro. Volete sapere chi è? Bè partiamo dagli indizi che talpine moooolto attente ci hanno inviato già da parecchi giorni. Lui si chiama Christopher e fa il tatuatore. Conosce Martina il 18 giugno, quando lei salendo a Milano esce con l’amica Guendalina Canessa. Si incontrano in un locale e si iniziano a seguire su IG. Lui quella sera era in compagnia di Selvaggia Roma. Il week-end successivo Martina è a Riccione da Matteo. Poi Milano Marittima e infine Forte dei Marmi. Si arriva così al secondo week-end di luglio, dove si reca a Jesolo insieme a Megghy Galo e fidanzato. Sabato sera Megghy va al compleanno di un’amica e le due si dividono. Lei sui social sparisce, ma vedendo le storie di Christopher, si evince che passerà la serata con lui che la va a prendere in hotel al Just di Milano. Lui riappare alle 4,30 del mattino mentre se ne va dall’hotel

Lei non apparirà mai nelle storie di lui, ma è riconoscibilissima dalla tutina bianca che tanto ama e che aveva quando è stata a Jesolo a far serata con Enrico, suo ex compagno di Grande Fratello. Al tavolo potete vedere che erano soli, non c’erano altri coperti e orario e hotel lo notate nelle altre foto che seguono nella gallery sopra.

Veniamo però al mattino dopo: da una storia si sente in sottofondo la voce di lei, a dimostrazione che sono in piscina a pranzare insieme e stappare champagne.

La sera lui la porta ad un compleanno di un suo amico. Nelle storie di nuovo si sente la voce di lei che però non si fa mai riprendere. Veniamo allora alla mattina dopo, il lunedì 13 luglio. Lui sta facendo colazione ad un bar e si intravede una sigaretta elettronica che molti sono pronti a giurare sia proprio di lei.

Dopo di che lui va a pranzo a Monza e non inquadra mai chi è al tavolo con lui, ma dal cameriere che parla con qualcuno al suo fianco si capisce che non è solo:

Dopo il pranzo lui fa storie dal lavoro e lei riappare magicamente su instagram postando mentre è sul treno per avviarsi verso Milano e andare dal parrucchiere. Finito il lavoro lui si fionda a far un bell’aperitivo ma ancora una volta non mostra chi è con lui. Poi passa in un negozio di intimo per donne e infine annuncia che sta andando a casa in taxi. Ma attenzione al riflesso nella seguente foto:

Il riflesso li inganna e si intravedono la mascherina riconoscibilissima di lei, bordeaux e paillettes e gli occhiali

Poi arriva la cena per due

C’è chi inizia ad accorgersi di tutti questi movimenti ma lei ovviamente nega

La mattina dietro di lui in accappatoio vediamo una figura allo specchio che si sta truccando…chi sarà mai? NOTME

Cercando di negare l’evidenza Martina inizia a cercare di depistare facendo credere che sarà a cena con Megghy a mangiare le polpette

Peccato che lui posti cena di sushi e si intravedano anche gli occhiali di Martina sul tavolo.

Da cosa altro si capisce che sono di nuovo a cena insieme? Lei posta la foto di un cagnolino e le talpine indagando hanno trovato il luogo da dove la padrona dell’animale postava su instagram ed era ovviamente lo stesso ristorante di Chris.

La padrona addirittura nelle storie riprende lui e poi si scambiano pure il segui su instagram tutti e tre

Arriviamo alla serata esilarante del 15 luglio. Innanzitutto lei si mostra tutta in tiro taggando proprio il negozio di intimo di cui vi abbiamo parlato poco prima…ricordate? Lui che si ferma al negozio in taxi e riflesso di lei nella foto con mascherina? Ulteriore conferma che erano insieme in taxi. Escono a cena con un’altra coppia ed una ragazza e lui fa storie in cui in macchina si vedono che dietro sono in tre ma casualmente la terza persona non è mai ripresa HAHA Stessa cosa avviene al ristorante, quando lui riprende accanto c’è sempre un piatto ma il posto appare vuoto (ma che fatica alzarsi tutte le volte per non apparire?).

E arrivati qui ci potremmo anche fermare perchè è palese anche al peggior cieco che i due si stiano frequentando e forse hanno anche dei progetti lavorativi, ma ieri arriva finalmente la conferma, la …patatina SUA (SOLO SUA) sulla torta

E infine finalmente la verità dove appaiono per la prima volta a cena insieme senza sotterfugi…basta polpette è tempo di ostriche e champagne

E vissero tutti felici e contenti…pronti a festeggiare a breve un mesiversario. Dubbi o perplessità ancora?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Anticipazioni reality: tre possibili candidate dei prossimi reality Mediaset. Stanno facendo carte false per averle. Ci riusciranno?

