‘Grande Fratello Vip’ Finalmente svelati i motivi alla base dell’allontanamento tra Tommaso Zorzi e Aurora Ramazzotti: nella Casa stiamo realmente assistendo ad un Déjà vu? Francesco Oppini sarà “l’ennesimo sacrificio” all’ego del giovane Influencer?

‘Grande Fratello Vip’ Finalmente svelati i motivi alla base dell’allontanamento tra Tommaso Zorzi e Aurora Ramazzotti: nella Casa stiamo realmente assistendo o ad un Déjà vu? Francesco Oppini sarà “l’ennesimo sacrificio” all’ego del giovane Influencer?

Tommaso Zorzi Aurora Ramazzotti Francesco Oppini

Il blog ‘Giornalettismo’ ha rivelato, a sorpresa, i motivi alla base della fine della bellissima amicizia che legava tra loro Tommaso Zorzi ed Aurora Ramazzotti: il ragazzo ha sofferto per il fatto che lei lo avesse iniziato a frequentare di meno per stare con il suo fidanzato Goffredo.

Tommaso ed Aurora dovevano fare una vacanza insieme a Capri ma lei l’ha dovuta annullare perché era morta la nonna del suo fidanzato. Questa decisione sembrerebbe aver completamente allontanato Tommaso dalla giovane presentatrice e lei, per questo e chissà per quali altri motivi, si è rifiutata di registrare e mandare un videomessaggio all’influencer mentre si trova nella Casa del Grande Fratello Vip.

Questo episodio ci rivela ampiamente la personalità di Zorzi: il milanese dunque chiude completamente i rapporti con le persone che non dedicano le giuste attenzioni (secondo il suo personale punto di vista) all’amicizia con lui e magari ne contrastano le sue opinioni?

Una cosa analoga sta succedendo nella Casa: da quando Francesco Oppini ha deciso di non appoggiarlo contro Matilde Brandi, che aveva inviato un videomessaggio assai critico verso lui e le sue amicizie, Tommaso ha raffreddato i rapporti con il coinquilino, giungendo a nominarlo e a metterlo in cattiva luce agli occhi del pubblico a casa.

Gli effetti non sono tardati ad arrivare e su Twitter sono molti ora quelli che ce l’hanno con Francesco che, a tal motivo, venerdì prossimo rischia appunto di uscire:

Cosa ne pensate dell’atteggiamento assunto da Tommaso? Ha ragione Elisabetta Gregoraci quando ha detto che l’influencer  vuole solo circondarsi di lecchini che gli dicano sempre di si?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. giulia2010il 26/10/2020 17:48

    oppini e’ gia’ sul libro nero delle Zorzi fans (yo)

  2. Marottail 26/10/2020 18:22

    Sì credo che la frase della Gregoraci sia corretta. Oppini è a rischio perchè ormai considerato falso. Le fans di Zorzi salveranno le 3 donne e le fans della fake coppia salveranno la Gregoraci. Ovviamente dipende anche da cosa si inventeranno gli autori stasera.

    Ho notato che Oppini ha cercato di riavvicinarsi a lui, lo cerca, gli parla, ma Tommaso è ancora freddo, a volte nemmeno lo ascolta. Sembra quasi non sopportarlo più.

  3. barbara76il 26/10/2020 19:31

    È lo stesso comportamento che ha avuto con la Salemi dopo il gf rea di non averlo caxato abbastanza. Lui deve essere adulato oppure ti attacca. Comportamento da bambino viziato che ha tenuto anche in casa

  4. TuttoTornail 26/10/2020 21:09

    Lui quando la Gregoraci disse quella frase passò la notte a chiedere alle sue ancelle “se lui fosse uno che sta con chi gli lecca il cxlo”. Alle sue ancelle. E penso sia già qui la risposta alla domanda dell’articolo. Spiace perché secondo me Francesco è l’unico che si comporta da amico andandogli contro e non assecondandolo a priori. Ha delle evidenti difficoltà relazionali spero le risolva. Francesco uscirà con percentuali bulgare HAHA HAHA HAHA ( e io a sto punto non ne vedo l’ora!) e resterà con chi lo venera. E chissà perché. NOTME NOTME

  5. arya54il 26/10/2020 21:20

    il vero branco è nella stanza blu!!!invece di viversela tranquilli pensano sempre e solo alle clip che manderanno in onda, tutto fatto a favore delle telecamere , in questo Zorzi  è stato mooolto furbo , avendo parlato x primo di gruppo arancione , tutto quello che fa è solo in funzione di combattere il “branco” ed infatti ad uscire sono quelli arancioni , strano che nessuno lo veda , ma forse cosi è più appetibile il prodotto gf

  6. leail 27/10/2020 12:04

    Agghiacciante. Non ho altre parole per Zorzi e per la sua corte. 