Anticipazioni reality: tre possibili candidate dei prossimi reality Mediaset. Stanno facendo carte false per averle. Ci riusciranno?

grande fratello vip e isola dei famosi

Contese potrebbe essere il titolo di un nuovo film o fiction, le protagoniste: la poliedrica contessa Pinina Garavaglia, l’ex velina Costanza Caracciolo e l’attrice Manuela Arcuri.

Nei pressi di Cologno Monzese si vocifera che Pinina Garavaglia sia una possibile concorrente del Grande Fratello Vip. La Garavaglia è una contessa molto conosciuta nell’ambiente della movida notturna, è un personaggio originale e stravagante, una performer, poetessa e creatrice di quadri viventi. Il suo salotto artistico di Milano è molto conosciuto, ed è stato frequentato da personaggi molto importanti sia nel campo artistico che in quello della moda, come Versace, Michele Placido, ecc. Attualmente è un’eccellente art Director di eventi molto fashion. Non passano inosservati i suoi cappelli, sono molto stravaganti, ha lanciato mode e tendenze notturne. Insomma se dovesse entrare nella casa, sicuramente ne vedremo delle belle.

Costanza Caracciolo pare sia stata contatta dalla redazione dell’Isola dei Famosi. Sembra però che lei abbia espresso alcuni dubbi, forse pensa ai figli, Stella di 1 anno e mezzo, Isabel di 3 mesi. Ultimamente nonostante gli impegni da mamma, ha organizzato la festa a sorpresa per il compleanno di suo marito Bobo Vieri. L’Isola dei Famosi tornerà a gennaio 2021, sarà condotto da Ilary Blasi. Costanza accetterà?

Manuela Arcuri ritornerà in televisione, parteciperà come concorrente di un programma televisivo. Si dice che sia stata contattata sia dalla redazione del Grande Fratello Vip, che pare stiano facendo carte false per averla, sia da Carlo Conti per il programma Tale e Quale Show. Manuela ha iniziato a studiare canto, quindi sarebbe una buona opportunità per mettersi in gioco. Alla fine cosa sceglierà?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

‘Grande Fratello’ Taylor Mega ammette di aver spesso trasgredito alle regole ma c’è un tabù che non infrangerà mai, l’avreste immaginato?

‘Grande Fratello’ Taylor Mega ammette di aver spesso trasgredito alle regole ma c’è un tabù che non infrangerà mai, l’avreste immaginato?

Taylor Mega e Tony Effe

Per l’influencer Taylor Mega è un momento molto positivo, la sua storia con il rapper Tony Effe prosegue alla grande (la quarantena li ha uniti ulteriormente) e a Forte dei Marmi ha incontrato anche la sua amica speciale Erica Piamonte.

L’altra notte Taylor ha voluto rispondere alle domande, alcune molto scomode, rivoltele dai fan e guardate cosa ci ha rivelato:

Avete letto? Nonostante abbia trasgredito a parecchie regole, l‘influencer  garantisce che mai  ci proverà con un uomo sposato perché per lei il rispetto verso le altre donne viene prima di tutto!

Cosa ne pensate di questa sua dichiarazione? Lo avreste mai immaginato?

by Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

C’è un nuovo ritorno di fiamma tra Martina Nasoni e Daniele Dal Moro? Lui è stato messo in stand by? La risposta non tarda ad arrivare

C’è un nuovo ritorno di fiamma tra Martina Nasoni e Daniele Dal Moro? Lui è stato messo in stand by? La risposta non tarda ad arrivareDaniele dal moro e Martina nasoni

In questi giorni l’attenzione gossippara si è spostata sulla nuova frequentazione che sta avvenendo tra la vincitrice dell’ultimo Grande Fratello Martina Nasoni e l’ex corteggiatore di Sara Shaimi, Matteo Guidetti. I due hanno vissuto un bel week-end insieme in Toscana e successivamente si sono rincontrati dalle parti di casa di lui per trascorrere altro tempo insieme e continuare la conoscenza, una conoscenza peraltro confermata direttamente da lui in un’intervista. (Puoi rileggerla QUI).

Molti si sono chiesti quale sarebbe stata la reazione di Daniele Dal Moro, l’ex tronista di Uomini e Donne che ha deciso di non fare nessuna scelta e che la ternana aveva conosciuto e amato nel reality che l’ha vista protagonista. Finora Daniele aveva evitato qualsiasi commento, finchè non si è sentito preso in causa da qualcuno che su instagram ha fatto un’insinuazione che lui non ha gradito affatto

Il veronese non ci sta a passare per il terzo incomodo e con due parole mette a posto chi ha voluto scrivere qualcosa che secondo lui non sta nè in cielo nè in terra. Dunque è veramente finita tra lui e Martina? L’accendiamo…o meglio la spegniamo?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

L’ex gieffino e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne iniziano a frequentarsi

L’ex gieffino e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne iniziano a frequentarsi

uomini e donne e grande fratello

Matteo Gentili calciatore ed ex concorrente del Grande Fratello, ha trovato nuovamente l’amore, la fortunata è Alice Fabbrica. Matteo era approdato in TV, nel salotto di Barbara D’Urso, per la storia d’amore con Paola Di Benedetto. Successivamente partecipò al reality, qui conobbe e si innamorò di Alessia Prete, una storia d’amore molto intensa, che coinvolse il pubblico a casa, poi purtroppo finí. Alice è una web influencer, ha partecipato a Uomini e Donne nel 2017, corteggiò Marco Cartasegna.

Nel 2019 Alice ha preso parte al format “Saranno Isolani” sottoponendosi al televoto, per accedere all’Isola dei Famosi, purtroppo non è stata fortunata. Sempre nel 2019 ha partecipato ad una puntata di “Ciao Darwin“. Alice è spesso ospite del salotto di Pomeriggio 5. A beccarli in fragrante sono stati i paparazzi di Novella 2000, durante una cena romantica addolcita da un bacio passionale. Secondo il settimanale si sono conosciuti grazie ad amici in comune. Si vocifera però che la storia sia già finita. Ve la ricordavate?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ Gossip – Finalmente l’ex corteggiatore Matteo Guidetti chiarisce in che rapporti è con Martina Nasoni, cosa è successo nell’ultimo weekend, come l’ha conosciuta e cosa pensa di Daniele Dal Moro

‘Uomini e Donne’ Gossip – Finalmente l’ex corteggiatore Matteo Guidetti chiarisce in che rapporti è con Martina Nasoni, cosa è successo nell’ultimo weekend, come l’ha conosciuta e cosa pensa di Daniele Dal Moro

Martina Nasoni e Matteo Guidetti insieme

Un Matteo Guidetti raggiante è stato intervistato dal blog Uominiedonne.Tv e ha risposto finalmente alle domande che i fan volevano fargli in merito alla sua nuova frequentazione con Martina Nasonidi cui noi ci eravamo occupati per primi qui.

Ecco cosa dichiara ai fan:

Innanzitutto non si reputa innamorato, non  vuole sbottonarsi molto su cosa prova per Martina ma ribadisce che, in caso di proposta di un trono a Uomini e Donne lo rifiuterebbe tranquillamente per una storia d’amore in corso. Lui ha conosciuto la bella ternana in treno ma, per assurdo, non l’aveva riconosciuta!  :O Da lì è scattata una conoscenza che li ha portati a seguirsi su Instagram fino allo scorso weekend che noi abbiamo visto.

Su Daniele Dal Moro non sa cosa dire: con lui il veronese si complimentò per una esterna con Sara Shaimi e lui non riesce ad esprimere un giudizio sulla personalità dell’ex tronista. In conclusione Matteo afferma che lui e Martina sono liberi pertanto possono fare ciò che vogliono della loro conoscenza. E, a conferma delle sue dichiarazioni, dopo poco Martina ci ha mostrato il suo viaggio per andare,  indovinate a trovare chi? Matteo, per un nuovo weekend da trascorrere insieme! ❤️

Che ne pensate delle sue dichiarazioni?

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

‘Grande Fratello’ Ex gieffino diventato un famoso attore porno dopo il reality cambia vita e annuncia di stare per diventare papà di Riccardo

‘Grande Fratello’ Ex gieffino diventato un famoso attore porno dopo il reality cambia vita e annuncia di stare per diventare papà di Riccardo

grande fratello papà

Era quello che sembrava più ingenuo quell’anno al Grande Fratello e invece…fuori si è rivelato uno dei più furbi. Ha sfruttato la popolarità acquisita nel reality per sfondare niente meno che nel mondo del porno. Di chi parliamo? Proprio di Nando Colelli, che riuscì anche a conquistare il cuore della complicata Margherita Zanatta. La loro storia d’amore fece sognare tanti fan, salvo poi concludersi con un nulla di fatto. Oggi Nando è cresciuto ed ha cambiato vita e a Novella 2000 racconta lo splendido futuro di papà che lo aspetta. E il porno?

Nando, la vediamo in piena forma. Dopo il Grande Fratello 11 e un lungo percorso nel mondo della pornografia ha quasi messo la testa apposto. Ci racconti cosa è successo?

«Ebbene sì, in questi anni me ne sono capitate di tutti i colori. Il Grande Fratello è stata un’esperienza importante, indimenticabile che mi ha dato l’opportunità di farmi conoscere. Ho sempre amato il mondo dello spettacolo».