  7. Vilfioreil 27/10/2020 12:05

    Capa, permettimi di dire che le “coccole” di Tommaso sono gelide. Non è uno da frasoni o grandissimi gesti, mentre sminuisce le millemila volte in cui Francesco si è preoccupato per lui, gli ha fornito una spalla. è un finto fragile, è tutto orgoglio e presunzione, tutto qui. E lo dico con grande dispiacere perchè mi piaceva e mi piace nelle dinamiche della casa, è uno showman, senza di lui ci taglieremmo le vene con i gregorelli eh 

  8. CapaMoniqueil 27/10/2020 12:18

    Sono d’accordissimo. Infatti nel bene e nel male Tommaso è il GF di quest’anno e alle dinamiche del gioco è essenziale, per questo lo tutelano parecchio e lo fanno protagonista anche quando non sarebbe necessario, come ieri sera. Il problema sta nei comportamenti infantili, segnati da un’infanzia forse triste, la mancanza di un padre che avrebbe potuto dargli quel pizzico di sicurezza in più. Ha bisogno costantemente di essere rassicurato e se non lo fai SEI FUORI (per dirla alla Briatore). Io spero che crescenda capisca che deve assolutamente smussare questo suo carattere o rimarrà solo.

    Vilfiore: Capa, permettimi di dire che le “coccole” di Tommaso sono gelide. Non è uno da frasoni o grandissimi gesti, mentre sminuisce le millemila volte in cui Francesco si è preoccupato per lui, gli ha fornito una spalla. è un finto fragile, è tutto orgoglio e presunzione, tutto qui. E lo dico con grande dispiacere perchè mi piaceva e mi piace nelle dinamiche della casa, è uno showman, senza di lui ci taglieremmo le vene con i gregorelli eh

     

  9. CapaMoniqueil 27/10/2020 12:19

    Inoltre se avesse voluto avrebbe potuto salvare Oppini dal televoto, invece non gliene frega proprio niente anzi…oserei dire che lo voglia proprio fuori dai giochi ormai.

  10. Vilfioreil 27/10/2020 12:28

    Non lo avrebbe mai salvato, mai gli darebbe un briciolo di speranza ormai, anche se Francesco gli andasse a chiedere scusa (cosa che comunque andava fatta eh, almeno a dire dopo la clip “so che quei discorsi sono sembrati parac*uli, ma io voglio solo equilibrio e serenità e comunque esulano dal bene che ti voglio), ma tanto sarebbe tutto inutile 

    CapaMonique: Inoltre se avesse voluto avrebbe potuto salvare Oppini dal televoto, invece non gliene frega proprio niente anzi…oserei dire che lo voglia proprio fuori dai giochi ormai.

     

  11. pacificil 27/10/2020 12:33

    Mi dispiace ma io non sono d’accordo quando si dice che è solo Zorzi a fare dinamica in casa,a questo punto a me andava bene anche una Matilde Per esempio che era l’unica a litigare con la Ruta. Piuttosto le dinamica in casa si stanno spegnendo perché sono Zorzicentriche … Vedere come è stato preso di mira Oppini è la riprova . Vedere un intero reality fatto da Zorzi Ruta Orlando e Guenda .. A me personalmente non intrattiene,lo fa più un TG a sto FACEPALM .La mia domanda è sempre la stessa, fin quando lo sopporteranno le sue ancelle ? Capisco siano delle vecchie volpi e che per il rilancio carriera abbiamo bisogno dei social ( infatti gli account della Ruta e della Orlando sono probabilmente i più attivi , quindi lo scopo dei loro manager è abbastanza chiaro) di conseguenza stare intorno a Zorzi da molto in cambio in quel senso… Diversamente da una giovane Ramazzotti o Giulia che fanno già il loro.ma potrebbe arrivare il giorno in cui non saranno più così accondiscendenti e lì ci sarà da ridere. A meno che non siano robot ,innaturali…E lì mi farebbero veramente paura (rofl) .

  12. leail 27/10/2020 12:37

    A me la stanza blu sembra irrespirabile pure attraverso lo schermo del notebook. Ma proprio mefitica e con un che di decadente STICAPP 

  13. ellidail 27/10/2020 14:13

    Oppini è un giocatore e va bene ma non si deve lamentare troppo: gli autori lo hanno anche graziato. Avessero fatto vedere la sua reazione post scherzo in cui ha detto che si è avvicinato a Tommaso spinto dagli autori e il momento in cui la Contessa ha detto che i gay sono diversi, hanno un modo di fare diverso e lui è restato muto…altroché dubbi avrebbe Zorzi. Gli metterebbe proprio una croce sopra e ciao.

  14. CapaMoniqueil 27/10/2020 14:26

    SCusami Ellida e dove sarebbe la non verità nel dire che i gay hanno un modo diverso di agire? E’ chiaro a tutti, non facciamo i perbenisti. Sono più sensibili, più suscettibili, più imparanoiati e anche più egocentrici se vogliamo. La storia televisiva insegna: guarda Cecchi Paone, i troni gay di U&D finiti tutti a schifìo e trash, Malgioglio eGuglielmo Mariotto se vogliamo parlare di Rai solo per fare degli esempi. Non è una cattiveria dirlo che esasperano più degli altri le sensazioni e le emozioni, è un dato di fatto. Vogliono tanto essere trattati alla pari, è giusto quindi non parlare sempre di loro in punta di piedi, ma come faremmo con tutti gli altri.

    ellida: Oppini è un giocatore e va bene ma non si deve lamentare troppo: gli autori lo hanno anche graziato. Avessero fatto vedere la sua reazione post scherzo in cui ha detto che si è avvicinato a Tommaso spinto dagli autori e il momento in cui la Contessa ha detto che i gay sono diversi, hanno un modo di fare diverso e lui è restato muto…altroché dubbi avrebbe Zorzi. Gli metterebbe proprio una croce sopra e ciao.

     

  15. CapaMoniqueil 27/10/2020 14:28

    Ma con Giulia perchè hanno litigato?

    pacific: Mi dispiace ma io non sono d’accordo quando si dice che è solo Zorzi a fare dinamica in casa,aquesto punto a me andava bene anche una Matilde Per esempio che era l’unica a litigare con la Ruta. Piuttosto le dinamica in casa si stanno spegnendo perché sono Zorzicentriche … Vedere come è stato preso di mira Oppini è la riprova . Vedere un intero reality fatto da Zorzi Ruta Orlando e Guenda .. A me personalmente non intrattiene,lo fapiù un TG a sto .La mia domanda è sempre la stessa, fin quando lo sopporteranno le sue ancelle ? Capisco siano dellevecchie volpi e che per il rilancio carriera abbiamo bisogno dei social ( infatti gli account della Ruta e della Orlando sono probabilmente i più attivi , quindi lo scopo dei loro manager è abbastanza chiaro) di conseguenza stare intorno a Zorzi da molto in cambio in quel senso… Diversamente da una giovane Ramazzotti o Giulia che fanno già il loro.ma potrebbe arrivare il giorno in cui non saranno più così accondiscendenti e lì ci sarà da ridere. A meno che non sianorobot ,innaturali…E lì mi farebbero veramente paura.

     

  16. ellidail 27/10/2020 15:47

    Capamonique, nella Contessa c’era malizia, come ce n’è stata anche in altre sue frasi su Enock, ad esempio quando ha rimproverato Adua per aver bevuto dall bottiglia e ha aggiunto: nemmeno Enock…
    La contessa ha detto che il modo di scherzare dei gay è diverso come per dire che loro sono incomprensibili agli altri. Lo scherzo di Tommaso poteva essere fatto anche da una donna, l’essere omosessuale non c’entra nulla.
    Per il resto non penso che Malgioglio, Mariotto rappresentino tutti i gay.
    Le persone sono sensibili o meno a prescindere. Non ne faccio un discorso di genere.

  17. CapaMoniqueil 27/10/2020 15:54

    Non ne faccio un discorso di genere, dico solo che loro enfatizzano di più secondo la mia personale esperienza da ciò che ho sempre visto in tv. Non è una cattiveria però, solo una constatazione. Per quanto riguarda l’intenzione della Contessa io non lo so perchè non l’ho vista ma dubito che Oppini abbia dei pregiudizi in merito, piuttosto è uno che spesso non vuole discutere e litigare e lascia correre senza prendere una posizione netta.

    ellida: Capamonique, nella Contessa c’era malizia, come ce n’è stata anche in altre sue frasi su Enock, ad esempio quando ha rimproverato Adua per aver bevuto dall bottiglia e ha aggiunto: nemmeno Enock… La contessa ha detto che il modo di scherzare dei gay è diverso come per dire che loro sono incomprensibili agli altri. Lo scherzo di Tommaso poteva essere fatto anche da una donna, l’essere omosessuale non c’entra nulla. Per il resto non penso che Malgioglio, Mariotto rappresentino tutti i gay. Le persone sono sensibili o meno a prescindere. Non ne faccio un discorso di genere.

     

  18. ellidail 27/10/2020 16:02

    Io ho pensato che se Tommaso vedesse quei due momenti, Oppini che dice che si è avvicinato a lui per volontà degli autori e Oppini che non zittisce o perlomeno cambia argomento con la Contessa, farebbe due più due.
    È ancora lì che rimugina sulla frase di Oppini dopo puntata: mi sono liberato di uno, due, anzi tre pesi..
    Penso che dovrebbero parlarsi, senza gli altri concorrenti tra i piedi.
    Ma ci vuole uno sforzo da parte di ambedue. Devono togliersi le barriere e le autodifese. Al di là di tutto, solo fuori potranno capire se il loro è un rapporto sincero o meno ma finché sono lì entrambi, dovrebbero parlarsi con sincerità. A me sembra che abbiano timore l’uno verso l’altro e sono orgogliosissimi.

  19. CapaMoniqueil 27/10/2020 16:10

    Concordo in pieno su tutto ciò. Ma credo che non sia interesse degli autori farli chiarire, perchè quando vogliono le cose le fanno accadere.

Lascia un commento