Poi però, la cosa più sorprendente è che, appena è uscito dalla Casa di Cinecittà, si è dedicato alla pornografia. Ma come le è venuta un’idea simile?

«Che curiosi che siete! In verità è stato sempre il mio pallino. Fin da piccolo sognavo di diventare attore porno. E’ stato un mio amico a portarmi sul set e da lì mi sono subito lasciato andare».

A questo punto ci viene da chiederle: la sua famiglia si sarà risentita dopo questa decisione.

«Assolutamente no. Lo so, è inverosimile, ma i miei familiari mi hanno sempre supportato. Mi vedevano sereno e tornavo a casa sempre contento. Sa com’è… Perché avrebbero dovuto ostacolarmi? Le pare?».

Le stava andando anche bene, ha girato tantissimi film, però poi, ironia della sorte, ha deciso di troncare con il porno. Come mai?

«Vuole sapere la verità? Purtroppo in quel mondo ormai si piange miseria. Anni fa si poteva diventare ricchi, ora non più. Dovevo trasferirmi a Praga per poter emergere, ma non me la sono sentita. Troppe spese, troppi lmpegm».

In tanti parlano del porno come se fosse un argomento tabù. C’è ancora finto perbenismo. Lei ha mai avuto problemi in tal senso?


«Le sembrerà strano, ma mai nessuno si è permesso di attaccarmi. Pensate che adesso che non faccio più film, gli amici mi chiedono di tornare a girare scene hard. Evidentemente si (livcrlimno a vedermi in zuionc. Per gli alum” porno succede sempre così, appena non ti vedono più, sentono la tua nmncun/u, la cosa mi (il ridene».

I più attenti ricorderanno alcune scene molto hot con la showgirl, anche lei ex porno attrice, Sara Tommasi. Si dice che avete avuto una relazione. Ma è vera questa notizia?

«Chiedo scusa, ma preferisco non parlare di Sara, grazie».

Non le manca nulla di quel mondo?

 


Ah bene, allora ci dica allora cos’è cambiato nella sua vita

E’ arrivato il vero amore, da un sono fidanzato con Sara, una donna che amo alla follia. Viviamo a Pomezia e da sette mesi aspettiamo un bebè. Stiamo vivendo una vera e propria favola».
Questa è una bella notizia! Ci può dire già il sesso?
«Sarà un maschietto e lo chiameremo Riccardo».
Adesso di cosa si sta occupando?
«Lavoro come verniciatore di infissi e persiane durante la settimana e nel weekend come cuoco in uno stabilimento balneare a Nettuno, sul litorale romano. Mi do molto da fare anche per il bene del bimbo che sta per nascere. Vorrei dagli il meglio, visto che mio padre non c’è mai stato e so cosa significa la mancanza di un genitore. La vita ci mette davanti prove durissime da superare, basta saperle affrontare. Mio figlio deve avere tutto l’amore possibile è così sarà».
Lei e Sara Marcello avete intenzione di sposarvi?
«Ci sono tutti presupposti. Non appena sarà nato il nostro Riccardo si vedrà. Credo di aver trovato proprio la persona giusta».
E allora come non fargli gli auguri?

 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ Boom Matteo Guidetti e Martina Nasoni sempre più in atteggiamenti confidenziali! Ecco cosa ci hanno inviato le nostre talpine!

‘Uomini e Donne’ Boom Matteo Guidetti e Martina Nasoni sempre più in atteggiamenti confidenziali! Ecco cosa ci hanno inviato le nostre talpine!

Matteo Guidetti e Martina Nasoni ued

Ieri vi abbiamo mostrato qui delle prove inconfutabili della nuova conoscenza e frequentazione in atto tra la vincitrice del Grande Fratello 16 Martina Nasoni ed il bellissimo corteggiatore di Sara Shaimi, Matteo Guidetti

I due, entrambi in compagnia dei rispettivi amici, hanno deciso di regalarsi uno splendido weekend a Milano Marittima e, benché non siano apparsi fino a ieri ufficialmente insieme, è palese che stiano trascorrendo del tempo insieme tra spiaggia e locali. Ieri sera poi, in un noto locale della cittadina, un amico di Matteo ha festeggiato il compleanno ed indovinate chi c’era tra gli invitati? Si, lei Martina, elegantissima in bianco e nero e raggiante di felicità!

Il feeling tra Matteo e Martina si evince chiaramente in questa storia, dove lui l’abbraccia da dietro, rivelando una confidenza particolare…

Insomma, tra i due sembra veramente nato qualcosa di coinvolgente e naturalmente se ci saranno novità, come accade sempre, vi terremo informati!   (cool)

by emmaforever

Leggi anche...